Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

14/10/12, ore 19:00

Mi immagino Ron esattamente come te u.u Non mi è mai piaciuto più di tanto, la cosa migliore di lui è l'attore che lo interpreta :D Sei brava brava complimenti!

22/12/11, ore 11:15

Ron è un'idiotaaaaaaaa! Povera Hermione, non vedo l'ora che affronti Lavanda guarda... Anche se fossi stata in Ginny avrei seguito Hermione, POI avrei pensato ad ammazzare Ron, ma così va bene lo stesso :) Harry mi sembra un po' il lesso della situazione, soprattutto quando Ginny gli fa il verso ripetendo tutte le parole confortanti in difesa dell'amico dette prima del fattaccio!
Anch'io odio la grande troia con la T maiuscola! aaaaaarggg
vado a leggere il prossimo capitolo :)

06/02/11, ore 20:41

Boh, sarà che prima ho letto una storia in cui Ron era stronzissimo, ma deve soffrire >:D
Povera Herm però! Vediamo come continuerà :)

02/11/10, ore 16:44

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! scusa non ti ho neanche salutato ... Ciaoooo !!! oddio no ,Ron nn può fare questo!!! Ti prego dimmi che c'è una spiegazione plausibile , dico sul serio ! Amo troppo questa coppia per vedere Hermione cornuta! oddio , sono tristissima.
Aggiorna presto perchè devo sapere cosa succedere...
ciaooooo