Thomas Foster, storia di un vampiro
di dav_id89

19/12/10, ore 11:27

...
Ok, calma, non... non so davvero cosa dire, sono rimasta senza parole O__O ma per una storia così bella una recensione è di dovere.
Inizio con il farti i complimenti per il risutlato del contest e a farti le mie scuse, perché ho impiegato un saco di tempo per finire di leggerla, causa scuola u__u"
Credo che questa sia la storia più bella che tu abbia mai pubblicato su efp, il tuo stile, lo sai, mi piace tantissimo (sono mooolto ripetitiva XD) e ogni capitolo spinge il lettore (o almeno questo è stato per me, ma credo di non essere l'unica che lo pensa) a continuare a leggere e ammetto che ci sono rimasta un po' male nel leggere l'ultimo capitolo, ma credo che tua abbia fatto bene a terminarla così. A tutte le domande è stata data una risposta e il finale che hai utiizzato, lascia molto all'immaginazione e non rende la storia per niente noiosa (anche perché, se una storia si protrae all'infinito, o è scritta molto bene o rischia di diventare pesante u__u)
Le frai criptate mi sono piaciute molto e prima di continuare a leggere ci ho ragionato un po' su, anche se con scarsi risultati XD Un'altra cosa che apprezzato, sono stati gli indizi che hai lasciato qua e là sulla vera natura di Diana (il fatto che si sentisse maele ecc.) ma la comparsa del cugino è stato un colpo di scena O___O non me lo aspettavo.
Hai descritto benisimo i sentimenti dei vari personaggi e la trama è davvero ben congeniata, non è la solita storia di vampiri al limite del sdolcinato, è... semplicemente bellissima!!!
Ok, ok, smetto di tediarti XD Però vorrei farti solo un piccolo appunto, ovvero: usa un font un po' più grande, ti prego! ç__ç I miei occhi gridano pietà, ma devo dire che la storia ripaga molto molto bene ^___^ Più che altro è che se il testo è troppo piccolo, si rischia di fare confusione tra le righe e di rileggere più volte una stessa frase -__-"
Ancora tanti tanti tanti complimenti!!!!
bye bye
<Sachi>

01/12/10, ore 23:33

Eccomi qui di nuovo. Stasera ti ho disturbato parecchio con queste recensioni, ma avevo tempo e la curiosità mi ha spinto a concludere la storia. :P
Credo che i tuoi vampiri siano ben caratterizzati: crudeli e coś mossi dal sangue, da non provare forse troppa pietà.
Alla fine Oliver ha ucciso una persona di famiglia, e qui Thomas ha ucciso la povera Johanna.

E' stata proprio una bella storia :)
Rinnovo i complimenti e inserisco questa storia tra le ricordate.

alla prossima!