Fairy Tale
di whateverhappened

13/03/11, ore 21:53

Be', infondo sapevi che avrei scelto la mini long: hai detto due parole magiche a cui non potevo resistere, ovvero Ted e Andromeda. xD
Il Ted che hai descritto è molto simile a quello che mi sono sempre immaginata, così come Andromeda.
Lei, per me, è un po' Sirius in gonnella, ma con una grande parte di Hermione. Abbinamento strano, lo so, ma la vedo così.
Ted, invece, per me non è un Tassorosso alla Hannah Abbott e C, un po' mogio, ma una personalità forte.
Sono curiosa di leggere il resto!:)

15/11/10, ore 22:41

Ooooooooooh *____________________*
Questo primo capitolo mi aggrada assai!
E' bello vedere Andromeda che si distingue dalla sua famiglia, ed è triste, amaro, leggere di un personaggio che sente di non appartenere alla sua famiglia, né al resto del mondo.
Hai delineato molto bene il carattere orgoglioso marca Black di Andromeda, complimenti! E mi piace molto anche Ted, un po' strano e sfacciato, vedo già la piccola Ninfadora nei tratti di questi due - che ultimamente adoro sempre di più :)
Mi piace tantissimo che si rincontrino andando a sbattere l'uno contro l'altra, sono una romanticona inguaribile e queste cose mi fanno impazzire!! Come pure, bello il riferimento alla fiaba Babbana, sìsì.
Bene, filo a leggere il resto della storia :D
A tra poco xD
Rò.

03/11/10, ore 23:09

Ma è carinissima!! Non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo scambio di battute tra Andromeda e Ted, lei così sulle sue, e pure acidella (XD!), lui che prende tutto molto più alla leggera e non si fa mettere sotto... questa battuta mi ha fatto rotolare:
"Il problema non è il tuo stato di sangue, tizio, il problema è che di te so solo che sei di Tassorosso"

"tizio"?! ahahaha ^^
Fantastica ^^
Anche la battuta sull'intervista alla Gazzetta mi è piaciuta molto. Malgrado abbia scritto tanto di Ted e Andromeda ho letto pochissimo su di loro, fin ora. Tutte storie scritte molto bene, devo dire. Ora voglio vedere cosa ha in mente Ted ^^
Oh... Andromeda ha conosciuto il padre della figlia cadendo. Questo è un segno, sissì...

03/11/10, ore 20:13

Un Tassorosso, uno sconosciuto, era riuscito a fregarla.
Bwahwahwah, la vendetta dei Tassorosso! XD
Un inizio di recensione più demenziale del solito, ma tant'è, ormai saprai che gli incipit sono un mio grosso, grossissimo problema u.u Eh, 'sti pregiudizi sui Tassorosso... andrà a finire che mentre tu ti batterai per far sì che il batacchio (?) parlante della torre di Corvonero non faccia più indovinelli, io farò spille tipo quelle del C.R.E.P.A., solo che per la riabilitazione dei poveri studenti giallovestiti. Detto così sembra che io stia parlando di canarini, ma sorvoliamo.
E... tutto questo cosa c'entra con la tua storia?
Ricominciamo. Ted. Andromeda. Ted e Andromeda. *ammore*
Ted e Andromeda e l'inizio della loro storia *-* Aww, cosa c'è di meglio per concludere questa giornata magnifica? Non potrei immaginare niente di meglio, davvero *-*
Come sono adorabilmente complementari! Più leggo di loro e più vorrei leggere, specialmente se sei tu la mente dietro lo schermo! Insomma, riesci ad immaginare una coppia più perfetta (ma si dice più perfetta? O.O)? Io proprio no, e dire che di coppie belle ce ne sono, ma come la loro... *si perde in aweggiamenti*
Partendo dall'inizio: Rabastan non ha proprio nulla del fratello u.u Rod è Rod, così astuto, così figo , e anche vagamente - ma neanche tanto - strnz, lui invece è solo un povero stupido u.u 'Non può avere ragione, è un Sanguesporco'. Gnè-gnè. Stupidi maschi.
Ma... ma potrei fargli una statua. Se non fosse stato per lui, Ted non avrebbe mai parlato ad Andromeda - e non l'avrebbe fatta cadere XD E' un'immagine adorabile quella di lui che le tende la mano e di lei che si rialza da sola *-* Eh, l'orgoglio!
E la parte in cui parlano delle favole? 'Perché un orco dovrebbe rapirmi?', ma lol! Andromeda cara, ti serve un corso accelerato di favole babbane - e ho giusto in mente un candidato che potrebbe farti da insegnante...
Giaggià, tanto vale vedere cosa ha in mente il caro Ted. Suvvia, Dromeda, ammettilo che ti ha colpita e che sei curiosa di vedere cosa farà per ricambiare *-*
Aspetto il prossimo capitolo u.u

03/11/10, ore 16:02

Li amo. Ti amo. Amo questa storia.
Posso chiudere così la recensione?
Una favola, come ti abbiamo detto e come ripeterò in eterno.
Ted è semplicemente splendido con il suo modo di fare, e la maniera in cui lo descrivi lo fa sembrare quasi migliore di quello che effettivamente è.
Stessa cosa dicasi di Andromeda, caratterizzata in modo meraviglioso.
...e mi trattengo, onde evitare fastidiosi spoiler xD
Attendo l'aggiornamento^^