Come te
di incatilinam

09/10/11, ore 18:50

E' davvero bellissima questa storia! Mi piace leggere di un Arthur geloso e furioso con Merlin, perchè lui guarda Gwaine! Che cucciolo, il mio principe gelosone! XD
Povero Merlin..non dev'essere stato mica facile vedere Arthur baciare Gwen (a me viene il voltastomaco, ma lasciamo perdere!) e quando gli chiede se era la stessa cosa baciare lui, mi sono sciolta. Ovvio che non è come baciare lui, loro sono uniti dall'amore e dal DESTINO, come dice il nostro Drago slasher!
Stupendo il bacio!
"No," Arthur mormora, le labbra che incontrano nel loro muoversi stoffa ruvida e pelle delicata. Se potesse resterebbe lì per sempre, nel calore e nell'odore di Merlin, al sicuro. "Mai come te, Merlin. Mai."
Amo questa scena, complimenti!

22/12/10, ore 12:54

Concordo pienamente. Arthur potrà anche baciare Gwen ma non sarà "mai" come baciare Merlin. Perchè? Semplicemente perchè Arthur e Merlin sono destinati a stare insieme. Il fato li unisce. Non sono forse le due facce della stessa medaglia?
Bella questa tua fic. Molto ben scritta.
Arthur geloso mi piace.
Merlin che prende l'iniziativa e si stampa sulle sue labbra mi piace anche di più.
Brava! Bel lavoro!

25/11/10, ore 00:05

Wow wow wow! Questa oneshot è una manna dal cielo per me che amo l'Arthur incazzato e geloso! Rabbia, tensione, sensualità, sfida reciproca... ci sta proprio tutto e tu hai saputo renderlo in una maniera assai coinvolgente... dalla prima all'ultima riga s'è respirata la passione, in tutti i suoi sensi. Complimenti!

07/11/10, ore 00:47

Eccomi! Mi mancava giusto questa ff!
Bellissima! (ormai bellissima è la mia parola preferita)
No, seriamente.. io adoro le storie di gelosia arrabbiata. Mi fanno rimescolare lo stomaco. E non so quanto pagherei per poter vedere una scena del genere nel telefilm. Quindi.. tanto di cappello a te! Perchè è seriamente un missing moment della serie. Lo sto adottando in questo istante.
Cretina io che non ho trovato prima il tempo per leggere questa shot. (cretina x 2 per non aver riconosciuto il nome. Sono un po' tarda per questo genere di cose.. io i nomi delle scrittrici che mi piacciono o me li appunto bene o le conosco bene o finisce che me le perdo. ora il tuo finalmente me lo sono appuntato.)
Pooooi.. sì! Ancora una cosa! In questa fic c'è lo stile-Arthur! Un po' sboroncello e incazzoso e molto, molto hot. Davvero niente male! Brava! Preferisco lo stile-Merlin ma non disdegno affatto questo.. anzi, ogni tanto ci vuole assolutamente!
La storia finisce subito tra i preferiti.
Alla prossima! ^^

06/11/10, ore 20:24

Aaaaaawwww! Che bella questa storia!
Che bella la tua risposta alla mia recensione!
Iiiih che bello.. okay ora la pianto e procedo con calma e sangue freddo.
Prima di tutto, ma ciao!
Poi secondariamente iiih! Com’è bello Arthur tutto incazzato e geloso!
Non riesce nemmeno a percorrere la strada fino a Camelot insieme a Merlin…
Ahahahah c'è un punto che mi ha fatto sbellicare però!
Dove dici che Arthur cavalca uno stallone (beato lui… come lo invidio…fa sempre piacere ritrovarsi sopra a uno stallone da monta) mentre Merlin una giumenta…
Ahahhahahahah! Giusto per ribadire chi è l’attivo e chi è il passivo (anche se Bradley ogni tanto ha degli slanci di passivismo non indifferenti…secondo me ogni tanto litigano per fare il passivo… tati)
Ad ogni modo iiiiih!
Che bello quando Arthur lo sbatte contro al muro.
Si percepivano chiaramente le vibrazioni sessuali! Mi aspettavo che se lo stuprasse lì così a secco…

Merlin si sporge in avanti, incurante dell'acciaio freddo, come se sapesse che Arthur non può far altro che aggiustare la pressione al suo movimento, non può far altro che impedirsi di fargli veramente del male. Gli occhi di Merlin sono pieni di ombre mentre le sue labbra si fanno ad un soffio da quelle di Arthur. Quando parla di nuovo Arthur può avvertire il respiro placido di Merlin mischiarsi al suo, erratico.

<- iiiih! Angry sex! Tutto in questa scena inspira dell’angry sex!
Che bello Merlin! Per una volta non fa la verginella innocente, subito pronta a mettersi a novanta, che piange se l’Arturo brutto e cattivo gli fa male al culetto!

"E' come quando baci me?" <- iih ecco! Ti giuro che questa cosa era del tutto inaspettata!
Così quella vacca maledetta di Arthur si lecca Gwen tutto innocente e intanto di notte (mattina, pomeriggio e sera) si scopa Merlin in ogni posizione possibile e immaginabile!
E poi fa anche l’incazzato se Merlin si attiene alla regola e si ciula simpaticamente Gwaine!
Cioè! Altro che principe viziato e borioso!

Le dita di Merlin sono sulla sua nuca, salde e imperiose, a tenerlo lì, in trappola, mentre con un bacio violento, quasi cattivo <- sììì!
Ci piace! Cattivo, cattivo!
Fallo mettere a novanta per una volta! Grande Merlin! Fargli sentire un po’ la voce del padrone… okay ho capito, mi ricompongo!
Comunque… bellissima storia. Mi è piaciuto come hai impostato i pg, la loro interazione… ed è così hot!
Secondo me dovresti alzare il rating perché si respira sesso a gogò!
Brava, brava!
E adesso passiamo alla parte che mi piace di più…. ^_^

Egle: non sarò mai all'altezza delle tue doti di slasher, oh diva!
<- iiiiih!

Sì,nella mia immensa magnanimità ti concedo di chiamarmi diva! (sento mentalmente la mia beta reader Harry che sta roteando i coglioni gli occhi e sbuffando)
Iiiih no, ma chiariamo… io sono una delle persone più vanitose sulla faccia della terra! Quindi ora ho tutte le piume arruffate e mi sto gloriosamente pavoneggiando davanti al pc! Iiih che carina che sei! Grazie, grazie, grazie!
Che bello! Mi scrivi qualcos’altro di così carino nella prossima fanfic? (perché ci sarà una prossima fanfic vero? Ormai sei già arrivata al pompino – posso scrivere pompino in una recensione? – cmq dicevo.. pompino… quindi devi per forza scrivere altre fanfic!
Poi sai renderli benissimo, il tuo stile è pazzesco… quindi Egle, la diva si aspetta di trovare altre storielle sconce sabato prossimo!
Ci conto eh!
Un bacione!

03/11/10, ore 22:07

Beh. Awh *.*
Non c’è che dire, la seconda ci è piaciuta assai molto! (Sono le mie personalità multiple che parlano)
A parte gli scherzi, questa seconda shot è davvero piena di sentimenti *-*
Mi piace tantissimo il fatto che Arthur abbia puntato alla gola la sua spada!! E’ elettrizzante!
Ed il finale slash, io credo che ci stia veramente a pennello!
Complimenti!!

03/11/10, ore 19:38

oooh bellissimaaaaaaa *-*
è scritta molto bene, ho quasi sentito la rabbia e la gelosia di arthur mentre leggevo, e poi comprensione, divertimento e un pizzico di cattiveria (in senso buono XD) da paerte di merlin!!
io nn ho ancora visto l'episodio 8 solo fino al 4 della 3 serie, ma vedrò di trovarli tutti e guardarli U,U
eh si la coppia arthur/merli è stata decisa dal destino, ma mi piace un mondo vedere arthur geloso perchè merlino presta attenzioni anche ad altri baldi giovani, è uno spasso XD
bè ancora complimenti per la bellissima ficcy che va nelle ricordate!!
bacii

03/11/10, ore 17:59

Oh, ma, ma, ma... è veramente bellissima questa shot!

Caspita se mi è piaciuta! I miei complimenti.
Intensa e ricca di immagini veramente stupende. Scrivi proprio bene! Brava!

In particolare, questa è splendida: No, Gwaine. Si può avere tutto e, nonostante questo, non avere quello che si vuole. Quello che si vuole veramente.
"Guarda me," ordina.

"Vi sto guardando," Merlin risponde, pacato, e il movimento della gola raschia sul filo della lama. "Vi guardo sempre."

"Ma non come guardi lui."

A quelle parole, vede la comprensione farsi strada negli occhi di Merlin, che si assottigliano, mentre un sorriso cattivo gli sale sulla bocca.

"Come guardo lui? Intendete come voi guardate Gwen?"
Questa poi mi ha proprio emozionato, mi sono ritrovata a tifare per Merlin: 'Ecco, diglielo, Merlin! Fagli vedere chi comanda a quell'asino!'
E infine, questa: La voce di Merlin si fa più tagliente e fredda della spada di Arthur, lo costringe a deglutire a vuoto. E' Merlin quello schiacciato contro il muro, quello con la spada alla gola, eppure è Arthur a sentirsi senza fiato, messo all'angolo, sconfitto.

Ecco, lo so che è quasi tutto un quote la recensione, ma ci tenevo davvero a farti sapere quali fossero le parti che mi hanno emozionata e mi sono piaciute tantissimo!! Merita di andare tra le ricordate!! Si si
Ichigo

03/11/10, ore 15:27

Ooooooh... °o° Che. Carina. Molto geloso, Arthure, eh? E Gwaine... povero, non è colpa sua se Merlin lo guarda strano: insomma, Arthur sta con Gwen, il povero piccolo Merlin non ha il diritto di stare con qualcun altro?? Bah... Il Principe, comunque, è veramente straordinario quando si arrabbia così =) E Merlin che gli dice che lui l'ha baciata (in quel pezzo che dice lui, ho sentito il bisogno, soddisfatto immediatamente, di imprecare contro Gwen e gli sceneggiatori O.O) è stupendo e ancora più stupendo è il pezzo che arriva dopo =) Il pezzo prima, quando Merlin entra nella camera del biondo, trovandolo a lottare con l'armatura è molto carino e... poetico ^^ Ma, sinceramente, Merlin con un sorriso cattivo non ce lo vedo per niente u.u
Kiss

03/11/10, ore 14:50

Io ti voglio bene. Sappilo. *ely in modalità stalker*
Mi serviva giusto una fic così, per placarmi il cuore. Sono due giorni che ci sto male, dopo aver visto la puntata, dove sembra quasi che il GawainLin debba sostituire l'ArtLin della serie. A me piace Gwain, ma davvero non può avvicinarsi a Merlin, che è solo di Arthur.
Dopo aver beccato nel web 5 fic di fila in cui si osanna questo nuovo pair, ero nella disperazione più nera.
Perciò grazie di averla postata, questo what if mi dà speranza. E dà anche un senso al comportamento idiota avuto dall'asino reale: durante la puntata, Merlin sembrava molto più amico di Gwain che di lui. Roba eretica.
Sarò monotona, ma spero di leggerne altre di tue, in questi tempi bui per il pair, bisogna farsi forza XD
E poi lo stile, come la prcedente, risulta curato e piacevole, molto scorrevole. Insomma: mi è piaciuta. Non si era capito? XD

03/11/10, ore 12:22

Premessa: io adoro Gwaine e anche la coppia Gwaine/Merlin, sebbene io sia fedele al Merthur... oh, insomma, mi piacciono entrambi .-.
Questa tua fic è davvero molto carina, mi è piaciuta! *-*
E' un bel finale alternativo all'episodio e, secondo me, lo hai reso benissimo: hai uno stile scorrevole e semplice, ed è piacevole leggere un lavoro fatto bene :)
Ho amato soprattutto la frase: Arthur è certo di aver chiuso la porta a chiave dall'interno, ma quando si tratta di Merlin, la serratura sembra essere sempre difettosa.
Geniale! XD
Sono contenta di aver letto la tua storia!
Un saluto,
Lin.