Near's birthday
di Ale san

31/03/20, ore 00:57

Una fanfiction molto leggera, carina e dolce.
Mi piacciono molto le storie ambientate alla Wammy's House, nel passato dei ragazzi.
Adoro quando Mello si pone tutte quelle domande su Near, quanto si sente destabilizzato da quello che prova, e la gelosia che si ostina a reprimere...ma che è ben presente eheh.
Davvero una storia tenera e piacevole.
Adoro la coppia MelloxNear.
Complimenti!
Alla prossima recensione!

24/03/11, ore 16:53

é bellissima *-* Non è affatto un obbrobrio, e non fa affatto schifo. Scrivine altre così, sono davvero bellissime (:

09/01/11, ore 00:11

Una delle cose che trovo più  adorabili al mondo è l'ostinazione di Mello a dirsi che odia Near, quando è evidente che non è così!
Andiamo, è evidente che c'è del tenero tra quei due U_U
*coff coff*
Passando alla tua storia, che dirti, non fa affatto schifo. È stata una lettura leggera e piacevole, e poi leggere di Mello e Near è sempre cosa moooolto gradita.
baci
sss_

(Recensione modificata il 09/01/2011 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 12:12 am)

04/11/10, ore 16:29

Beh, allora, intanto ti correggo una piccola svista:
24/9: Near compie gli anni   ...Probabilmente volevi scrivere 24/8 ;)

Comunque, adesso veniamo alla storia. Near non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, forse perché io e lui abbiamo in comune solo il giorno del compleanno e non condivido per niente il suo modo di essere, però devo dire che me lo hai fatto risultare quasi simpatico, forse un po' più umano di quello che è, verso la fine (o magari è solo un lieve senso di pena nei suoi confronti, non so)... Comunque Mellino alla fine gli ha fatto un bel regalo XD La storia è molto carina, quindi non dire cose tipo "fa schifo" o giu di lì...
Sei stata molto brava
Alla prossima
Kisses
Kiriku

(Recensione modificata il 04/11/2010 - 04:31 pm)

02/11/10, ore 17:21

Allora, due precisazioni: 1, questa storia non è un obbrobrio. 2, non fa assolutamente schifo! Come puoi pensare una cosa del genere? A me è piaciuta tanto!*-* Non è per niente OOC, Near è freddo come sempre e Mello è...sadico? XD No dai apparte gli scherzi anche Mello è perfetto, ostinandosi a dire che odia Near quando OVVIAMENTE non è così U__U Su su, è venuta proprio carina, anche se la descrizione dell'agosto caldo e soffocante mi ha fatto venire ancora più freddo visto la temperatura in casa mia X°D Complimentissimi, come scrittrice di MelloxNear ti do un bel OK con pollice in su! Alla prossima
*MewKimiko*