Here comes the sun
di incatilinam

18/10/13, ore 13:05

Ho solo tre paroline per te: bella bella bella.
Complimenti.
Ely

19/04/13, ore 00:03

perfetta... ma qual'e' la 3.07 che dicevi? link!!! (L)

22/12/10, ore 13:23

wow... ma che... wow!
Un risveglio davvero ottimo! E cavolo, doveva pensarci così tanto Merlin per capire quale potesse essere il modo migliore per svegliare l'adorato principino?
Ora che ha scoperto come dare il buon giorno a sua maestà credo che sarà sempre puntualissimo!
Una PWP davvero bella! Ed anche scritta parecchio bene. Brava veramente.
Spero ne scriverai altre.

25/11/10, ore 00:41

E per la seconda volta mi fai esclamare Wow, wow, wow! Anzi qui i wow raddoppiano, si triplicano, si moltiplicano fecondi XD Diciamo che l'atmosfera della tua oneshot ha avuto effetto anche su di loro!
C'è sensualità, tanta, provocazione, parecchia, e tutto ciò mi piace tanto, ma c'è anche amore... ho amato molto questa frase: "Lo vide deglutire e tremare, vide l'esitazione del ragazzo dietro l'arroganza del guerriero, vide la fiducia e il timore. Vide Arthur e se ne innamorò per l'ennesima volta".
Davvero complimenti! Un nc-17 di quelli che val la pena leggere!

08/11/10, ore 16:44

Mah, senti: è fantastica questa ficlet! *C*

Che, poi, il porno bisogna anche saperlo scrivere. So che sembra un controsenso, ma è così. Quel "punì di bacio il petto" mi ha letteralmente STESA. Non so. Queste espressioni così azzeccate mi fanno sempre un effetto imbizzarrente e devastante. Complimenti e alla prossima!

07/11/10, ore 16:18

vevo letto questa storia un paio di giorni fa e finalmente ho il tempo per scrivere un commento decente!
Oh mammaaaa! ti confesso che non avevo pensato al risvolto erotico guardando la puntata ma dopo aver letto la tua fanfic ho cambiato completamente idea!
certo che Arthur mezzo nudo è sempre fonte di grande ispirazione!
Belissima tutta la scena! scrivi molto bene!
Complimenti
Kiss kiss

06/11/10, ore 23:15

Davvero, davvero, davvero bellissima!
Cioè, grandissima! Mi sono letta la shot proprio di gusto. Mi sono sguarata dal ridere in un paio di punti e ho invidiato tantissimo Merlin.
L'hai scritta proprio bene e poi hai scelto di farla porn, quindi alè.. il tripudio!
Qui è partito un coro da stadio quando Merlin ha sollevato le coperte per sbirciare le grazie di Arthur!
Brava, brava! Scrivi ancora porn, mi raccomando!
Ciauu!

06/11/10, ore 18:28

OMFG! Che bello vedere del sano p0rn nella sezione di Merlin!
Bellissimo l'inizio, quando la falsa verginella Merlin solleva le lenzuola e sbircia l'augello regale!
Quando Arthur s'è svegliato, sono un attimo morta.. avrei voluto prendere un badile e seppellire Merlin per non fargli subire l'umiliazione!
E Arthur.. iiih! Tato, com'è porco! Com'è tutto caldo e arrapato.. e nudo!
La scena lemon... damn.. was very very hot!
Fantastica! Spero che ne scriverai altre.. ci servono fanfic NC17 (o meglio, servono alla vostra Eglina, che al sabato può finalmente leggere ^__^)
Bravissima! Continua così, girl! (prima o poi leggerò anche il tuo AU... magari aspetto che sia finito - è finito? - così me lo sparo tutto insieme^^)
Un beso!

05/11/10, ore 22:43

Oh, ma guarda te cosa deve fare Arty per ricevere un po' di giuste attenzioni!! XD
Dorme mezzo (tutto) nudo rischiando di buscarsi un malanno, pur di mandare il corretto messaggio a quell'idiota del suo servo! XD

Però, via, il messaggio è stato capito e la risposta mi è sembrata parecchio soddisfacente! *ç*
Bella fic, mi è piaciuta un sacco sia nello stile che nella caratterizzazione, sono assolutamente IC!

05/11/10, ore 20:20

Ammazza ma è bellissima!!! *///*

Devo proprio dire che non mi sarebbe affatto dispiaciuto vedere questo tipo di risveglio -__^ (anche io alzo la mano.. non la raccontano giusta i due ometti!! XDD)

Merlin è il solito cervellotico ma fortunatamente c'è Arthur che agisce d'istinto per tutti e due e meno male mi vien da dire XDD una scena bellissima, perfettamente descritta e con un piacevolissimo finale.

Complimenti!

05/11/10, ore 18:15

Frottage!! *si tampona il naso gocciolante di sangue*
Oooook *si calma*
Devo dire che posso anche capire la ritrosia di Arthur nello svegliarsi la mattina >__> però accidenti, se mi venisse a svegliare Merlin, lo sforzo di non trasformarmi in un orso affamato lo farei xD
Detto questo, Arthur lo fa apposta ad andare a dormire nudo come un verme, così poi a Merlin vengono i pensieri indecenti, si zompano addosso e noi slasher fans siamo contente! ^^
E che mossa astuta il nostro caro Merlin ha usato: mettere in dubbio la durata della prestanza del Principe per farsi scop- ehm! per scoprirlo di persona ^^''
Brava!!

05/11/10, ore 11:16

"Beh? Che stai aspettando? Un invito scritto?"
Inizio con un quote perchè mi ha fatto morire dal ridere, mi è piaciuta molto l'uscita di Arthur.
La fiction è ben scritta (ci sono da rivedere solo alcune sviste) e i personaggi mi sono piaciuti molto. Anche gli scambi di battute tra i due sono appropriati a mio giudizio, te la sei cavata molto bene. Mi è piaciuta la tua shot.
Concludo con un altro quote che non ci sta mai male:
"Ti avverto Merlin, così facendo non fai altro che peggiorare la tua situazione," gli soffiò sulla bocca.
fossi in Merlin io continuerei a peggiorarla XD

05/11/10, ore 09:32

A parer mio non è affatto uno schifo totale.
Anzi hai saputo giostrarti molto bene sulla scena. Meno male che doveva essere crack...
Questa è p0rn, canon e IC. E sì... canon, canon, canon. Tanto per rimarcarlo un po' xD
Sono davvero loro e beh... se ogni mattina lo sveglia in quel modo, credo che il principe si rilasserà molto e diventerà un'altra persona xD
Senza contare che non vedrebbe l'ora di essere "svegliato" da Merlin xD
Comunque l'invito scritto ci stava davvero a pennello xD
Complimenti, mi è piaciuta molto!!

05/11/10, ore 08:08

Ohhhhhhhh mi piace un sacco! *___*
personalmente amo lo slash (e dire che qualche mese fa neanche sapevo cosa fosse xd)
mi piace soprattutto il modo in cui hai descritto le sensazioni che provavano e i punti in cui Merlino fa l'insolente! non me ne stancherei mai!
stupendo il finale e la trepidazione di Artù mista ad un pizzico di ansia....^_^
brava!