Una lezione da favola
di fri rapace

03/11/20, ore 12:19

Oddio ahahah non mi stavo aspettando questo!
Che dire, l'ho trovata estremamente divertente – l'associazione con la citazione di Sherlock, poi, non me la sarei aspettata!
Viene da chiedersi come sia venuto in contatto Voldemort con questo Lord Pan.
Una flash davvero simpatica, senza neanche snaturare i personaggi direi. L'impassibilità di Severus è stupenda; Voldemort che sotto sotto ride di lui... ahahah.
Bel lavoro, alla prossima!
Mari

02/11/20, ore 13:52

Non mi sarei aspettata una cosa del genere, mi devo riprendere. STUPENDA.
Ironia e Lord Voldemort camminano raramente nella stessa frase ma davvero sei stata troppo brava, per non parlare della presenza di Severus! Complimenti davvero, non è da tutti fare una storia del genere, brava brava brava

26/02/13, ore 14:20

...Ha bisogno di essere commentato? Ecco il commento: "HAHHAHHAHAHAHAH". Basta?
LODE AL GRANDE LORD PAN!!!

27/02/12, ore 22:09

Sto rotolando sul pavimento. x°°°D Ommioddio è... è... Fa talmente strano trovare una storia comica che lo sia veramente (comica), che sono allibita. Esterrefatta. Innanzitutto, l'idea è geniale: originale, divertente, sorprendente. L'inizio "nel corpo" della storia, con un dialogo che comincia con una specie di quasi serietà, per poi degenerare molto rapidamente, si accompagna ad un punto di vista che rende il tutto ancora più paradossale. E poi...

“Lord Pan,” disse l’Oscuro Signore, con un certo rispetto. “Lord Peter Pan.”

Questo è il punto in cui sono caduta dalla sedia, spostando il mio rotolamento sul pavimento. E in quante...? 500 parole? Davvero geniale!

25/11/11, ore 14:07

....
.....
......
Ok.
tesoro, mi hai conquistata. sinceramente: ti amo! penso che mi farai morire in giovane età e sappi che mi avrai sulla coscienza per sempre. XP
Nell'epitaffio voglio: "fu donna retta e giusta, buona con tutti e che crepò dal ridere, nel vero senso della parola". XP
è stata bellissima, stupenda, meravigliosa, e... e... wow. W O W!!!
credo che la stamperò e la appenderò in camera, sai, per i momenti tristi.
"lord Pan". ahah. perchè Voldemort non era così veramente?
credo che dovresti andare a parlare con la cara zia Row e farle riscivere tutto sotto questo punto di vista.
hihi.
sto morendo.
XD
Ti adoro.
L

12/03/11, ore 02:49

Torno, durante la notte, con evidenti problemi legati all'insonnia ( per lo studio ù.ù) e mi fiondo a frugare nella tua pagina! E cosa trovo? ahuahuh Credimi sto ridendo forte. Questa storiella è divertente in modo irresistibile *-* Lord Pan? ahahahahah sto malee Ma dico io... come ti vengono queste idee stupende e divertenti che mi rallegrano le notti insonni? Immaginare la faccia di Voldemort che dice con tono rispettoso "Lord Pan" ahuahuh e i pensieri felici! Brava Fri e grazie per le risate.

A presto, spero.

10/02/11, ore 23:16

ahahahahah xD sto letteralmente morendo dalle risate, non mi reggo sulla sedia, non so nemmeno come faccio a scrivere xD

“Ci sto provando, mio Signore”, mentì, chiudendo ermeticamente la mente. “Sto davvero pensando alle…” si trattenne a stento dal mandare un colpo di tosse. “Caramelle.”
“E al Natale, Severus. Alle farfalle.”

ahah è sicuramente la fanfiction più stramba che io abbia mai letto ma è... è... è fantastica xD complimenti per l'originalità e la fantasia, sono importantissime per una scrittrice in fondo ;D

09/02/11, ore 17:00

“Ci sto provando, mio Signore. […] Sto davvero pensando alle… […] caramelle.” – “E al Natale, Severus. Alle farfalle.” – Giuro, leggendo soltanto questo scambio di battute, uno potrebbe anche trovarsi a pensare che Voldemort sia… beh, ecco, “volato” sull’altra sponda. Ihihih, pensare alle farfalle… XD
“Posso sapere il nome del mago che ha permesso questo prodigio?” – Posso sapere il nome del mago che ti ha ispirato questa one-shot? È semplicemente geniale! X°D
“Lord Pan. Lord Peter Pan.” – Qui ho definitivamente capottato per le troppe risate! L’idea di Voldemort che legge Peter Pan è quasi più improbabile dell’idea di Severus Piton coperto di “vezzosi lustrini luccicanti”!
Storia da ricordare. A presto,
Effie

11/12/10, ore 13:59

Quando hai la gioia nel cuoooor, tu ti senti sollevaaaar...pensa ai doni di Natal, le vacanze ed i regal, vedrai che fino al cieeeel...Puoi volar!
Ti dovrei strozzare per aver associato il mio dolce Peter a Voldemort ma non posso non ridere pensando a Piton che pensa alle caramelle!
Ecco cos'erano quelle parole che ha detto prima di saltare dalla torre di astronomia che Harry non ha capito..."Api Frizzole"!!!
Solo tu potevi creare qualcosa di così demente e geniale allo stesso tempo!!! Brava!

04/12/10, ore 22:21

Ahahah!! Ma è una vera genialata!! E scritta benissimo, per di più! Complimentoni.

08/11/10, ore 20:10

GENIALE!
Come hai fatto a partorire una cosa del genere?
Tutto è incastrato in modo perfetto per arrivare a una conclusione più che logica!
Anzi <<Elementare Watson!>> :)

03/11/10, ore 19:31

NON HO PAROLE!
Mi hai stupita! Però il tuo racconto ha la sua logica...
"Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"
Stando alle nostre conoscenze in ambito di magia, non possono esserci alternative!
Ora ci provo anche io. Non ho la polvere di fata ma intanto ho i pensieri molto belli.
:) ci vediamo alla prossima idiozia!
Ary ^^

02/11/10, ore 17:56

Ah ah ah, so che non ci crederai, ma dall'introduzione nella pagina di EFP avevo immaginato ci fosse la polvere di fata del buon vecchio Peter Pan... Sono indecisa se è più ridicolo Voldie che ordina di pensare a cose belle come carammelle e Natale, e non Cruciatus e morte o Sevvy che si vuole complimentare col mago che ha permesso tutto ciò. Io intanto mi complimento con te. Brava^^

02/11/10, ore 17:03

Ahahaha Ahahaha Ahahaha!
Assolutamente una storia fantastica!
Insomma, sono piegata in due dal ridere! La tua è stata un'idea originale e davvero molto, molto divertente!
La polvere di fata è assolutamente indispensabile...A questo punto Piton poteva pensare anche a dei cuccioli, vero? *___*
Mi ha fatto davvero ridere!
Complimenti!
Alla prossima, Marzia

02/11/10, ore 16:50

Ciao Fri!
Che dolce che è Voldy! Come mai ha aspettato così tanto a svelare il suo lato più tenero?
Povero Piton, investito da una pioggia di Polvere di Faya!! xD xd