Meglio una denuncia oggi che un Inuzuka domani
di Nihal

Carinissima!
Adoro la coppia Hana/Kiba. Non vedo l'ora di leggere la FF!
Poi i personaggi... cioè, li hai descritti proprio come me li immagino! Sei grande!
Aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 06:10 pm)

Ma è stupenda XD sono morta dalle risate!Lo stile è scorrevole e l'idea è divertente e ben sviluppata. Kiba è troppo uno scemo, ma è figo e gli vogliamo un sacco di bene (anche Hanabi gliene vuole vedo XD). Devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto la parte in cui arriva Shikamaru XD che passa di lì per caso haha, che risate! Molto divertente, ironica e ben scritta :D Io ne voglio ancora :D confido che Kiba possa prendersi una rivincita, no? No eh? Uffa. Complimenti, molto bella :D

'Si voltò verso il suo interlocutore, soltanto per ritrovarsi davanti la causa di tutto ciò.
Colui che sicuramente aveva architettato tutto.
Colui che aveva i mezzi per architettare tutto.
Lo stronzo per eccellenza.'

Dio mio, che ridere! Ehi, non potevo non leggere anche questa parte! Ho adorato Poliziotti Invedenti! E poi... KibaHanabi *_* Non se ne vedono tante in giro, sai? Brava, è davvero molto carina, divertente, e Kiba è proprio il solito scemotto! XD Certo che Hanabi ha un caratterino!
Insomma, diamine! Gli ha dato proprio... *tossicchia*... insomma u_u poverino, speriamo che si riprenda! xDxD
Davvero carinissima!^^
Brava!

Superlativa Nihal, tu e la storia. Mi sta ancora facendo ridere!
Quando in "Poliziotti invadenti" ho letto l'accenno a questa scena e ho pensato che sarebbe stato divertente leggere l'accaduto: non avrei mai pensato che alla fine l'avrei letto.
Stanno così bene insieme Kiba e Hanabi, nelle tue storie poi, sono un qualcosa di formidabile.
Spero di poter leggere anche il sequel *-*
Quindi, la tua storia non è una schifezza. A me è piaciuta molto. E dato che Cla dixit: questa storia è bella. u.u
Apprezzo il pensiero e il paring oltre che il resto. Grazie mille *-*
La recensione sta giungendo alla fine...e io sto ancora ridendo: ma ti pare? XD
"Il resto dello squadrone passò, in meno di un secondo, dallo status di preoccupanti allo status di idioti che si fanno fregare da uno più idiota di loro." Non la smettevo più di ridere: me li immaginavo tutti, Konohamaru soprattutto e poi Kiba: l'idiota supremo XD
"Cosa devo dirti, Inuzuka? Preferisco una denuncia oggi che la tua progenie domani.”, che cattiva Hanabi...è per questo che mi piace XD
Grazie ancora,
Bye bye
Cla
*abbraccio virtuale*

Sono morto dal ridere, vedendo la fine... ma che tipino!
Certo che Kiba è veramente un mostro, decisamente.
Addirittura una perquisizione in casa...
Con il povero Konohamaru che prende le padellate dalla madre di Shika... poveretto.
Chissà perhè sono in molti a vedere Kiba come un polizziotto.
Forse per il cane?
O forse perchè è un rompiscatole nato.
Avevo letto anche la fiction prima!
Alla prossima, in ogni caso.