Il Pettegolezzo
di Pallina

16/11/10, ore 13:14

Mi è piaciuto un sacco, così come la storia che stai scrivendo.
Mi piace come descrivi i personaggi, e come porti avanti il tutto.
Poi scrivi davvero bene, la lettura risulta molto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà???
Complimenti.

13/11/10, ore 20:27

volevo chiedere cm faccio a mettere l'avatar?? xchè io nn ci riesco
cmq mi piace molto la ff

12/11/10, ore 18:25

Ciao! Non ti preoccupare se il cap è un po' più corto degli altri, è la sostanza che conta! ùçù Grazie per aver risposto alla domanda :D Speravo fossero più numerosi, ma anche così va bene :D Diciamo che è una Long...un po' short XD :P Tranquilla, anche se sono un po' fuori di testa direi che questo comportamento si abbina perfettamente a loro due xD Mi piace molto come li hai caratterizzati! :3 Malfoy poi è andato un po' in "crisi esistenziale" xD Nel senso che come hai detto tu è un po' confuso.. Direi che ha fatto una bella scenata di gelosia, giàgià. Inutile dire che mi piaccia la scena nelle cucine vero? ù_ù Aggiorna presto! :DD Sciau!

12/11/10, ore 11:43

Questa storia mi piace tantissimo, sei davvero brava nel descrivere le situazioni.
Lily e Scorpius mi piacciono davvero tanto e mi piace anche come le stai descrivendo tu.

12/11/10, ore 10:59

bellaa!!!

12/11/10, ore 09:40

ahahahahah... è stata davvero divertente! che dire? wow che scena di gelosia! mi sembra che qui ci sia solo una persona confusa e quella sia lily. non sarà stato scorpius a mettere in giro la voce? e che dire del loro piccolo bacio? sei fenomenale!!!! brava veramente brava!
povero scorpius se penso a quelle cinque dita sulla sua guancia candida!
adesso non mi resta che spettare e ti dirò sono curiosissima!
a presto, spero,

12/11/10, ore 09:35

credo che il gossip fosse inevitabile perchè chiunque gli abbia visti al lago forse e dico forse avrebbe potuto travisare per cui in fondo non sono proprio male lingue, o no?! quanto mi piace che la cosa non dia fastidio a rose, perchè la loro bella amicizia è verame nte disarmante ed è stato divertente vedere che lei ha il cuore ballerino! sie stata brava, veramente brava! e mi è piaciuto anche al, così preoccupato di quello che sta succedendo!
al prossimo cap.

12/11/10, ore 09:29

pensi bene, sono perfetti. tu gli hai rsi perfetti. mi piace rose con i suoi dubbi e le sue paure mi piace che le piacia scorpius e mi pace che sia amica di lily. mi piace come scrivi e mi piace come rendi tutto perfettamente scorrevole. quindi in una parola sei molto brava e anche se ho già letto tutti i cap. ho preferito iniziare da qui perchè veramente questa storia merita.
al prossimo cap.

09/11/10, ore 16:06

ciao! mi sono letta tutti e due i capitoli..carini, veramente carini. meno male che rose non è più interessata a malfoy..anche se devo dire che ci ha messo veramente poco a perdere interesse per il ragazzo..beh da una parte meglio così.
e mi fa ridere lily con le sue paure sul pettegolezzo..magari chi lo sà...

beh al prox cap! ciao

09/11/10, ore 10:48

Secondo me Scorpius ha in mente un  piano diabolico in cui niente e' lasciato al caso e da buon attore quale e' sta tessendo la sua tela per farci cadere la piccola Lily, anche se sono sicura che gli dara' parecchie gatte da pelare!!

08/11/10, ore 17:24

Ehhhh le cose si fanno ancora più interessanti!:D Yep, ora hanno una bella gatta da pelare xD Anche se a Malfoy non sembra fregargliene molto, il che porterebbe a pensare che non gli dispiacerebbe Y_Y [altro indizio dato dal bacio, ma potrebbe essere per un altro motivo(?)] In ogni caso Albus mi sembra una comare della peggior specie X"D Ora voglio proprio vedere come gestiranno la cosa :P Alla prossima, aggiorna il prima possibile :D!

Ps: anche io ho la stessa domanda di netta_netta: è una long-fic? Se si, hai già deciso più o meno il numero di capitoli oppure no? :3

08/11/10, ore 15:04

Scorpius Malfoy ti amooo! Quanto mi piace. Sarebbe ancora più bello vederlo più bastardo. Comunque bellissimo capitolo, continuo a seguire questa storia con piacere perchè mi intriga un sacco. Una domanda: sarà una long fic? Grazie mille per il tuo tempo. Ciaoo, un bacione,
Nicole.

04/11/10, ore 15:17

Ciao! Mi sembra promettente come ff, e mi piace come scrivi ;3 Malfoy lo trovo abbastanza credibile, stessa cosa per Lily :3 Sono sostenitrice della coppia, quindi ti conviene che sia una L/S! xD Scherzo, scherzo, la leggerò anche nel caso contrario :3 Beh, che dire, ora sono curiosa di vedere come continua :D La metto tra le seguite, aggiorna presto, Bye! :D

04/11/10, ore 15:15

Grandiosa! Ti dico la verità: spero profondamente che sia una Lily / Scorpius perchè adoro questo pairing! TI PREGOOO DIMMI DI Sìììì.
Comunque, molto carino il modo in cui hai diviso la FF: rende piacevole la lettura. Spero che aggiornerai il prima possibile perchè sono un sacco curiosa, non mi perderò sicuramente il prossimo capitolo. Grazie mille per la piacevole lettura, a presto.
Nicole.

04/11/10, ore 14:00

ciao la storia m i piace ed è ben scritta, l'unica pecca e che a volte sbagli i nomi, nel senso che più volte ho letto ginevra al posto di lily, dovresti corregerli, per il resto sono abbastanza curiosa di vedere come si evolverà.