La palla
di laFrantz

05/12/13, ore 17:03

Mi piace!
Ma nel vedere che l'ultima volta che hai aggiornato è stato nel 2010....
Ti supplico di continuarla
Ciaoooo :-). :-). :-)

18/01/11, ore 23:40

Bella, bella! Mi raccomando, aspetto il seguito! ^_^

23/12/10, ore 16:55

Carissima LaFrantz,
Ho letto la tua storia, e con sincerità, ti dico che è deliziosa. L'idea è una novità assoluta, ma totalmente IC nella sua semplicità. La figura di Dean è incredibilmente vera, viva. E Piton... Come direbbe Ligabue,  "E Piton (Marlon Brando) è sempre lui.
Lo stile è fresco, piacevole e scorrevole. Ti invita a leggere ancora, a scorrere oltre. E' davvero piacevole. Anche i dialoghi sono perfetti, il ritmo è bel calibrato, e sono in linea coi personaggi. Ti faccio un unico appunto. Ogni tanto ti scappa qualche errore di distrazione, che si tramuta in errori di battitura o frasi non proprio perfette.
Ma basta un'attenta rilettura, e vedrai che impreziosirai ancora di più questo racconto, che è già uno splendido cammeo, in un panorama di fanfiction tutte uguali, tutte con gli stessi personaggi e le stesse emozioni.
Io amo i personaggi definiti "secondari", perchè, a parer mio, sono gli unici che abbiano ancora qualcosa da dire, una storia da raccontare.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Un abbraccio e Buon Natale,

Atreius

05/12/10, ore 21:19

Beh, se c'è mai stata un'idea davvero più originale di ogni altra, è questa! Ma come ti è venuto in mente? Ho trovato i tre capitoli deliziosi, per la loro leggerezza e per l'originalità dell'idea... e non ultimo per la scelta dell'insolita accoppiata di personaggi principali!
Come finirà? Sono davvero curiosa e ti faccio i miei complimenti per la fantasia lieve e gradevolissima, che si accompagna ad uno stile fluido e ben controllato!

05/12/10, ore 17:11

Ahahahah! Scusa per non aver letto! ^^''
Ma non ci sono stata ultimamente!
Corro a leggere il prossimo capitolo! :D

08/11/10, ore 18:38

Continua!!!! XD Nn vedo l'ora di sapere se Piton formerà una squadra di calcio ihihih xD

08/11/10, ore 15:14

Prima di tutto vorrei dire: povero piton, lui che si aspetTava un chissà quale riconoscimento per il suo duro lavoro di insegnante di pozioni che si ritrova a sentirsi dire che dean voleva organizzare una squadra di calcio!!!!!!
Poi anche povero dean: che poteva fa..... I maschi so tt così evvabbe'
aspetto con ansia il tuo aggiornamento
un bacio Ali96

08/11/10, ore 15:10

Troppo carina, davvero un' idea stupenda!!! Complimenti per l' incredibile fantasia: ce lo vedo severus a giocare a calcio!! :)
Sara' talento vero o solo la fortuna dei principianti quella di piton ?!!?!?!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Hihihi
al prossimo capitolo
un bacione Ali 96

ps: anche se sinceramente non ho capito bene se neville avesse un scopo o no!!! XD

06/11/10, ore 14:22

Wowww Piton un talento del calcio!! Bellissima idea xDDD
Ti prego continua!!!
Ciauuu ;)

06/11/10, ore 13:45

Mmmm... wow!
Non ci avrei mai pensato! Sono curiosa!
Troppo curiosa! **
E' strana e davvero diversa dalle altre quindi non posso far altro che metterla tra le segutite e vedere come si evolverà!
Woow.. più ci penso  e più sembra interessante come storia! ^^
Non sono una patita patita patita del calcio, m,a questa.. sembra appunto proprio fuori dalla norma quindi la seguirò! U.U
Alla prossima e aggiorna presto! :D