LA VERA STORIA DI BARTEMIUS CROUCH JUNIOR
di Gelidha Oleron

21/11/10, ore 22:29

Un capitolo veramente profondo! Con poche parole vai dritta al cuore e all'anima! Sia di Barty che del lettore.
Questo che hai descritto è esattamente Barty secondo me, le sue emozioni, i suoi sentimenti, la sua rabbia ecc ... sincero, veritiero, senza troppi fronzoli, appassionato, crudele, senza mezze misure. Per me è una bellissima storia, soprattutto il primo e quest'ultimo capitolo.
Tantissimi complimenti davvero

19/11/10, ore 17:29

Oddio bellissimo quest'ultimo capitolo *_* Hai reso perfettamente la vita di Barty..hai scritto molto, molto bene. Complimenti!

07/11/10, ore 20:20

Bellissimo questo capitolo.. *__* A proposito, mi ero dimenticata una cosa: la "ragazza bellissima che danzava", che hai citato nel primo capitolo, è Bellatrix?
Continua così comunque, rendi perfettamente l'idea di Barty, scrivi benissimo :)

04/11/10, ore 21:28

Bellissima!! Anche a me piace molto il personaggio di Barty, ed una bella storia dedicata a lui è qualcosa di favoloso. *.* Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

04/11/10, ore 19:17

Ma che meraviglia!!
Barty è un personaggio che adoro, anzi, direi che fa proprio parte della classifica dei miei personaggi preferiti!! *___*
Ho sempre desiderato leggere una storia tutta su di lui, ma nel fandom italiano non se ne trovano molte, e quindi sono sempre dovuta andare a cercare su qualche sito straniero per trovare qualcosa!
Questo capitolo già mi piace. Anche io penso che suo padre davanti agli altri parlasse bene di lui, ma a casa gli sforzi del figlio non bastassero mai.
Complimenti, seguirò questa storia senza dubbio!

04/11/10, ore 18:48

Ho sempre desiderato leggere una storia su Barty jr! Sono molto contenta di aver trovato questa. Ti seguo volentieri perchè dall'inizio mi pare molto introspettiva ed emotiva, originale e non scontata. Barty ha pensieri, riflessioni, motivazioni per intraprendere il percorso che lo vedrà diventare mangiamorte! Sono curiosa di sapere come evolverai la storia