Sweet Sweet Heart
di Scaramouche

06/11/10, ore 16:46

Ma che bella questa storia!!!
Vivrei solo per i dolci, se fosse possibile mi nutrirei solo di quelli e se avessi abbastanza soldi mi comprerei un pasticcere personale che mi preparasse ogni giorno a colazione un bignè colmo fino all’orlo di crema al cacao.
A chi lo dici XD Mmmhhh che fame!!! Ho bisogno di mangiare tutti quei deliziosi pasticcini ^_^
Wow chissà se in quella pasticceria ci sarà un bel biondino???
Mi avvicino e con mia immensa meraviglia scopro che... dietro al bancone c'è un ragazzo splendido pronto a offrirmi ogni delizia di questa meravigliosa pasticceria. E' il mio giorno fortunato!
Ok cavolate a parte questa fanfic è davvero bella. Complimenti ragazze... aspetto il prossimo capitolo ^_^

06/11/10, ore 14:18

Sai che mi hai fatto venire una fame inimmaginabile????? Cioè dai, stai qui, a elencare dolci e non pretendi di avere l'acquolina in bocca??? Quando poi ho letto questo:
"mi comprerei un pasticcere personale che mi preparasse ogni giorno a colazione un bignè colmo fino all’orlo di crema al cacao."
Mi è ventuo in mente Jude, col cappello da pasticcere addosso (e sono quello) con in mano tanti bei dolci...oppure ricoperto di cioccolata!! E poi ho pensato a Robert ricoperto di cioccolata, e allora la bava ha cominciato a colare!!!
Beh che dire, sono curiosa di scoprire bene com'è questo Robert! ^^ E vorrei dirgli che i suoi capelli sono perfetti così!!! *sclero pensando ai suoi capelli*
Sono felice che le mie 'raccomandazioni/consigli' abbiano sfornato (mai termine fu più corretto) questa storia! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci baci a tutte e due, complimenti!

05/11/10, ore 19:49

Aaah, ma chi ci sarà mai in questa pasticceria?
Muahah, questa storia mi incuriosisce un sacco! Sto già immaginando Jude e Rob che si spalmano di pan.... Okay la smetto qui che è meglio. Sì.
Bene, mi sono data ai pensieri sconci, quindi ormai il danno è fatto! Non vedo l'ora di leggere ancora ** spero che aggiornerete presto! Baci!

*va a mangiare un dolcetto* ...Se ingrasso è colpa vostra u_u

05/11/10, ore 15:08

Mi è venuta una fame pazzesca a leggere questo capitolo!neanch'io so resistere ai dolci ç_ç stavo per scendere in cucina e fare piazza pulita di tutto il dolciume presente,e ho pure appena finito di pranzare! se continua così,leggere questa storia sarà una vera fatica XDDD!!
chi ci sarà in questa nuova pasticceria?un certo jude?XDD
aspetto aggiornamenti,intanto ti faccio tanti complimenti!!bacio :-*

05/11/10, ore 08:43

mi ispira questa storia..:)
sopratutti perchè ci sono i dolci e al solo pensiero ingrasso XD
e poi Robert *__*
e immagino chi sia il proprietario XD
a presto baci :)

04/11/10, ore 23:40

*immagina Rob con la panza di Homer*
*muore*
Allora, o questo Robbie ha il metabolismo di un inceneritore o Homer è davvero la descrizione più adatta.
Però...dolci. *piange* Solo a guardare i bignè ingrasso. Perciò credo che finirò per odiarlo solo perché non ingrassa mangiando, ti avverto >.<
Però sembra divertente :D sì, mi incuriosisce!
*lettrice che si avventa a pesce sulle long*
No, stasera sono una lettrice inutile, perdonami.
E continuala :DDD

04/11/10, ore 22:31

Io sto già sclerando, prendiamo un RDJ qualsiasi, aggiungiamo una bella quantità di dolci, poi immaginiamoci un JL in versione pasticcere sexy che serve i dolci direttamente sul suo bel corpicino ed i miei due neuroni superstiti sono già a fare un festino insieme agli ormoni che si stanno risvegliando dal letargo LOL.....................orroreorroreorrore sommo orrore Rob che vuole compiere sacrilegio tagliando la sua splendida e ribelle chioma O_O, però è spassosissimo vederlo sistemarsi per entrare in pasticceria e da solo manco volesse sedurre la prima meringa che vede esposta XD anche se poi il proprietario/pasticciere/commesso si dovesse rivelare essere chi credo io penso che l'opera di seduzione passerà dalla meringa a qualcosa di mooooolto più dolce...................comunque sappi che questa gustosissima fic è un attentato in piena regola alla mia linea LOL

04/11/10, ore 22:04

Robert super goloso non me l'ero mai visto XD Ancora una volta ti faccio i complimenti per come scrivi :D
Naturalmente aspettiamo l'entrata in scena dell'inglese più secsi della storia del cinema u.u Magari potrebbe travestirsi da pasticcino e farsi mangiare lui da Rob..
NO, basta, sennò comincio a fantasticare u.u Torniamo serie.
Questa storia mi prende un sacco e spero che non tarderai troppo ad aggiornare, sembra una figata *_*

04/11/10, ore 21:52

ODDIO! Un Rob amante dei dolci! Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio! Lo devo trovare un uomo così, e sposarmelo!
E magari questa nuova bella pasticceria con tutta questa bella roba colorata in vetrina, è gestita da un bell'inglese, o un bell'inglese fa da commesso, o un bell'inglese è direttamente il cuoco. Questo si che è prendere un uomo per la gola! xD