False Fairy Tail
di Yunalesca Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/02/15, ore 00:58

Uffa, non è giusto che sia finito così. Io volevo il continuo ç_ç magari con l'apparizione di Sasuke. Dato che è stato solo nominato. Comunque, principalmente la storia la amo <3 e ho il bisogno di una seconda serie, perché sto morendo nel immaginarmi gli avvenimenti dopo e non riuscire a leggerli. Mi complimento con te Yuna per aver scritto una storia così bella, pensaci per quando riguarda il continuo è una cosa interessante.
Baci,
Akari Sakura Uchiha

12/05/13, ore 00:13

Eccomi, alla fine sono qui, non potevo di certo mancare al finale! ^^

E così la missione si è conclusa, e tutti vissero felici e contenti... Seh, come no, Yuna e family si sono ritrovate le gemelle tra i piedi, e l'unica ad essere felice di ciò è Seika, povero Seiji, mi fa davvero pena quell'uomo. Insomma, ha un a figlia che da di matto e inizia a picchiare il mondo quando è incazzata, ed una moglie che fa lo stesso con le parole, davvero Ciccino, hai tutta la mia compassione! *lo patta* Non lo vorrai mica santificare? LOL
Oddio, l'incontro col team Kurenai è stato troppo comico, davvero, non pensavo che Kiba fosse così scemo da bersi tale cazzata, ma a quanto pare... Direi che segue alla grande le orme del suo amico biondo! E conoscendoti non ti chiedo nemmeno come, dove, perché e quando ti sia venuta fuori, ormai si sa certe cose ci escono fuori a random se che ce ne rendiamo conto! xD

Sono felice che Itachi sia tornato a casa, e ad essere stato riammesso come ninja della Foglia, in fondo come sappiamo non meritava tutto ciò che ha passato! Povero cucciolo, lui si che merita l'appellativo di Santo! xD
Una domanda, anzi due, mi sorgono spontanee... Non dirmi che, nel sequel riammetterai anche la papera vero? E poi, Kisame, cosa farà? Tornerà all'Akatuski, oppure Itachi gli monterà un laghetto dietro la villa per farlo accoppiare e vivere felice con sua specie? *dopo questa si va a nascondere* Scusa, non ho resistito, ho pensato alla scene de "Il richiamo della natura" e mi è venuta spontanea la domanda! xD

Lo ammetto, sono curiosa di sapere cosa aspetterà i nostri eroi, ma al contempo so perfettamente che dovrò aspettare, Naruto al momento è un capitolo chiuso fino a data destinarsi. *invidia anche lei vorrebbe mettere la parola "completa" alla sua ma ancora ne ha di tempo*
L'ultima parte, è davvero bellissima e tristissima al tempo stesso, immagino che per Itachi non sia stato per niente facile in quel luogo... Quel luogo che profuma di casa, ma anche di morte, soprattutto di morte, con quel massacro ha ucciso la sua famiglia ma ancora di più il suo cuore. Peccato non abbia ucciso l'unico Uchiha che doveva realmente morire! :D
Comunque, il finale non è orrido come pensi, anzi, direi che ti sei portata avanti alla grande, considerando e sapendo quanto ti pesasse questa storia. Ma lo sa, per quanto possa essere pesante, e tutto il resto, come storia merita, e lo dici anche tu! ;) Considerando che è un finale aperto, o chiuso in un modo o in un altro va bene, ci sia spetta che venga continuato alla fine... Certo, in un domani molto prossimo, ma prima o po. No, *si guarda in giro per vedere se spunta Itachi* più poi che prima, ecco, adesso rende bene il concetto! xD

Va bene, detto questo, rinnovo ancora i complimenti e sparisco, alla prossima!
Amy

26/04/13, ore 20:41

Tranquilla, è bello come finale. Chiudere con Itachi è un'idea perfetta XD
Il mini-dialogo con kiba mi ha fatto ridere... l'albero che ha preso via... ma come ti è venuta? xD Spero che kiba non sia davvero così tonto da averla bevuta o.o Hinata meno male riesce ad aggiustare la situazione, se non ci fosse lei a badare ai guai di kiba chissà cosa succederebbe xD Ce la vedo bene nel ruolo di "paciere".
Seika, da come l'hai descritta, mi fa un po' paura... mi sembra un'isterica con cui è impossibile ragionare aahaha. A questo punto mi vien da pensare che seiji è una vittima di sua moglie e sua figlia... in balia di due arpie ahahah xD
Dunque, Itachi ritorna a konoha! Wow, che notizia! Sono davvero felice di ciò. Ora potrà vedersi più spesso con yuna e mi aspetto grandi cose fra quei due u.u Ovviamente so che dovrò aspettare, ma la notizia che ci sarà un seguito mi riempie di gioia e di tante speranze! Questo non me l'aspettavo davvero, proprio per il fatto che questa storia non ti andava giù... Ho letto anche le tue note aggiuntive, e ciò mi ha aiutato a comprendere qualcosa di più su questa fic, anche se in parte ero già a conoscenza di alcuni "eventi". Non posso che ammirare la tua forza di volontà e la tua serietà, nel senso che non hai abbandonato questa fic e vuoi addirittura renderla più completa con un proseguo. Dai molte soddisfazioni a chi ti segue, sul serio. Il che è una rarità.
Complimenti! Sei riuscita a terminare il tuo lavoro e sei stata bravissima! Le ultime frasi sono un po' tristi, perché rimandano alla strage che ha compiuto Itachi e fanno anche capire che lui si porta dietro da anni il senso di colpa... ma queste stesse frasi fanno anche ben sperare, perchè Itachi è disposto a rimediare.
Aspetterò il seguito... ma sappi che senza Itachi non posso vivere troppo a lungo XD

25/04/13, ore 23:46

E qui entra in scena Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo facendo Rolando: Miii non ci posso credereee!! Finalmente vedo la parola conclusa a questa fic.... No, non è una fic è un PARTO! Il finale è meno peggio di quello che pensi, perché lascia aperto tutto e niente. E poi Itachi è tornato a Konoha!! * si fa già film mentali con l'unico Uchiha sano vestito da ANBU*.
Yuna come al solito smatta con tutto e tutti e inventa scuse che solo Kiba poteva bersi: un albero... No comment...
Beh, caVa... Si conclude qui, per ora, questa avventura.
So che non scriverai a breve su Naruto, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti (Scusa, Karin. Ho detto tutto), ma io aspetterò pazientemente al varco con panini e cibarie per ingannare l'attesa. Ora, malidetta che non sei altro, cambio fandom e vado a leggermi l'altra fic...
Ja ne!

31/10/12, ore 13:00

Eccomi qua, stranamente puntuale, eh? xD

Dunque, finalmente siamo arrivati alla famosa parte del "NO" *guarda Itachi: «Non rompere le palle caro Uchiha, questa volta puoi concedermelo.» Fa un sorrisetto sadico, guarda di nuovo l'Uchiha, e mette la manina nella tasca, pronta ad uscire una certa arma ben nota agli gnocchi* Ok, la smetto, la parte del "NO" è mitica, e ci credo, è venuta fuori per scazzo (come al solito nostro), e sempre come al solito, è una delle nostre migliori uscite scazzate! xD
Il povero Haseo, martire di Yuna, è sempre quello che ci rimette. Peccato per un'attimo ho pensato ora Yuna corre al collo di Misaka e la toglie di mezzo, ed invece la sua vittima è sempre quel povero disgraziato del cugino. SFIGATO! U_U Ho riso come una pazza davanti al pc, ed una battuta in particolare mi ha fatto morire è: "finire tre metri sotto terra, se non di più." Per ovvi motivi, che sai benissimo! xD
Come al solito Itachi salva la situazione, con il suo esplicito linguaggio, «Andiamo» (Di molte parole il ragazzo! -_- *ripensa a ieri sera,* il dizionario Itachi Uchiha non è molto vasto, e la parola più importante è NO. *muore dalle risate*)
Per quanto riguarda il padre di Yuna, te l'ho detto già ieri, mi ricorda troppo Fugaku e me lo ricorda anche nei modi di fare. Anche quando descrivi la scena in cui padre e figlia si avviano nel loro quartiere, non so bene quale scena mi ha ricordato, (e nemmeno se ne esiste una simile tra Fugaku e Itachi), ma ho visto anche qui loro due, Yuna che ammina a testa bassa, e Seiji che cammina a testa alta e con una certa austerità. Sarà quella che contraddistingue i capi clan di Konoha?! Naaaaah. xD

“Maledetto Reiga, maledetto Uchiha traditore e maledette mocciose che non sarebbero mai dovute esistere! E fanculo, che sia maledetta pure quell’Hokage che fa il suo lavoro solo quando le pare e piace!”. “Perché tutto questo deve succedere a me? Con tutte le persone che ci sono in questo mondo, proprio io? Non poteva succedere a, tipo, una come Sakura? Almeno avrebbe avuto qualcosa di cui lamentarsi sul serio…”. “Come se non lo sapessi già… ma per chi mi ha preso il vecchio?! Adesso glielo faccio vedere io!” (è inutile dirti che ho adorato questi dolci pensieri di Yuna, soprattutto quello su Sakura! xP)

C'è da dirlo, il padre è gnocco! *___* e l'immagine a cui ti sei ispirata ne è la conferma. Mi è piaciuta molto la parte dello scontro padre, figlia, era inevitabile. Mi chiedo solo una cosa, appena scopre tutto il polverone fa una strage? (ecco a voi l'ennesimo massacro di un clan di Konoha) Ho già detto che mi è piaciuto il capitolo? Si dai, immagino sia sottinteso! xP Ah, c'è anche un'altra frase che mi ricorda tanto Fugaku: "Mi hai deluso" *sghignazza* Anche se ovviamente la vedo molto adatta per Sasuke!
Adesso tolgo il disturbo, aspettando il prossimo, se ci arrivo, aggiornamento! xD

Hasta il cetriolo siempre! Cely ^^

30/10/12, ore 19:47

COOOSAAA???!!!! ULTIMO CAPITOLO???!!!
... Il tuo avviso mi ha lasciato shockata! Niente storia d'amore tra itachi e yuna? E tutto il resto? Non so, credevo che ci fossero ancora molti eventi di cui parlare. Lo sapevo già da tempo che avevi trovato un modo per accorciare la storia, ma non pensavo fino a questo punto. Ti dirò, a me dispiace molto perché, nonostante tu sia convinta del contrario, questa fic non mi dava affatto noia. Ma va bene, sono pronta per il finale! Sono in trepidazione!
Ora, mi hai shockato così tanto che quasi stavo dimenticando di commentare QUESTO capitolo xD Itachi sembra far miracoli! L'unico che possa calmare yuna e farla ragione u.u Il dialogo iniziale con itachi, se così si può chiamare visto le risposte di lui, è esattamente la riproduzione di come immagino che sia un dialogo con un tipo come lui xD Troppo bello (stavolta mi riferisco al dialogo, non a lui u.u) xD
Ok, il padre di yuna fa un po' paura, sembra il tipo che sa farsi rispettare e che incute un po' timore solo a guardarlo, ma è solo un'idea che mi sono fatta. Comunque lo scontro tra lui e yuna mi è piaciuto molto, mentre leggevo mi ricordavo delle scene di alcuni film in cui il maestro allena il suo allievo, anche se il maestro in quei casi non resta deluso o.o Spero che yuna riesca a mostrargli quanto vale veramente e che lui cambi opinione su di lei e che sia fiero di sua figlia! Ma sono troppo sognatrice? Vedremo... Conoscendo i tuoi livelli di crudeltà, forse sogno troppo xD
Inoltre, ho notato che hai cura come sempre dei dettagli, e in questo capitolo lo posso nuovamente confermare, dato che nel descrivere l'aspetto del padre hai nominato delle cose caratteristiche dell'abbigliamento giapponese. Questo tipo di particolari li apprezzo molto.
Alla prossima
ps. ahahaah gli gnocchi! Piacciono anche a te? *.* Preferirei conquistare più quelli che il mondo
psps. eh, purtroppo non ci sono mai andata sulle montagne russe (si, lo so, la mia vita è inutile! xD), ma penso che se ci andassi mi divertirei molto :)
pspsps. per me, puoi eliminare l'OOC. Non mi ero nemmeno accorta che c'era -.-''''''
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 08:16 pm)

08/08/12, ore 04:00

Eccomi, alla fine sono arrivata! xP

Beh come sai sono stata troppo impegnata, a fare altro per leggere la tua fic, *annuisce per convincersi di questo, ed ovviare dal vero problema*

Dunque, noto con piacere che la nostra adorata Yuna si è ripresa, per la gioia di tutti gli altri, soprattutto per quella del povero Haseo "martire di Yuna (?)" Misaka, che dire? È sempre più acida e odiosa, ma dal'altra parte non ci si poteva aspettare altro. xD Carino il teatrino di Yuna e Haseo, hanno inventato un gioco: "Cerca anche tu le katane nascoste" se riesce a trovarle lei, per lui saranno cazzi, ed anche molto amari. Te l'ho già detto in prive, Itachi in questo capitolo parla troppo! LOL!
E secondo il mio modesto parere -ma ti ho già detto anche questo- l'Uchiha in questione inizia a vedere Yuna, sotto un altro punto di vista, bah magari sarà solo una mia impressione! xP
Per l'appunto, la scena di loro due fuori mi è piaciuta, certo molto degna di loro, ma non ci si poteva aspettare diversamente! xP
Peccato, nel finale avrei preferito una bella rissa al femminile, ma dico, Haseo non poteva rimanere buono e farsi un po' di cazzetti sua? A quanto pare non, peccato. Ma io ci spero ancora in questo Happy Ending tra le due "amiche" ovviamente è inutile dire chi avrà la meglio, è scontato! U.U
Detto questo ho detto tutto, al prossimo capitolo! Amy

28/07/12, ore 16:58

Ritardo te? Come scrivo sempre, mai quanto me, mai quanto me.
E direi, dopo che ho saltato due capitoli, che la situazione è quanto mai stramba (un nukenin ricercato del calibro di Itachi a pranzo?)
E certo uno non può capire Yuna, che si trova accollata e ragazzine di cui una e muta e che gli sono state appioppate dal suddetto Itachi.
Ma questo lo si sapeva già. Quello che mi ha stupito è il fatto che le donne siano, per usare un'espressione colloquiale napoletana, proprio "pazze dalla nervatura", il ché contrasta notevolmente con il leggendario stoicismo di Itachi.
Ad ogni modo, stai tenendo bene il ritmo narrativo sulle corde: dove andranno l'Uchiha e l'Haura? Perché la ragazza non può usare jutsu medici? E, domanda più incalzante, riuscirà o lui o Haseo a sopravvivere ad un altro eventuale giorno in quella casa?
Dipende se la "psicpatica nana" non perde le staffe...

24/07/12, ore 22:48

In questo capitolo si può evincere quando Yuna sia fine ed equilibrata...ma anche no! Farebbe tappare le orecchie persino a Hidan, per dio!
Tornando al capitolo: Itachi se ne sta tranquillo e guarda dall'alto della sua fighezza Uchiha i tre (non i porcellini, intendo Yuna, Misa ed Haseo) che se le stanno per dare di santa ragione, senza fare una piega. E poi dal nulla salta fuori e dice che sarebbero tornati a Konoha causando un nuovo black out dei nervi di Yuna che, se avesse le sue spade, ucciderebbe chiunque in quella casa.
Ringraziamo Haseo per averle nascoste.
Sono contenta che tu abbia trovato il modo per uscire dal "blocco" su questa storia, dato che, rottura di scatole o meno, se la merita una fine.
Aspetto il prossimo capitolo (dove spera di vedere Itachi nudo *.* così a random).

23/07/12, ore 20:37

Ehilà!
Questo è stato più che altro un capitolo che ho trovato comico xD Si, lo so che itachi era esasperato e haseo era terrorizzato da yuna, però le situazioni difficili raccontante così come lo fai tu, mi fanno ridere xD Anche i battibecchi sono divertenti... u.u Comunque, itachi è l'unico serio in quel gruppo, meno male che c'è lui ;) E mi piace che sfida yuna, che non ha la minima paura di lei e rimane tranquillo anche quando la sta facendo innervosire. Bravo, lui non si fa mettere i piedi in testa u.u D'altro canto, il lato di yuna che emerso in questo capitolo fa un po' paura. Non credevo che perdesse il controllo fino a sembrare una pazza isterica, ma me gusta xD E poi, in questo caso, ha ragione a non voler tornare a konoha... meglio lasciare le cose così come stanno! Ma non è che può rimanere lì in eterno...
Chissà come passeranno gli altri tre giorni. Itachi ha fatto male i calcoli, ora dovrà sopportare altri litigi xD
Ehi, mi fai venire mal di stomaco quando dici "si va in discesa". Mi fai pensare alle montagne russe quando vanno giù velocemente (questa è matta nd yuna)! Oppure, tipo un conto alla rovescia che va inesorabilmente verso la fine... boh, mi mette un po' d'ansia. Ma in teoria, dovrei essere felice perchè hai trovato una soluzione! Che poi me lo avevi già detto... very well :)
Alla prossima
ps. stai parlando sul serio? un harem? mmm... mica male l'idea. E si che frutterà soldi xD Diventeremo ricche, avremo soldi a palare, e poi saremo così potenti che conquisteremo il mondo! MUAMUAMUAMUA!
psps. doppi sensi con reiga...?! *sviene*
pspsps. ma si che si tratta di pratica, te l'ho sempre detto! DEVE essere così, no? ^^''''' ahah, togliamo i credo, dai xD
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:39 pm)

12/06/12, ore 01:45

Ciaoooo! ^^

E dopo la bellezza di appena due mesetti, solo quelli, la nostra "tenera e coccolosa" Yuna è tornata, un po' ammaccata, ma eccola.
Come ti ho detto su msn, poco fa, Itachi è stato tenero ad entrare nella camera, fortuna per lui, che lei era sotto l'effetto del sonnifero, che il cugino le aveva "delicatamente" fatto ingurgitare.

Haseo: "e perche non l'hai seguito?"
Itachi: "Non era necessario" Amily, con voce fuori campo: "NO" Itachi alla voce fuori campo: "Chi sei?"
Amily fuori campo: "Sono il tuo incubo peggiore itachi-kun, dammi.. dammi un cetriolo e vedrai.." ahahahahah beh, non potevo non mettere 'sto pezzo! xP
il non farti vedere da Misakapervertitachan immagino sia solo per cautelare il Santo Culo vero? Come questo del resto. Ahahahahahahah
Come al solito Yuna, e questo vale per tutte le sue versioni, al risveglio e dolce come un "babà acido"
certo Haseo ama romperle le scatole, da bravo cuginetto, e lei ovviamente le risponde a tono. Grande Yuna, ti adoro! ^^

Adesso sparisco, ho blaterato abbastanza. Un bacino ad Itachi. ♥ E lui: "NO" *Amily ride, e parte all'inseguimento, con la sua arma preferita tra le mani*
Al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 01:52 am)

07/06/12, ore 20:01

Che mi fai trovare? Un nuovo capitolo! Ottimo ^o^ (ebbene si, sono entusiasta di questa fic, al contrario tuo xD)
E' un capitolo più "rilassante", se così si può dire... rispetto al precedente è statico, ma va bene lo stesso, non si può omettere. E poi, non è stato per niente noioso, come al solito, posso aggiungere xD
Si insomma, il fatto che haseo non era messo a caso era evidente, anche se dici che ora non si vede la sua utilità xD L'importante è che ci sarà... e comunque, già ora si è reso utile, visto che ha ospitato yuna e l'ha curata. Non dovremmo trattarlo come feccia xDDD Anzi, mi è diventato persino più simpatico di prima, quando ha detto che i suoi genitori erano morti in missione e che ricordare il passato non è molto piacevole. Sono perversa, in fin dei conti xD
Il fatto che itachi sarà "stabile", mi conforta molto, infatti già in questo capitolo che è apparso di nuovo, mi ha reso molto felice ^o^ Non è che ha avuto chissà quale parte (ma è normale, non è mica lui il protagonista u.u), ma ogni secondo è comunque prezioso! E poi, sempre avvolto da quell'alone di mistero, tipico u.u Non rivela mai niente, la sua missione è ancora incognita, cioè, non si sa bene di preciso cosa debba fare... ma se lo dicesse subito, non sarebbe più interessante! Suspence... ci vuole suspence! Sono fissata xD
Non so perchè ma mi è venuto da ridere quando haseo, dopo averle dato la notizia che avrebbe dovuto far arrabbiare yuna, dice:«Non hai intenzione di aggredire qualcuno o fare a pezzi qualcosa per questo?»... mi è venuta in mente la scena dell'orlando furioso, quando orlando appunto impazzisce e fa un casino xD
Ah, volevo farti notare un errore di distrazione, così magari lo correggi se ti va:«Niente... mi sono solo resa che restando qui posso evitare di sorbirmi le mocciose e l’eventuale reazione negativa di mio padre. Tutto qui». Dovresti aggiungere "resa conto". Inoltre, la frase iniziale, "aveva durato parecchia fatica", non capisco cosa significhi. Cioè il senso si capisce, però "durato" non mi sembra il termine adatto, o sono io che sbaglio? Io non l'ho mai sentito usato in questo contesto, poi potrei sbagliarmi io...
Alla prossima
ps. già, avevo sperato che reiga non fosse un nemico. Che avesse attaccato yuna per un motivo, ma che ciò non significasse per forza che costituiva una minaccia u.u E va bè, l'importante è che non gli accada nulla ^^
psps. aspetterò. Si, lo sapevo che tu facevi parte di quella "cerchia" che non sopporta sasuke, ma è un dettaglio trascurabile. Ti immagini che iniziavamo a litigare? Ahahah. Già, per fortuna non disprezzo itachi, sennò sarei stata veramente stupida. Ma le mortadelle ce le ho comunque, visto che non giudico sasuke con razionalità. Un momento... ma non lo faccio nemmeno con reiga! Altrimenti a quest'ora avrei dovuto odiarlo XD In realtà non lo faccio con nessuno u.u Si, si potrebbe aprire una salumeria con tutta la mortadella che ho. Basta solo la mia, stai tranquilla xD Tu però stai alla cassa! XD
pspsps. sai che ti dico? Non mi sembra che te la cavi male con le scene "baci, abbracci" ecc. D'accordo, scrivi meglio sulle battaglie, su questo non ci sono dubbi, però ti serve solo un po' di pratica. Voglio dire, nell'altra fic, quella di vk, non mi sembrava male la scena finale, quella tra ross e zeph... ma ovviamente, puoi fare di meglio, quello sempre! I punti deboli comunque, ce li hanno tutti XD

07/06/12, ore 18:53

Anche qui sono, visto?Sono una persecuzione! Allors...Haseo finalmente è riuscito ad acchiappare Yuna, farle ingoiare un sonnifero e spedirla nel mondo dei sogni: che cavolo, che nana psicopatica!
Itachi invece spunta come un fungo santo dal pavimento e viene avvertito da Haseo, per vie traverse, di non farsi vedere da Misaka o sarà stuprato . Che carini che dormono vicini, peccato che Yuna dormisse con la bava alla bocca...C:
Diciamo che è un capitolo di transizione, ma è comunque buono!
Alla prossima, che vo a mangià!
Elena

Ok... ritardo abominevole a parte, ora sono carico e pronto a recensire.
L'introduzione di questa figura di Renga è qualcosa di interessante, anche se forse è riuscito a tenere testa a Itachi troppo facilmente (Sharingan o no, Itachi rimane sempre uno dei ninja più tremendamente tremendi del Naruverse... anche se non sappiamo davvero che carte si giocherà).
Ciononostante, noto con piacere che il mistero si infittisce sempre più: cosa c'entra il patrigno di Yunalesca in tutto ciò? E le due bambine, "a cosa servono" per dirla in termini brutali?
Oltretutto, sembra che Reiga conosca i veri motivi di Itachi e sappia oltre la sua coltre di sterminatore... butta male, davvero.
Per il resto, nulla da dire: lavoro pulito e asciutto, come nel tuo stile.

Eccomi, in ritardo, ma tanto lo sapevi! xD

Dunque come al solito Yuna è sempre più fuori, ma ormai la conosciamo, e come ti ho detto qualche sera fa questa è proprio la più pazza di tutte..xD
Come ti ho detto prima, pensavo che voleva proteggere la bambina, infatti ci sono rimasta ---> O_O ok è impazzita sul serio, infatti te l'ho chiesto! xD ma appunto dopo andando avanti si è capito che voleva mettere i bastoni tra le ruote a quel povero Santo. (Che poi sono idiota, già lo sapevo -.-'')
Come avevo immaginato, il personaggio misterioso, era proprio Reiga. Devo dirlo, adesso mi sta sul cazzo, prima avevo detto che era Faigo, ma ora mi sta davvero sul cazzo.
Yuna come al solito non è testarda, peggio. Povero uomo che le stara accanto. *Scappa finché sei in tempo. Voce fuori campo..* Beh Itachi è troppo Tenero, oltre ad essere sempre Gnocco! ^^ Reiga secondo me se l'è fatta sotto, perché non è al pari dell'UchihaGenioGnoccoFaigo!
Ah, dimenticavo: «Posso spaccargli la faccia ed usare i denti come dadi?» Una delle peggiori uscite di Yuna, come al solito degne di LOL e di Oscar. Solo lei ha la capacita di uscirsene con "complimenti" tanto graziosi e delicati! xD *Ti stimo sorella. Prende la mano alla protagonista, e si congratula con lei*
Detto questo tolgo le tende e ci si rivede al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 11:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]