Cigarettes «
di Ana_Sama

31/05/11, ore 21:39

Bhè che dire? STUPENDA.
Sono una SasuNaru convinta xD mi piace il tuo stile tanto che ti ho anche inserita nei miei autori preferiti (sei la prima v.v sentiti onorata! xD no scherzo haha xD) Comunque ritorniamo seriexD,mi piace davvero tanto è bella e mette una certa allegria anche se ammetto che non ce li vedo proprio a fumare X°°D.
Ottimo lavoro e alla prossima :)

17/12/10, ore 02:07

Concordo con le varie recensioni. Una sigaretta post-sesso. Inizialmente pensi che non abbia alcun senso, almeno a primo impatto. Poi, successivamente, ti accorgi che un senso ce l'ha eccome! Hai ritagliato un momento particolare, con un dialogo particolare; e dietro a quelle parole c'è sicuramente molto di più.
Complimenti.
Semplice, però mi è piaciuta. E' stata una lettura piacevolissima. ^_^

S.

02/11/10, ore 23:22

Ciao! Ho apprezzato assai questo "sclero".
E' una one shot semplice, ma nella sua semplicità ci sono gesti importanti di un momento quotidiano.
E' uno scritto fresco e impostato bene, quindi, complimenti!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

02/11/10, ore 20:46

Ciao, gli scleri SasuNaru sono sempre ben accetti, soprattutto se portano a questo genere di storie.
Una drabble semplice, ma che mi è piaciuta molto.
Descrive un momento post-sesso, che sembra non avere niente di speciale eppure lo ha. Una riflessione su una situazione per loro importante che con poche righe sei riuscita  rendere bene.
Aspetto il prossimo sclero. Xd
A presto, kiss

02/11/10, ore 20:19

Semplice, ma efficace! Una dabble davvero molto carina sore!
Nonostante io sia un'anti yaoi, e una a cui non piace proprio Naruto, devo proprio ammettere che è scritta bene, molto bella davvero! Si nota molto la spontaneità con cui è stata scritta, che, ocme già detto, oramai è difficile trovare sul fandom >.>
Mi è piaciuta davvero molto! Complimenti shore ^____^
p.s. inutile dire che continui a migliorare u.u sono fiera di te!! *-*

02/11/10, ore 19:54

Mi mancava la spontanetà di una SasuNaru del genere... ormai è difficile trovarne.
Molto bella, mi è piaciuta perché mi ha fatto tornare ai vechci tempi, quando ancora scrivere una SasuNaru così era normale. In questo momento invece nel fandom è inaspettata, quasi.
Bella e semplice. Come la kinder (?). Complimenti!

02/11/10, ore 19:37

Questa fanfiction non ha senso eppure il senso ce l'ha.
Un tentato sprazzo di serietà e una sigaretta post-sesso checporta a riflettere. Poche parole. Però mi é piaciuta. E non so perché...
Bon, sarà che adoro queste drabble non sense, perché poi anche se non hanno trama, te le ricordi quasi parola per parola, come poesie, o anche solo qualche insieme di parola...
Fattosta che mi rimarrà impressa. Ne sono sicura. Sia per le parole da te usate, sia perché quei due dopo averci dato dentro, con la sigaretta tra le loro sexissime (?) labbra, fan venire la bava alla bocca =Q__
Ma questo non c'entra nulla XD