Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

22/12/11, ore 11:23

Malfoy <3 love love *occhi a cuore*
Beh dai, non è neanche OOC, il fatto che si rabbui quando gli ha detto "mi fai schifo Malfoy" ci sta, poverino!
Ginny che cara! :) Ci voleva! Anche se Hermione poteva dormire in camera da lei invece che nella torre di Astronomia! Capisco che non voglia vedere Lavanda, però rischia l'assideramento! Vado a leggere il seguito :)

03/11/10, ore 20:07

Molto bella questa Fan Fiction! Povera Herm però :( Sperò che si vendicherà nel migliore dei modi!
Sono molto curiosa aggiorna prestoo! Ciau

03/11/10, ore 18:39

Una sola parola: bellissima! Davvero, la tua storia mi è davvero piaciuta, anche se è la prima volta che recesisco.
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e senza errori.
Io adoro la coppia Ron\Hermione e sinceramente le Darmione non mi sono mai andate a genio, anche se ne ho lette di carine. Ma toriniamo a noi, Ron è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai reso bene, anche se non ce lo vedo proprio a tradire la persona che ama, soprattuto se si tratta di Hermione. Però l'idea è carina non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia :)
Ancora i miei complimenti,
Rem

03/11/10, ore 16:22

ciaoooo !!! Grazie per i complimenti ma non devi ringraziarmi , amo la tua storia :)
Io mi fido di te e sono sicura che la continua di questa storia sarà fantastica ;)
Comunque , bel capitolo mi piace molto !! Ma ho paura di Malfoy , non mi piace il suo personaggio ( questo lo avrai capito ) anche se, l'attore è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Aggiorna prestooo ciaoooo