The 7 deadly sins
di Vagabonda

06/09/13, ore 16:34

Ahahahah oltre all'ottima.storia hai lasciato anche un commento molto carino c: mi piace il tuo stile davvero tanto! Ancora complimenti! L'idea della donna che paga un prostituto (?) è molto origianale e soprattutto mi ha stupito la.sua uscita di scena!

06/09/13, ore 16:26

La storia mi incuriosisce molto! Ora leggo tutto c: scrivi davvero bene complimenti! I vizi degli uomini e delle donne ouo
Sono felice che la tua mente abbia buttato giù una bella storia!!

14/09/12, ore 22:52

Ciao,
mi chiedo come una mini - storia come la tua non sia riuscita a riscuotere millemila commenti.
Per prima cosa, il quadro. Fantastico. Un uomo "prigioniero" (ma anche orgoglioso e pienamente cosciente) della sua stessa casa e della sua stessa condizione, una persona di cui noi non sappiamo niente se non le descrizioni delle sette donne che gli sfilano davanti notte per notte. Manhattan, una grande città moderna, che cambia in base alla donna che entra nella vita del misterioso protagonista. Ho adorato ogni dettaglio.
E poi le donne, ognuna con un appellativo e una sostanza diversa... sono semplicemente perfette, secondo me. Descritte benissimo, in ogni parola o attributo si scopre che Peccato impersonificano.
L'idea è fantastica, sarà perché un po' anche io, come tutti, vengo attirata dai peccati cui sfuggo?
Morale veritiera, perché ognuno di noi ha un po' di ogni Peccato in sé, altrimenti non saremmo umani, come espresso in quest'Epilogo.
Attenzione solo alle ripetizioni, ma sono dettagli insignificanti in confronto al resto ;)
Sono felice di aver finalmente letto un'opera così.
Nymphna <3

24/07/12, ore 23:18

Cavolo. Davvero. I miei complimenti: hai avuto un'ottima idea, scritta in modo eccellente. Alcuni punti, alcune frasi, rimangono impresse più di altre e mi ci rispecchio tanto... Mi piace come hai deciso di concludere il tutto, come sei riuscita a trovare la parte "buona" dei peccati.
Ancora i miei più sentiti complimenti. Continua così.
Ciao

10/10/11, ore 21:49

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! Santo dio :O Tu sei fantastica!!!! Ti giuro che questo epilogo mi ha messo i brividi...è bellissimo!!! Lo è davvero!!! E' davvero...wow :O Non riesco a dire altro! Già l'idea della storia era originale, e piuttosto complicata, eppure l'hai saputa rendere benissimo, e io venero l'epilogo, ti giuro, lo adoro!! Brava, brava, brava la mia compa <3

22/04/11, ore 20:35

Con questo breve capitolo mi hai davvero incuriosita!
Mi piace questa storia, l'ambiente e questi sette peccati fatti rispettivamente da sette donne diverse!
L'idea di una doppia persona in un uomo, che la notte si sveglia e ne da libero sfogo mi affascina sulserio!
Perchè tutti noi abbiamo una parte peccatrice ed una più pacata e mondana a cui però diamo più libero sfogo!
Brava, la seguirò sicuramente!

30/12/10, ore 13:33

Ehi ciao. Ho trovato la tua storia quasi per caso e devo dire che mi ha preso parecchio. Io mi ritrovo in tutti e sette i peccati (lo so sono senza speranza) e sono proprio curiosa di vedere come li rappresenterai tutti. Per il momento ti dico che ho molto apprezzato quello che hai scritto e come l'hai scritto. Mi sembra quasi di sentire i tocchi sulla mia pelle, sui miei seni, tra le mie gambe.... Sì, sei davvero una scrittrice nata. Complimenti vivissimi. Federica.

30/12/10, ore 11:51

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. L'attesa è stata ripagata appieno, assolutamente. Con l'Orologiaia hai rappresentato perfettamente questo peccato; la bramosia, la fretta di ottenere tutto quel che si vuole. La caducità del tempo. Ti ammiro, ogni tuo capitolo è una riflessione sulla società dei nostri tempi e sui suoi aspetti peculiari. Purtroppo, negativi. La tua sensibilità è in grado di raccogliere questa materia e di trasformarla in arte su carta. Ti faccio nuovamente i miei complimenti, leggere le tue parole apre la mente e fa riflettere. Ti ringrazio e spero di sentirti presto,

30/12/10, ore 10:52

Bello anche questo capitolo! Secondo me l'avidità è il vizio che accomuna un po' tutti noi, così come l'ossessione per il denaro e per il tempo. Come dico sempre io (è un po' banale, lo ammetto :D) "il tempo è denaro, ma la vita non ha prezzo".
Ps: non te l'ho ancora detto, ma mi piace molto il tuo modo di descrivere le scene di sesso!

27/12/10, ore 20:41

Dritta tra le Seguite. Una storia intrigante ed interessante, mi piace davvero tanto! Hai rinnovato un tema usato ed abusato con il genere erotico e il punto di vista del protagonista.

17/12/10, ore 20:31

Ciao tesoro, io sono estasiata. In questo capitolo ho scorto un gusto quasi perverso, un racconto atto a suscitare qualcosa interiormente. Le scene erano contrastanti, inaspettate. Hai un dono. La Mangiatrice è la rappresentazione perfetta del peccato di Gola, descritto da te con maestria unica e affascinante. E poi, la citazione del Dante, erudizione e capacità di inserire in un racconto la propria conoscenza. Sublime, non trovo altri aggettivi. Anche io a volte pecco di Gola, e come te il cioccolato è la mia tentazione più grande. Aspetto trepidante i prossimi peccati, e rinnovo i miei complimenti. Bravissima, davvero. Un bacio,

17/12/10, ore 19:39

Da come scrivi catturi l'attenzione, questo è un ottimo prologo, per questo l'ho inserita tra le seguite.. davvero brava.
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 07:52 pm)

24/11/10, ore 20:32

Mmm..davvero intrigante. E siamo solo al primo peccato. La tua storia mi attira, mi incuriosisce. Forse se fossi un peccato sarei la lussuria, ma nella sua forma meno sporca. Questo che hai descritto ora, l'invidia, mi è piaciuto particolarmente. Chi invidia puó essere l'invidiato, chi brama le cose d'altri è egli stesso desiderio altrui. Davvero bravissima,hai fatto un'analisi mirabile dei nostri tempi ( e non solo). A presto,

03/11/10, ore 17:21

Mi hai incuriosita, davvero. Scrivi bene e riesci a catturare l'attenzione del lettore. Spero presto in un nuovo capitolo, per vedere gli sviluppi di questa storia derivata dalla tua "mente perversa" ahah :) Se ti va pass a farmi sapere che cosa ne pensi della mia ^^ A presto,
Pandora.