Miracle In My Pocket
di LibertySun

28/04/11, ore 21:19

Questa storia è bellissima, intensa e commovente, l’avevo già letta in lingua originale e devo complimentarmi per la traduzione.
L’autore è davvero straordinario/a.
Ho letto altre sue storie e credo che sia talentuoso/a.
Anche se conosco l’inglese, non sono certo una cima e trovarla tradotto, è stato grande.
Grazie per averla postata anche qui.
Grazie di cuore per il lavoro.
baciuz :)

03/11/10, ore 00:21

Ohh mamma miaaa!!!
ok ti dico solo che ho dovuto leggere questo capitolo stoppandomi più di una volta, perché le lacrime scendevano a pieno ritmo...
Il mio momento preferito è quello con Gus.... (dove ho pianto di più..)
Posta presto il resto perché questa ff è me-ra-vi-gli-o-sa!!  -Laura-

02/11/10, ore 21:44

Questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto! Partiamo da questo presupposto.
E' stupenda,è emozionante, è dolorosa, è dolce, è tutto.
Te sei bravissima a tradurre,perchè ogni parola era perfetta e sei riuscita a trovare parole che io forse non avrei manco saputo tradurre in inglese!XD ho letto certi termini un pò difficilotti pure da capire in italiano!
Ti dico solo che ho lottato veramente contro le mie cavolo di lacrime per non farle uscire,e per stavolta ci sono riuscita (anche se una è scappata).
Il prossimo capitolo spero sia bello quanto questo,non vedo l'ora di leggerlo e ti ringrazio tanto per averla tradotta, perchè così ho potuto trovare la mia ff preferita!!!Sono contentissima di averti conosciuto, e sono contenta che sia successo grazie a Qaf.
Grazie davvero tanto per la traduzione. <3