Vuole che le arredi la camera da letto, Sir?
di Gringoire

06/12/10, ore 20:43

Tu dici a me con WWW, ma anche tu, von questa, non scherzi affatto!
Questo capitolo è così implicitamente hot che anche a me è venuta voglia di stuprare Jude sulla scrivania!
Non domordere, Rob. SOno abbastanza certa che Jude non ti lascerà scappare per una donna. Sarebbe decisamente un idiota, considerando chi ha davanti. u.u
Tenero, Judsie che guarda Indio intenerito!
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 08:45 pm)

no ma che dici è divertententissima!!!
Così possono prenderti, oltre che per malato di mente, per ninfomane. ma siiii a noi ci piace Rob ninfomane!!!XDXD
kmq le pubblicità di Jude fanno un brutto effetto a tutte..!!! nn vedo l'ora ke posti il prox cap!^_^

Ok, è la seconda volta? Terza, quarta? Che ti degni di farmi leggere qualcosa di tuo.
Anche se ti ho obbligato. Stavolta sei tu quella sottoposta a giudizio, donnaccia. u.ù
Sai che mi piace tanto, vero? E che continuerò a leggerla finché non la terminerai?
E che se non aggiorni presto ti picchio? D:
Non costringermi a farlo, mogliaH, non ne sarei capace, ma prendila come una minaccia. u.ù
Detto ciò, ti amo tantissimo.

Waaaaaaaaaaaaaaa!! Ma che checca!!! Fantastica fantastica!!! =) Lo amo!!! E amo Jude!!! e adoro te (non posso dire amo, altrimenti mia moglie mi picchia!!) perchè questo capitolo è divertentissimo!!!!!!!! =D
Scappo ora...a danza...=) Baci baci!!!
Sexy Jude!!
Anche io ho Dior suo!!! =)

No, no , aspettaaaaaa!
Cioè... Rob... sono io. Cioè. Io sono Robert .-.
NO, non è esatto u_U
Io sono la versione femmina e col naso brutto di Rob u_u
Tanto per fartelo notare.
"se magari non gli vomito contro un fiume di parole" -> cosa che faccio SEMPRE. E lo avrai notato dalle recensioni .-.
"Mi metto a cantare, prima di rendermi conto che forse dovrei rispondere." Questa sono io. Cioè, mi sento sempre almeno mezza Shoot to Thrill prima di rispondere u_u Ormai i miei amici lo sanno, ma all'inizio si incavolavano di brutto =D
"“Registratela, registratela!” grido, nella cornetta" Okay questo è coooosì ghei *__* E' adorabile!
"Dior in persona è giusto un tantinello morto.
Un tantinello." *rotola dalle risate* Che poi, all'inizio avevo letto "un tinello" u_u ma ormai lo avrete notato che sono orba e leggo cose che non esistono....
"“Piacere, sono Jude Law.”
Ok, ora muoio sul serio." -> moriamo insieme tesoro *-* Che cosa romantica u_____u
Questo capitolo è esilarante, dal titolo all'ultimo punto ecco :D
Va beeene, me ne vado u.u
Aggiorna presto caVa, questa storia mi piace un sacco *saltella*

ciao! ho visto questa storia solo oggi in ritardo come al solito XD
ho riso nel primo capitolo con la storia di Jack XD
bè anch io sverrei se vedrei jude law XD *__*
a presto baci :)

Ahahah divertente questa storia!
Il primo capitolo è fantastico... mi ha fatto troppo ridere soprattutto per Jack.
E anche io pensavo che il primo cliente fosse Jude e invece è questo. Il modello di Dior!!! sbavvv
Quante checche ninfomani... mi piace muahahahah
“Piacere, sono Jude Law.”
Ok, ora muoio sul serio. Morirei pure io, ancor prima di stringergli la mano!!!
Aspetto il prossimo ^_^ Complimenti

OMMIODDIO. ROB, TU SEI EMMETT DI QUEER AS FOLK. IDENTICO. TI AMO *sparge semi d'amore e svolazza fra le aiuole*
Cioè, questo capitolo è e-si-la-ran-te! LOOOOL! E quando vede Jude DDFIGNINGIUDLFGNULIRTUGN ROB TU SEI UNA FANGIRL. E SEI CHECCA. E SEI BELLISSIMO. E TI AMO.
Sì, l'ho già detto, mi parrebbe. .____.
Comunque la trovo graziosissima xD aggiornala presto :D
*va a prendere Dracula la Mazza Ferrata*
...capito?

Oddio scusa tanto ma mi devo mettere un attimo in pausa, arrivata al punto in cui istericamente Rob chiede la registrazione della sfilata di Dior ho capito due cose, il cliente scassamaroni non è Jude per fortuna aggiungo e  questa fic mi farà morire dal ridere e mi terrà sempre con il morale alle stelle, perchè dopo averne letto nemmeno la metà del secondo capitolo già la adoro e mi ha già sistemato una giornata di merda facendomi tornare il sorriso.......well ora che le risate si sono calmate posso tornare a leggere e a divertirmi con un secondo round LOL....................mode pausa di nuovo e scusa tanto se rischio un'accusa di plagio ma questa parte "Dior.
Dior davanti a me.
No, ok, riprendiamoci.
Dior in persona è giusto un tantinello morto.
Un tantinello.
Non ho Dior in persona davanti a me, anche se, diciamocelo, se lo avessi non sarei qui per parlarne: o sarei svenuto o l’avrei violentato per il suo genio artistico – fisicamente non sarebbe arrapante per niente -; ma nientepopodimeno che il suo modello più famoso: Jude Law.
Bè, non proprio IL più famoso, ma famoso abbastanza per aver già girato ben due pubblicità per il profumo – il mio, tanto per intenderci – e per avermi costretto a sogni ad alto contenuto erotico con lui come protagonista ed io come sottomesso, legati al mio letto, e…
Un momento.
Perché ve lo sto raccontando?

Così possono prenderti, oltre che per malato di mente, per ninfomane."
mi ha mandato in orbita e mi sono quasi strozzata dal ridere, te l'ho mai detto che amo letteralmente il tuo modo ironico e scanzonato di scrivere? Beh se ancora non l'avevo fatto lo faccio ora ti adoro..............mode pausa fine, play e torno  a leggere XD...................."“Piacere, sono Jude Law.”
Ok, ora muoio sul serio.
" wahahahahaha ti quoto Robert, anche se morirei pure nel sentire dire Piacere sono Robert Downey Jr LOL

PS in bocca al lupo per la tua verifica di arte, tifo per te e tranquilla cara il capitolo ti è venuto spassosissimo e non ti provare a dire cose brutte sull'autrice di questa fic LOL

Okay, quel tipo era un banale sconosciuto e non il nostro Jude u.u
Rob isterico per la sfilata di Dior è magnifico ma, ovviamente, saprai qual è la mia parte preferita.
Sapendo come sono, non puoi mettermi queste cose così in mezzo ad un capitolo senza preavviso! xD
Continua presto!

06/11/10, ore 14:25

*saltella* ah ah lo sapevo che quella foto avrebbe fatto furore!!!! =)
Cmq, questo Rob lo amo alla follia è fantastico!!!!!!! Scusa solo una cosa...chi è Mark? Ruffalo? Beh, attendo aggiornamenti!! =)
Baci baci!!

05/11/10, ore 15:10

Omacosaabbiamoqui? *occhiata da pesce lesso*
Questo tuo modo di scrivere è praticamente... il mio modo di pensare ._.
Solo che io mi trattengo quando scrivo (XD) invece tu ne fai la colonna portante di una storia ** E io AMO questa cosa **
Robert mi piace tanto, perché è scemo quanto me *si sente realizzata*
Anche io do nomi alle cose quando mi arrabbio :D Il mio pc si chiama Sam, la mia tendina hippie (quella cosa strana davanti alla porta della camera che solo una sciroccata come me potrebbe avere nel 2010 e che ogni volta che entro/esco dalla mia stanza fruscia tutta nella sua plastichevolezza e fa un casino orribile) si chiama Giacoma *-*
Vedi Rob non sei solo :D Se ti capita di diventare etero possiamo sclerare insieme u_U
Okay, ho finito.
La storia mi intriga. Tanto. Adoro praticamente tutti i personaggi citati. Perciò continuala please *-* Mi fa sentire meno pazza sapere che c'è gente come me al mondo :D

05/11/10, ore 14:50

Prima di fare una recensione vera, mi massacrerò per tirare fuori tutti i nomi dei personaggi presenti: Ewan McGregor, Ben Stiller, Daniel Craig, Mark Strong, Val Kilmer e il cliente rompiballe è Jude. Li ho presi tutti? *-* Lo so, sono cerebrolesa, non erano così difficili, ma io mi esalto per poco! xD
Partiamo dal Rob arredatore: solo per il mestiere, me lo sposo! E' proprio quello che voglio fare anche io! *-*
Per Jack, ci ho riso un'ora! xD Chissà che rappresenta quel mostro così nominato! xD
Sto ancora ridendo per “A noi due, robo informe” quindi me ne vado prima di scrivere altre stronzate! xD

05/11/10, ore 14:46

XDXDXDDD!!cioè non ho smesso un secondo di ridere con tutti quei pensieri contorti!XDD ho pure perso un pò il filo sono dovuta tornare indietro per cercare di capirci qualcosa XD! comunque mi ispira troppo *-*!Robert mi ha fatto rotolare dalle risate(giusto se non si fosse capito ù_ù) non è che per caso il cliente odioso è Jude?*O* Ho proprio voglia di vedere come procede! Complimenti anche per come è scritta,mi piace proprio!:-) bacioni a presto

04/11/10, ore 23:21

Ma Gigiiii!!! Ma che delizia! Questo Rob così gheiiiii *abbraccia e ama platonicamente* ma sì, ma sì, è così bello avere trenta long in corso :D *guarda alle sue e piange istericamente*! Comunque sembra davvero carinissima, perciò ti COMANDO di continuarla. Domanda, prooof! Chi è Daniel? :D
*fine commento inutile e inconcludente*