La confessione di un amore nascosto
di NimuehAlien

21/11/10, ore 14:29

Da come era partito il telefilm, sembrava quasi che tra Arthur e Morgana potesse esserci davvero attrazione.
Restando su questa linea (perché rispetto al telefilm mi sembra un pochino diverso) e considerando che hai scritto su questo pairing, ammetto che le immagini che hai creato risultano molto vivide alla lettura.
Il testo scorre molto bene! Complimenti! ^.^

04/11/10, ore 19:32

Non è il mio pair preferito, ma se devo vedere Arthur accasato, preferisco che sia con Morgana piuttosto che con Gwen. U_U
Trovo sia molto dolce come storia. Mi è piaciuto lo stile che hai usato, molto vivide le immagini, tanto che  - mentre leggevo - mi era facile immaginare il tutto.
Sulla caratterizzazione dei personaggi ho qualche perplessità, si discostano un po' da quelli orgogliosi e testardi che abbiamo conosciuto nel telefilm, ma non per questo mi piace di meno, anzi. Nella segretezza della notte e delle loro stanze, possono dirsi quel che vogliono in tutta sincerità e poi magari dover portare un maschera di parvenza in pubblico. no?

04/11/10, ore 16:44

Nooooo, tu non mi devi scrivere una cosa del genere!
Lo sai che sono terribilmente romanticona *__*
Le lenzuola di seta non mancano mai! XP
E poi le larghe spalle.. "Chi tace acconsente, eh già"
Vedi di abbozzare qualcos'altro ;) A presto Cara! XOXO

04/11/10, ore 12:44

Ammetto che il mio cuore perdutamente ArMor (nonostante tutto -_-) sia balzato di gioia al vedere la ff ma dv anche dire, con rammarico, che i personaggi sono OOC.. Anche se fosse ambientato nella s1 Morgana non credo che avrebbe avuto il coraggio di ammettere i suoi sentimenti.. non così almeno, perchè non è un personaggio che si lascia trasportare dalle emozioni; Arthur e Morgana sono due persone troppo orgogliose, poi è anche vero che la fantasia non ha limite però...
Il testo è semplice ma mi è piaciuto il modo in cui hai concluso la storia.^^