Ti fidi di me?
di VickyPacia

06/12/10, ore 16:14

Ciao Lolly!! Sono Gryffindor Queen = ) Ieri sera a cena ti avevo detto che ti avrei recensito, così eccomi qui! Cavolo, scrivi davvero bene!Tsk, e dici di disprezzare il classico! Vabbè sono un po' di fretta, bacioni

03/12/10, ore 16:13

Woah!
Bella bella!
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci :)
The_Makers_Dream

18/11/10, ore 16:37

Bella,non vedo l'ora che partano!
E poi quando si sveglia Harry!
Dobby è sempre dolcissimissimo..lo adoro.
Bravissima.
Baci,
The_Makers_Dream

13/11/10, ore 16:17

Ciao!questo capitolo anche se cortino è parecchio intrigante. La parte iniziale del Pov di Drcao è abbastanza inqietante e tetra, a volte mi ha fatto pensare che volesse suicidarsi, per fortuna le sue intenzioni erano altre. Perciò inanzitutto complimenti eprchè in quanto ad esprimere le sue emozioni sei bravissima, ci sono scelte sulle parole che usi che sono perfette per la situazione e fanno venire la pelle d'oca. (non ho capito però perchè dormiva sul pavimento ad essere però..vabbè) Passando alla seconda parte è davvero fenomenale, nonostnate all'inzio sembra abbattuto e frustrato con il trio appare quasi sadico con la sua aria da padrone del mondo, il che fa davvero paura. L'unica discordanza è stata forse il fattoc he Dobbi chiami Draco padrone a meno che tu non abbia seguito gli eventi del secondo libero ed è ancora in servizio per la famiglia Malfoy. Bhè penso di aver detto tutto, i miei piccoli apputni ovviamente però non erano per fare la precisina ma per semplice consiglio, tutto qui. A questo putno non vedo l'ora di scoprire cosa succedere nel prossimo capitolo anche perchè fino a prova contraria staranno insieme. Baci
ps: grazie per il tuo commento alla mia storia mi fa tanto piacere che ti sia piaciuta, grazie mille.

08/11/10, ore 14:31

Come al solito che ti devo dire?! Bella.
Scrivi sempre,sempre,sempre troppo bene.
Sei davvero abilissima a far capire le emozioni..cosa che a me come ti ho sempre detto non riesce mai.
Vabbè un bacio ci si vede fra poco. xD

07/11/10, ore 17:01

Ehilà,contenta finalmente ci sono anche io.In realtà ti ho già detto cosa penso del tuo capitolo ma se vuoi te lo ridico.
E' ASSOLUTAMENTE STUPENDO.
Beh,spero che tu abbia capito chi sono..se è vero me lo dirai appena ci si vede.

03/11/10, ore 20:42

Ciao! questo capitolo è molto enigmatico, non ti nascondo che sono molto confusa. Posso in parte capire le emozioni che sta passando Draco, in fondo l'hai descritte molto bene con parole crude e chiare che hanno reso tutto più forte all'impatto con il lettore. Tuttavia non so proprio cosa gli possa passare per la testa, non riesco proprio a farmi un idea, il che è strano, quindi compliemntissimi per il mistero, rende la storia tremendamente affascinante. Credevo che dopo tutte quelle frasi sul volere cambiare alla fine aiutasse il trio a salvarsi, ma la cattiveria che ha usato lascia intendere tutto l'opposto. bhè che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprirne di più, anche su quello che sta succedendo a Draco. spero aggiorni presto.
baci