Ti odio perché mi ami.
di HarryJo

28/06/12, ore 23:34

Ciao Erica,
di persone come Alessandro ne ho incontrate tante e quando poi ci abbandonano ci lasciano un vuoto dentro incolmabile. So che sono passati quasi due anni da l'ultimo capitolo che hai scritto,ma mi piacerebbe tantissimo poter leggere la storia per intero,sapere come sarebbe andata a finire con Andrea.Pensare ad Alessandro solo nei momenti più difficili mi rattrista molto,perchè non lo augurerei a nessuno e posso capire il suo punto di vista,ma resta il fatto che hai rappresentato un ragazzo giovane che non può evitare di innamorarsi o di vivere. Quindi non mi resta che pregarti di dare una possibilità almeno a lui,che attraverso le tue parole,potrebbe dare speranza e conforto a chi attraversa malattie difficili da combattere. Grazie per l'attenzione :)

07/02/11, ore 17:31

SE RIESCI CONTINUA,è..è..è MERAVIGLIOSA,ED è VERO K SEI BRAVISSIMA,TI PREGO,CONTINUALO...NN HO LETTO TANTE COSE BELLE CM QUESTA
OVVIAMENTE HO PIANTO ANCHE QUESTA VOLTA...:]

07/02/11, ore 17:19

é meravigliosa...finalmente mi sono decisa a leggerla..[tra una cosa e l'altra nn faccio mai a tempo]..inutile dirlo ormai lo sai...mi hai commosso anche qst volta...
6 bravissima Eca..

05/01/11, ore 17:17

Sì, vengo a romperti anche qui, ma proprio non potevo non lasciare una recensione.
Ho letto "L'Ultima Canzone" di Nicholas Sparks per caso, perché mi è passato sotto mano, e avevo iniziato a leggerlo perché in quel momento non avevo nient'altro da fare.
È un libro stupendo, triste, ma stupendo. Come questa tua storia d'altronde!
Inizio già ad affezionarmi ad Alessandro, sempre se è possibile affezionarsi a un personaggio che probabilmente è solo frutto della tua mente, ma da quello che penso di aver capito leggendo le tue ultime righe è come se in realtà lui fosse un pezzo di Andrea. O sbaglio?
Penso che non deluderai nessuno, ma poi ovviamente chi sono io per dirlo? Ma come ti ho già detto nell'altra tua storia, scrivi magnificamente.
Io direi che non devi preoccuparti se al momento vedi che non vieni molto seguita, scommetto che poi accadrà come nella storia "Il ragazzo dal nome insolito", e ti troverai sormontata di recensioni! Fidati. :)
Vabbene, ora vado. Continua presto!
Ellie.

14/11/10, ore 12:47

ciao!Ho seguito il tuo consiglio e allora eccomi qui dopo aver letto due capitoli della tua nuova storia...ho letto un libro poco tempo fa che, seppur diverso, è molto simile, si intitola "Bianca come il latte rossa come il sangue" se hai tratto spunto da lì sai già quanto è bello se invece non sapevi ancora della sua esistenza te ne consiglio la lettura!Il tema è sempre lo stesso, quello della leucemia, dove lui è un sedicenne innamorato di una ragazza con i capelli rossi malata di leucemia...va bene, a parte questo, che magari ti interessa ance poco, devo dire che sei bravissima anche a scrivere le dediche all'inizio in alto, le trovo davvero stupende!*_*
1 bacione

08/11/10, ore 22:16

certo che ti seguo anche qui!!! e c'è anche da chiederlo???
io parlo di dono perchè credo davvero che tu lo possiedi, poi mi sembra normale che non ti senti all'altezza, che hai paura di deludere le persone.. credo che sia del tutto normale..
ti capisco!!! io sono nella tua stessa situazione.. vedi persone, per carità, bravissime scrittrici, che hanno milioni e milioni di recensioni, e poi ci sei tu, che dai l'anima ogni volta che scrivi, e poi ti ritrovi solo con un paio di recensioni.. ti capisco benissimo, per me è lo stesso, ma ora va meglio, ho capito che nonostante io in genere ne abbia 4 o meno, solo solo quelle 4 che sono sincere, e che aspetto con impazienza..
non preoccuparti, tu piaci molto! almeno a me!!
grazie, almeno ci sei tu a dirmi che sono brava..
comunque non preoccuparti continuerò a seguire anche questa storia
un bacione grande
Giulla

02/11/10, ore 18:40

Appena scoperta. . . e la trovo bellissima =') Ti metto tra le seguite... ti chiedo un favore... non farmi piangere u.u (anche se con questo capitolo poco ci mancava :P ) Brava!

02/11/10, ore 18:10

oddio erica!
dopo che finito di leggere tutto ci sono rimasta!
ormai ne sono convinta sempre di più. più passa il tempo, più leggo quello che scrivi e più mi rendo conto che hai un dono! qualcosa di speciale, che non tutti hanno!
come sempre sei riuscita a trasmettermi tutto, mi sentivo io il protagonista, e dento di me era presnte un moto di tristezza assurdo..
sei fortunata, a saper fare questo..
non hai idea di quanto ti invidio, io non ho il tuo stesso dono..
alla prossima, sperando che sia molto presto