The Sorting Hat
di Juliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/05/10, ore 15:18

Veramente bellissima la tua idea di raccontarci gli smistamenti della vecchia generazione di studenti di Hogwarts, e hai saputo svilupparla egregiamente! Nonostante mi siano piaciuti molto tutti i personaggi, lo smistamento di Piton è per me stupendo. E' lui al 100%!!! Bravissima, davvero!!!

07/08/09, ore 00:07

Stupenda! Una delle più belle che io abbia mai letto!

06/08/09, ore 23:21

Wow..ti giuro che mi sono venuti i brividi mentre leggevo..sei bravissima davvero. Ora continuo a leggere, non vedo l'ora di arrivare a quella di Reg *_* (scusa per i...4 anni di ritardo ^^)

27/12/07, ore 18:16

Ho trovato oggi questa stupenda FF e non posso che inchinarmi di fronte al tuo talento...dico sul serio, scrivi benissimo e hai avuto un'idea meravigliosa, che hai saputo sviluppare al meglio...bravissima! Se un giorno ti verrà voglia di continuare questa FF, sappi che io la leggerò sicuramente! ^__^ kisses *TheGryffindorPrincess*

16/07/07, ore 18:56

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che l'ho trovata davvero molto, molto bella. In paerticolar modo Sirius, sarà che hai reso been quello che forse è il mio personaggio preferito della saga ^^ Comunque ho trovato tutto così IC da far commuovere XD, e in certi punti avevo l'impressio che a parlare fosse proprio il Cappello (mica poco, visto il eprsonaggio). Complimentoni per questa storia quindi, è davvero qualcosa di piacevole da leggere e che non scorderò ;-)

22/08/06, ore 19:56

Stupenda. Le piu' belle? Lily e Bellatrix, ma anche le altre erano stupende. Quella di James piu vlt mi ha fatto sorridere quella di Narcissa l'ho trovata mlt triste. Complimenti

10/07/06, ore 17:39

accidenti, che bella storia! avevo sentito parlare di questa ff sul sito, e poi l'ho trovata, finalmente... mi è piaciuta davvero tanto, si vede che sei una persona competente che sa scrivere, e come hai descritto i personaggimi è piaciuto tantissimo... volevo chiederti se magari ci potrebbe essere un "sequel", cioè magari lo smistamento dei protagonisti (non harry, gli altri) tipo luna, pansy, e anche altri personaggi "minori"! mi piacerebbe tantissimo leggerlo come mi è piaciuta questa storia! ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti saluto. brava!

14/06/06, ore 16:19

Meraviglioso spunto di partenza, più il colpo di genio nell'accostargli un'analisi a posteriori dei personaggi ormai adulti a dare veramente un'idea chaiara della loro evoluzione... bravissima :) Immagino ti sia dedicata a i personaggi che preferisci, rimane la curiosità per tutti gli altri :D

12/06/06, ore 13:35

Stupendo!! Veramente magnifico, complimenti!! Scritto bene e veramente realistico!

02/06/06, ore 20:37

Mi è piaciuta molto la tua storia(già finita, peccato), è interessante leggere qualcosa su personaggi un pò"in ombra". Ci ho provato anch'io...ma ti garantisco che non ti ho copiato!

02/02/06, ore 17:28

Quant'è triste questo capitolo, ma allo stesso tempo è stupendo come gli altri precedenti

29/01/06, ore 15:47

non avevo mai visto regulus sotto questa luce. e devo ammettere che mi piace davvero tanto. in conclusione la tua fic è stata uno dei lavori più belli che ci siano sui marauders. complimenti ragazza ^__^

29/01/06, ore 15:42

bellissimo! credo che l'unica che credeva veramente nella famiglia black e nei suoi principi fosse bella. e qui sento di aver ragione. troppo brava!

29/01/06, ore 15:34

personalmente non condivido la tua visione di sevvie come traditore, ma cmq è lo stesso un capitolo splendido ^__^

29/01/06, ore 15:27

ed eccoci al mio preferito, james. la parte iniziale mi ha fatto sorridere perchè è molto veritiera, lo hai reso perfettamente. nella seconda parte altra lacrimuccia ç_ç perchè era cresciuto era maturato e per il suo amore per lei mi hanno commosso. veramente splendido!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]