Le avventure di una studentessa all'estero il IV anno di Liceo (a Montréal)
di Carito

03/02/11, ore 22:23

Ma fammi capire..l'ha scritto tua mamma?O.o''

27/11/10, ore 09:36

MA ALLORA AVEVI GIA' MANGIATO CON LE BACCHETTE CAROOO!
ho letto i capitoli...il mio preferito è quello sulla cucina...e credo proprio che ti chiederò le ricette canadesi per le lasagne italiane(così ucciderò la pera muhahahahah!)
con i cactus???oddio...l'idea è piuttosto inquietante!
noto con piacere che ti stai dando all'informatica anche se non ho ben capito con che razza di programma hai scritto i capitoli..anyway..well done Carooo

26/11/10, ore 23:39

Come da copione, anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto vedere come la protagonista si adatta al cambiamento... quello che un mese prima spaventava ora è quasi vita normale, e si spera che il tempo non scorra così veloce... e forse questo fatto dovremmo tenerlo a mente più spesso...
Un bacio e alla prossima!

26/11/10, ore 23:34

Mi piace mi piace mi piaceeee! Si vivono le avventure in presa diretta qui... ottima scelta e ottime capacità!
Ah una cosa che mi sono scordata nella scorsa recensione: uniforme = incubo per me... visto che non potrei mai cambiare lo smalto XD !!!

26/11/10, ore 23:28

Molto bello questo secondo capitolo in forma di e-mail, offre davvero uno spaccato di vita reale... cioè mi spiego: sembra di essere dentro la storia. La nuova scuola, l'amica che non si ricorda del fuso e chiama alle sei del mattino... molto molto molto azzeccato!

10/11/10, ore 18:16

Hola Carito! allora, effettivamente devi sistemare il codice html, però andando al succo ti posso dire nuovamente che mi piace davvero tanto quello che hai scritto..
bacioni Mel

05/11/10, ore 17:41

Ciao! ^^
Mi piacerebbe davvero tanto leggere la tua storia, dato che ho una mezza idea di trascorrere come te un periodo all'estero.
Solo che così come l'hai postata è un unico blocco senza spazi, molto sgradevole da leggere.
Ti consiglio vivamente di inserire il codice HTML; se non sai come fare leggi il regolamento o chiedi a un amministratore.
Spero che metterai in pratica il mio consiglio, in tal caso leggerei sicuramente la tua storia!
A presto spero,
Silvia ^^