Vuole che le arredi la camera da letto, Sir?
di Gringoire

22/03/11, ore 13:57

Ma che dolce Rob che si fa le paranoie.. *__*
Si rob devi dirglielo così la lascia!! XD
Evvaiiiiiii!!l'invito a cena!! e ci sarà anche il dopo cena vero?XD
a presto baci :)

21/03/11, ore 23:10

Sera cara (: Ho seguito questa storia da quando l'hai pubblicata ma pultroppo non ho mai commentato.... ma per farmi perdonare da oggi in poi ogni capitolo che posterai io lo commenterò.... <3 Mi piace cosi tanto questa storia.. il modo come è scritta e come è raccontata =) Un jude ficone e modello e un Robert fan di lui che sbava sui suoi piedi... ahahahh che belli!!...

Certo quello che adesso ci vorrebbe è un bel bacio ma forse c'e ancora molto da aspettare vero? Per ora non ci tocca che aspettare di vedere come prosegue la loro serata tra "pizza e film" Mmmmm chissà.... chissà se qualcosa non sucederà ihihihihi <3

Aspetterò il prossimo e da come ho letto lo pubblicherai lunedi.. giusto?? Oddio non riesco ad aspettare una settimana intera... Ci proverò...
Buona serata
Un bacio

21/03/11, ore 22:05

Anche io sto guardando POTC xD So a memoria tutta la trilogia, praticamente xD QUando uscì il primo in VHS (secoli fa .__.) lo guardavo tipo due volte al giorno xD
Capitoloooooo! Sono qui per fare la recensione, non per parlare di Jack Sparrow u.u
Allooooora.. Rob immerso nei dubbi amletici è di una tenerezza assoluta solo per me? *-*
Poverino... Boh, io gliene parlerei, della lettera... Gli direi le cose come sono andate "Hey, Jude, stavo cercando delle patatine e mi sono imbattuto in questa. Scusa se l'ho letta, sono un rompicoglioni impiccione" u.u
Però c'è da dire che Jude si cerca lo stupro violento u.u Ovviamente Rob accetterà ed io mi aspetto una lemon da un momento all'altro con ancora più ansia xD

16/03/11, ore 17:55

No Robert attento a non romperti che devi aiutare Jude ad eliminare la rana.....però magari ti puoi fare solo una piccola ferita e trasformare Jude nella tua personale crocerossina LOL...............muahahahahaha "“Val!” quasi gli grido in faccia, appena me lo ritrovo davanti, se non fosse che è di una decina buona di centimetri più alto di me* e potrei ingaggiare una lotta solamente con i peli della sua barba." Rob si sente tappo, c'ha i complessi, ma lui è bello *me sbava indegnamente LOL* lo stesso anche se un pò bassino XD, anche se poi bassino non è.............amo, amo Robert mentre sclera su Val, armadi e ramanzine a oggetti più o meno inanimati LOL adddddooooooooorrrrrrrrrrooooooooooo XD.....hihihihi il capo viene subito messo in minoranza e zittito dai presunti sottoposti che se lo stanno rigirando come vogliono loro LOL dai Rob un pò di polso sennò poi quando tocca a Scimmia Miller come me la levi dagli zebedei?.......eddai Rob ora questo è complesso di persecuzione, i nani da giardino sono inquietanti ma non guardano in cagnesco, su ripigliati che devi essere lucido per fare piani di battaglia e di seduzione LOL........muahahahaha gli altri ipotetici sottoposti si danno da fare sulla sua scrivania? Che fa ne cambia una alla settimana? Tanto per non sbagliare LOL? "“Ehhhhhh… c’era un cliente, già.” Sospetto quasi per nulla." seeeeeee certo ora si chiama così sc***re come ricci in ufficio XD ahaha e poi hai il coraggio di fare il predicozzo agli altri quando tu hai fatto di peggio con Val? Vergogna anche gli altri devono divertirsi mica solo tu u.u......ahahahahaha il sedano radiattivo della rana è stato eliminato ghghghgh almeno quando torna resterà a stomaco vuoto, perchè di certo Jude le patatine le divide solo con Robert x) e questo se permetteti è un segnale chiaro sulle sue priorità LOL.........."Lo avviserò più tardi del fatto che questo pomeriggio ha sgranocchiato un sedano, in caso gli venga chiesto." ma perchè fargli questi favori alla rospa, poi si pensa che Jude apprezzi le sue "doti culinarie" inesistenti XD...........da questo si capisce che sono ex "“Ohhh, ma guarda, come ho fatto a non notarlo prima, Capitan Ovvio?” inutile specificare, è Val. Gli sorrido mefistofelicamente, del tipo “Per favore, muori. Grazie.”" solo due ex possono avere un tal grado di intimità bastarda LOL, adoro questo passaggio, in realtà adoro tutto il capitolo ma questo passaggio lo adoro di più XD...........muahahahahaha me rotola per l'attacco Pokemon con il tonto-Mark...che tipo di animaletto è? Aria, acqua, elettrico LOL................wahahahahahaha "In quel momento mi accorgo dello sguardo divertito di Val che non accenna a lasciarmi e, seguendolo, noto che è puntato sul cavallo dei miei pantaloni." nemmeno le schermaglie con Val riescono a far "rilassare" l'inquilino dei piani bassi che è ancora sull'attenti, sia mai che torna Jude così è bello che pronto XDDDDD.................oddioddioddio "...sperando che gli altri non notino l’amico di Jude, lassotto." sto rotolando in ordine sparso per tutta la stanza MEGA LOL AL CUBO.........."Caaaazzo, ma le figure di merda tutte a me?" e qui parte un coro di si stile Yodel XD.......bello bello bello me adora veramente con tutto il cuore XD

15/03/11, ore 15:06

°-° Aaaaah che belli i capitoli inutili! No, sul serio. Ultimamente tutte ci siamo tuffate nell'angst come salmoni che risalgono la corrente del mare delle tragedie (non chiedere questa da dove è uscita fuori), e per fortuna che ci sei tu che ci risollevi un po' il morale, insieme al tuo Robert che fa tante figure di cacca ma sarebbe sexy anche se cadesse dalle scale con una torta in mano. Anzi, forse da imbranato-celebroleso-sbavante e ehm...sensibile è ancora più °AAAA°
In tutto ciò, quei poveri sedani hanno un ruolo decisivo secondo me u___ù vero? Dai, dagli una parte interessante D: Poveri sedani u.u
Ah, piccola cosa davvero cattiva, Rob, io non mi lamenterei dei nani in giardino, sono pur sempre tuoi simili (perché, dai, le altezze dei siti internet non sono mai quelle reali u_ù e i tacchi può metterli anche quando fa la carta d'identità e ehm... io ne so qualcosa *faccina innocente*)
Be', detto ciò, cioè detto tutto questo popò di cose senza capo né coda, attendo il prossimo capitolo con trepidazione, porgendo una nota di cordoglio per quella povera leva del cambio che non c'entra niente e deve subire le testate D:

15/03/11, ore 14:42

oddio che ridere XD dopo una mattinata stressante ci volevano due risate XD
ma dai povero Rob che si accorge che Val lo sta guardando proprio lì ahah XD
a presto baci :)

15/03/11, ore 14:29

Bwahahahahahahahahahahahahahahha
Si, in effetti non è un capitolo di grande rilevanza per lo svilupparsi della storia, credo, ma mi ha fatto fare un bel po' di risate xD
Quel nano da giardino con le occhiate malevole mi ha fatta scompisciare xD
L'ho letto ieri sera ma stavo andado a letto quindi recensisco adesso, ma sappi che questa cosa del nano l'ho letta a mia sorella e si è messa a ridere anche lei! xD
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Voglio la lemon. u.u Si, sono una pervertita e me ne vanto! u.u

14/03/11, ore 22:53

saaaaaaaalve lampada da tinello!!
come al solito (mi sento così monotona...) mi sono capottata al suolo dal ridere, mi piace troppo questa fan fiction! =) =)
che altro dire? bon! ho detto tutto.....
p.s. anche se sembrerò una pervertita, devo chiedertelo...quand'è che arriva lo stupro?????

14/03/11, ore 22:53

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok ok...ho passato tutto il capitolo a pensare a Val e a ieri sera!!!! xDDD

Cmq Rob è...un grande!!!! =D Soprattutto HA un grande... ehm ok, mi taccio che è meglio!!!! u.u Cioè...xDD io volevo dire DURATA!!! XDDDD

Madò, era un po' che non leggevo qualcosa di divertente e direi che la lettura di questo capitolo è stato un toccasana!! ^^

E brava per la tabellina!! *___* Io non la farò! =) Cioè io ce l'ho, ma non ve la do!!! xDD bwahahhahaha intanto suppongo lo capirete da sole i giorni in cui aggiorno cosa!! E anche perchè così non ho legami!!! x)
Tipo il capitolo di domani è ancora bianco... ma va behhh!!!!!!!
Spero invece non lo sia il tuo capitolo del giovedì, donna!!!!

Baciiiiiiiiiiii <3

05/03/11, ore 16:34

Io direi che questo capitolo è tutto tranne inutile!
Prima di tutto, la decisione di Rob di tacere non è inutile. u.u
Poi l'occhiolino di Jude e quelle parole così confidenziali sono altre cose importanti u.u
Secondo me il bel biondino sta risentendo del fascino del caro arredatore almeno quanto il caro arredatore ha risentito sin dal primo momento del fascino del bel biondino!
Oddio, questa fic mi ucciderà! Non so perchè, mi aspetto la misteriosa comparsa di una lemon senza preavviso anche quando non ci sono le minime premesse xD

03/03/11, ore 21:02

fu così che la Stalker tornò...
carino questo capitolo...penso che se mi fosse successo qualcosa come a Robert sarei svenuta...Bom! giù come un pezzo piombo...comuuuunque sbrigati a continuare! sono curiosaaaaaa

02/03/11, ore 20:39

aaaaaahhhhh che bella cosuccia *-*
cioè insomma piccolo ma efficacie, ci dice tutto quello che volevamo sapere...cioè che Rob è cotto di Jude. e che quest'ultimo è da stupro u.u

02/03/11, ore 15:26

Okay. Sappi che dall'erezione di Rob all'occhiolino di Jude il mio cervello è andato in stand-by e adesso...adesso........non ci vedo più dalla fame, per fortuna che ci sono le patatine di Jude ._______.
Non c'entrava niente, lo so, ma insomma, sappi che questo NON è un capitolo inutile, cioè, solo solo che hai mostrato Jude nella sua strafigaggine più assoluta e pertanto io sono partita per il mondo fatato pieno di Jude nudi che corrono nei prati, soprattutto quando ha detto quella cosa delle patatine ._. Sarò perversa io, ma mi sono immaginata un tono tutt'altro che angelico, ecco. Ora me ne vado, questa recensione è inutile, ma accontentati u_ù

01/03/11, ore 22:51

Ohhhhh e così Jude il modello perfetto nasconde le patatine???? *___*
Bwahahaha mi ha fatto morire questa cosa, non chiedermi il perchè!!!

E uhm...Robert l'uomo perfetto.. non è che ce n'è uno anche per me??? ^^
E Robert l'uomo perfetto con l'erezione??? xDDD

Madò scusa...sto sclerando!!!! xDD

01/03/11, ore 22:34

“Ehy, Jude, sai che la ragazza che ami tanto ti tradisce? Però consolati, hai un bel culo.” e si comincia già dalla prima battuta LOL, magari l'accenno al suo bel culo lo risolleva dalle corna XD..........."...raccatto tutto e reinfilo i fogli nella busta, infilandola malamente nella scanalatura in cui l’ho trovata, cercando di spingerla il più in fondo possibile." io un pò in vista l'avrei lasciata, la trova per caso, tu non fiati, lui manda a bipppppppp la rospa e poi tu puoi fare tutte le battute che vuoi sul suo culo spettacolare e sul fatto che tu sei l'uomo perfetto in genere ed in particolare per lui XD, si io già mi sono fatta il mio copione personale LOL, e forse è meglio che torno nei ranghi a leggere x).............."E’ troppo gentile. Io, se avessi trovato qualcuno a curiosare nella mia cucina, molto probabilmente l’avrei aggredito fisicamente, terrorizzato dal fatto che possa rubarmi le mie amate merendine. E lui invece sta lì, appoggiato pigramente allo stipite, bello come un Dio." a parte il fatto che lui ha solo un solitario gambo di sedano da farsi rubare, magari non è così attaccato ai suoi vizi come te LOL quindi spicciati a farlo attaccare a te con il bostik XD....."Mi avvicino velocemente all’isola, abbastanza alta per permettermi di coprire la protuberanza che si è creata al cavallo dei miei pantaloni mentre radiografavo Jude." muahahahahaha ma dai Robert perchè togliere di mezzo una simile distrazione LOL te l'ho già detto, devi usare tutte le armi se vuoi soppiantare la rospa traditrice e stronza, quindi mostrati pure LOL *me pervertita lo so, ma che ci posso fare? La perversione me la fanno nascere loro XD*............"Imbarazzato? No, io sono Robert Downey Jr., non sono mai imbarazzato, sono a mio agio in qualunque situazione. Al massimo può essere lui, quello in imbarazzo." ma siamo certi che sia lui quello in imbarazzo? No perchè mi risulta che quello con l'inquilino dei piani bassi in rivolta sia tu non lui, o magari lui lo riesce a tenere a bada meglio l'amico Fritz XDDDDD........."Vedo il suo sorriso birichino.
Da stupro." sottoscrivo LOL "“Per la prossima volta: le patatine sono nel mobile dell’ingresso. Con Sienna ed i suoi gambi di sedano mutanti in giro per casa, non si può mai essere abbastanza prudenti.”" aha tanato Jude anche lui odia la dieta della strega ed ha il suo nascondiglio segreto, ed ora lo condivide con Rob...roba grossa XD.........peccato per la lettera che è rimasta nascosta, ma io confido nelle arti di Robert e sono sicura che lo conquista il castello LOL................il capitolo l'ho trovato di mio gradimento, soprattutto perchè Robert continua a fare figure di merda a raffica XD