Chemical Love
di Alex Simon

08/11/10, ore 00:12

Ops... accidenti mi ero quasi scordata di recensire, anche se il capitolo l'avevo letto da un po'! Comunque è stata proprio una bella conclusione: lieto fine, ma non troppo smielato e poi sei riuscita bene a mantenere Ed e Roy con le caratteristiche che avevi delineato all'inizio, anche se adesso sono un'adorabile coppietta! No, non ce li avrei proprio visti a fare i piccioncini smielati! Davvero bello complimenti! Anzi complimenti per tutta la storia, visto che siamo arrivati alla fine!!! XDXD

06/11/10, ore 17:37

Ma ciaoo! Sono sempre in ritardo scusami.
Dunque, che dire, te hai detto abbastanza capitolo per capitolo creando davvero una bella storia; abbiamo visto maturare Ed, ma anche Al, Roy ha fatto fortuna...
Unica pecca: ma Envy? non che lo adori ma poverino è svanito nel nulla =D
Come già detto ti ringrazio per la storia, comunque non disperare magari ci risentiremo in un prossimo racconto!
Intanto un bacio e un grande ciao  ^u^
Smack

06/11/10, ore 14:53

ç_ç come ti capisco... quando si arriva alla fine di una longfic è sempre una tristezza chiudere.
Ma, va be', tralasciando la tristezza perché siamo ormai in fondo ù-ù bel capitoletto d'epilogo, una cosa carina che non ci stonava affatto per coronare la fine di tutta quanta la vicenda.
Ah, quanto li amo Al e Winry che spiano in giro *O* sì, dovevano andare a fare i detective ùwù avrebbero avuto un successo enorme.
E comunque Ed fa bene a mettere i piedi in capo a Roy v-v perché Mustang non si merita niente è-é
Well, grazie per questa fantastica fanfic, che mi mancherà non poco ç__ç
Aspetto altri tuoi lavori così, sappilo ù-ù *minaccia*
Bye bye ^.-

05/11/10, ore 18:51

finale con i fiocchi!!!!
peccato per la scena dove Ed e Roy vengono beccati in flagrante: avrei davvero voluto leggerla....ma va bene così!

quindi questo è un arridentirci alla prossima fic
un saluto GRANDE GRANDE
lightdragon91

05/11/10, ore 16:16

ciaaao nee-chaaaaan, meraviglioso questo extra, solo una cosa, dovè finito envy, lo hai fatto sparire!!?
aaah l'ho sempre detto che l'amore fraterno è più forte di qualsiasi cosa *piagnucola con dietro lo slogan fratelli forever*
ihihih alla fine la nullità e il bel diavoletto angelico hanno trovato la loro strada, winry ha tolto le sue grinfie da ed, ma mi dispiace un pò per pervinca XD
la ficcy è finita weeee, ma questo extra è talmente bello e divertente che ti perdono XD
tanti baciiii vado a leggere l'altra ficcy!! kisss