.:Bitter Tears:.
di Yami_Yume

15/03/17, ore 20:43

oh!!! complimenti per la storia è scritta molto bene!
uhm.. incomincio col dirti che la coppia sasu-hina è in assoluto la mia coppia preferita!! mi ha colpito molto il comportamento di hinata, è stata molto coraggiosa a seguirlo e poi i pensieri della bella ninja sono scritti molto bene! spero tanto (oltre al fatto che spero tu la continui :D ) che durante il corso della storia sasuke e hinata capiscono appieno i sentimenti che provano l'uno per l'altra e che sasuke non rovini tutto con il suo orgoglio.
mmm...credo di aver detto tutto, complimenti ancora eeeeeee..... NON VEDO L'ORA di leggere i prossimi capitoli e sapere come andrà..
ciaoooo

26/12/15, ore 23:25

Okay, sono pazza che recensisco una storia di cinque anni fa e so che la recensione non ti arriverà mai perché sicuramente non frequenti più il sito da anni. Dispiace perché la tua storia prometteva bene e mi piace molto la Sasuhina, senza contare che stessi tu avevi ammssso che praticamente la storia era già stata scritta. Complimenti per la storia ben scritta e per la trama intrigante e realista, adatta al manga. Inutile dire che vorrei vedere il continuo, un bacio

25/01/12, ore 22:52

adoro questa storia :D è bellissima! sei davvero molto brava!
è da tantissimo tempo che aspetto il seguito ...per favore continua a scrivere!

18/07/11, ore 02:48

Oddio, la adoro.. finalmente riesco a leggere e seguire una fanfiction senza annoiarmi per avvenimenti scontati e privi di senso.
Vorrei tanto che la continuassi :((
Non vedo l'ora come andra a finire tra loro due.

24/11/10, ore 18:10

Waaaaaaaaa!!
L'ha baciataaaaa!
Bello!...
Quanto li hai descritti bene! Sono cosí dolci insieme, ma il bacio proprio non me lo aspettavo.. Lui era cosí rude che pensavo che l'avrebbe trattata male!xD
Aspetto il tuo aggiornamento!.....*_*

22/11/10, ore 19:05

Mamma mia Mamma miaaaa!!! Che bellina questa storia mi intriga da morire! All'inizio pensavo fosse una di quelle che storie che sono del tipo molto OOC e invece li hai presi molto bene! Hinata è un po' trabballante ma va bene comunque!!! Bella bella bella! +preferite Aggiorna presto mi raccomando! ;)

17/11/10, ore 13:37

Sono contenta ke piace anke a te il Sasuhina,
una coppia ke trovo adorabile e,come hai detto tu,una coppia

fattibile anke nel manga.

Wowwww!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Mi è sembrato quasi un romanzo giallo; tutto era avvolto
nel mistero!xD Suigetsu cn quei ghigni faceva aumentare i dubbi e
Sasuke ,mi kiedevo,kissà cosa andasse a fare nella sua stanza.
Cmq bellssima la parte finale!xD
Anke se Sasuke mi è sembrato un pò frettoloso ...
Poveretta Hinata!xD Mi domando se nel prossimo capitolo
andranno al dunque o verranno interrotti ... xD

Baci^^

Sasuhina_95
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 12:17 pm)

16/11/10, ore 23:16

molto carina, e per niente ooc per ora, cosa che invece accade spesso nelle SasuHina. E Sui-chan è fantastico! ^^

16/11/10, ore 22:25

Wow,la parte finale si fa proprio ben volere!XD Mi aspettavo un gesto del genere da parte del bel tenebroso,ma già alla prima sera...ma nn è ke andranno oltre vero? Non ke nn mi piacerebbe leggere una scena del genere,ma mi sa ke sono io ke ho troppa fretta!XD E quindi alla prossima subito con la vendetta eh? Beh, è un vendicatore...Continua così ke vai alla grande,ciao!

16/11/10, ore 17:58

Per adesso mi sembra che la storia proceda bene e i personaggi siamo IC.
Hinata prova allora dei sentimenti, e anche forti e Sasuke l'ha baciata!
Mi chiedo che accadrà dopo questo episodio!
E Suigetsu e Karin?
E anche Juugo è piuttosto strano, non l'avevo mai visto in quel modo.
Scusa per il commento corto, ma sono di fretta.

16/11/10, ore 17:58

Per adesso mi sembra che la storia proceda bene e i personaggi siamo IC.
Hinata prova allora dei sentimenti, e anche forti e Sasuke l'ha baciata!
Mi chiedo che accadrà dopo questo episodio!
Scusa per il commento corto, ma sono di fretta.

13/11/10, ore 00:11

Visto ke lo kiedi, allora, vista la mia lunga esperienza da lettrice in EFP,ti posso dire ke al momento i personaggi sono completamente IC,e vista la coppia, è una gran cosa!:) Quindi Hinata lo segue nella sua vendetta...ma così nn diventa pure lei traditrice della Foglia? Gli altri di Konoha la stanno cercando,quindi è probabile ke la incontrino, giusto?Ah,dannazione sono preoccupata per lei!XD Ah,e il motivo per cui vuole aiutare Sasuke?Cioè,per rischiare di diventare ricercata ci deve essere una motivazione forte...lo fa per Naruto per caso? Mi faccio troppe domande lo so...comunque,aspetto il prox capitolo,ciao!

12/11/10, ore 15:24

E ora Hinata si unisce a Sasuke. Chissà se Karin e Hinata si scanneranno a vicenda oppure se Hinata riuscirà a far diventare Karin un po' più seria, ma soprattutto più simpatica??
Spero di sì! Perchè altrimenti la vita insieme diventerà piuttosto complicata!
E cosa fa Sasuke! Che fare... provocatorio!!
Aggiorna presto!

12/11/10, ore 14:25

Interessante.
Personalmente la coppia Hinata, Sasuke non è la mia preferita, ma di certo mi piace di più di Sasuke, Sakura.
E mi piace come la metti tu, perchè Hinata è sempre così timida e controllata che sembra non abbia emozioni al di fuori della paura.
Mentre nella tua storia si vede un'Hinata al tempo stesso uguale e diversa. Stesso carattere, stesse emozioni, ma che inizia a fare i primi passi nel convincersi che non deve sempre essere seconda.

11/11/10, ore 18:38

Bhe sì,diciamo ke ci sono nata fan del sasuhina!xD
Secondo me è la coppia più bella di naruto!U_U
Cmq tranquilla,non mi hai delusa x niente,anzi,
il capitolo è stato molto bello!E cmq sembrava
scontato mettere una storia come questa tra le
preferite!^^
Cmq ... wowww!Sasuke si diverte proprio ad intimorire
le persone,in questo caso Hinata.Poveretta!Anke se alla fine,
almeno un po',è riuscita a tirar fuori la grinta ed  "affrontarlo"!xD
Mi è piaciuto molto il chappy!
Aspetto cn impazienza il prossimo!
Baci^^

Sasuhina_95