IL MIO GROSSO GRASSO PON FARR ANGELICO (OVVERO: QUASI QUASI PREFERIVO L’APOCALISSE)
di Suicidal_Love

Non riesco ad immaginare come possa andare avanti O.O
No dai qualcosina sì. Giusto un po'XDD Quel tanto che basta per farmi trepidante dall'attesa per il seguito, anche perché cose così spastiche (parola che nel mio vocabolario personale non ha un significato negativo ù.ù... cosa alquanto mostruosa dato che in italiano ha un significato totalmente negativo, vabbè lasciamo perdereXD). Che dicevo? O giusto... volevo dirti che la trovo piuttosto originale, particolare e strana per cui secondo i miei parametri molto interessante (soprattutto la comparsa di un secondo Cass, se ho capito bene ù.ù). E i monologhi mentali di Dean sono divertentissimi!! E diciamocelo in un fandom drammatico dove la sfiga perseguita senza tregua i protagonisti (vedi: qualsiasi episodio di qualsivoglia serie) ogni tanto fa bene (ma molto molto bene) leggere una fic comica o fluffuosa, ù.ù. Mh... magari con l'aggiunta di un po' di porn non troppo sdolcinato (anche perché sarebbe troppo occ per personaggi come Dean).
Vabbè dai, la finisco qui. =D

Oddio questa fic si preannuncia fantastica!
A parte il fatto ovvio che essendo una fan di Deastiel fa sempre piacere leggere una nuova storia Cas/Dean, tu scrivi benissimo e a leggere questo capitolo sembra veramente di sentire parlare Dean!
In un paio di punti almeno mi sono sbellicata dal ridere, e anche se apprezzo le storie tristi e strappalacrime, era davvero ora che qualcuno scrivesse una fic Deastiel allegra e divertente!

L'idea di Lucifero reincarnato come umano in terra con Dean a fargli da balia  mi sembra geniale e non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori! *___*
L'abbraccio finale di Cas a Dean invece mi ha lasciato stupita, visto che l'aveva appena abbandonato a dormire all'addiaccio su una panchina. La cosa mi puzza parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quindi... scrivi, scrivi, scrivi!!!!!

Che bello! Una Dean/Cas! bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggerne il seguito...Cas che abbraccia Dean, poi! Che tenero!

Fantasticaaaaaaaaaaaaa *-* Destiel!!!!!!!! la adoro ahahahaha!!!! adoro il tema e mi piace il linguaggio che usi è proprio quello che userebbe Dean!

Innanzitutto,complimenti.Il tuo stile è unico.
Due:Adoro la coppia dean/cas e TRE!Questa fic è interessantissima,perciò ti OBBLIGO a continuarla presto!

O___O questa storia sarà la mia rovina già lo so u.u...aspetterò con ansia il seguito ç__ç. troppo bello**. mi sa tanto che questo Castiel così...umano viene da un altro tempo...cioè non lo so ma ho sparato a indovinare XD. sono curiosa di sapere se ho azzeccato**. comunque bravissima continua così!!!

Recensisco o non recensisco? Questo sì che è un dilemma... massì, recensisco.
Onde farti dimenticare quanto pessima sia come beta (gli orrori grammaticali li aggiungo io nelle correzioni, ma ti pare?), penso sia doveroso scriverti qualche riga di recensione.
QUESTA STORIA E' IL MASSIMO!
Voglio dire siamo solo all'inizio ma, conoscendo un pochino che direzione prenderà la cosa, sono sicura che riuscirai a mietere parecchi vittime. Tanti e tante ignari lettori e lettrici che, come me, si ritroveranno a sganasciarsi al suolo in preda ad un attacco di buon umore disarmante.
Il tuo stile è favoloso, il tuo sarcasmo pungente e, soprattutto, hai avuto la misericordia di scrivere una DESTIEL... di cui abbiamo tutti disperatamente bisogno (ç_ç tra quella "cosa" chiamata sesta serie e l'altro pairing che non nominerò, il mio cuore si strugge!).
Aiutarti in questi scleri è sempre un piacere, giacché sono la prima che si diverte un mondo a istigarti per nuove e folli idee.
Che altro dire?
Scrivi, scrivi ancora. Non sono sicura che Dean riuscirà a sopravvivere a tutto quello che hai progettato per lui, ma l'avere un Castiel felice e soddisfatto... beh, vale tutte le sofferenze di quel Winchester!