Il diario di Gaara
di sakura2480

11/05/12, ore 12:58

Nooooooooooooooooooooo!!!! voglio leggere la continuazione! La continuazione!!! *________*
oddio, quante risate!!! bellissimi capitoli! Voglio sapere se la cuoca l'hanno trovata e se ha avuto degli allievi XD
Gaara-sama è sempre il meglio, se Matsuri non lo vuole me lo piglio io! u.u non ho nessun problema e sono molto paziente! XD
comunque complimenti! scritto bene (a parte qualche errore di battitura come capita sempre d'altronde), davvero divertente! mi è piaciuto molto!
Chizu

13/02/11, ore 13:44

Questa ff è bellissima! Mi sono quasi soffocata dalle risate!!
Sono prorpio curiosa di vedere Gaara alle prese con i suoi allievi
Continua così, non ti fermare!
Kiss <3

01/02/11, ore 21:12

RD: uuuuh, è già finito?
CUOCA: allora, ve la preparo la cena?
GAA. ryuuga bakuryuu
RE: Crisantema argento (per capire questa mossa leggere una mia storia, anche se non ci sono ancora arrivata. Comunque sono delle lame che sbucano dalla terra)
CUOCA: GWAAAAAHHHHHH
RE: e ora?
RD: bisogna andare a dormire
RE: crepa!!!
*BAM*
RE: io non ci vado neanche morta a dormire MWAHAHAHAHAH
GAA: l'abbiamo persa.

10/12/10, ore 01:20

posso dire solo una cosa... venerazione assoluta *:* sei un mitooo finalmente una che non scrive di gaara come un tipo freddo >.< mha xD grazieeeeee

08/11/10, ore 16:53

mi fa ridere... :D non pensavo che fosse il mio genere, una storia così..e invece mi fa veramente ridere!! grande!!! un bacio
Marta

06/11/10, ore 21:54

hoooo finalmente la cuoca terribilmente odiosa se ne andata! bravo kazekage!!!!!( pikkolo applauso di incorraggiamento).
però vorrei vedere a che punto arrivano gaara e matsuri ( anche se non mi pice particolarmente questa coppia)... grazie per questo nuovo capitolo e nel prossimo facci spisciare dalle risate!!! ciaoooooooooo

06/11/10, ore 20:14

Ahahaha! Bellissimo!!
Anche sta volta ho riso dall'inizio alla fine e finalmente Kanky ha dei meriti che lo innalzano almeno un poco agli occhi del fratello, che nelle fic comiche di solito lo odia, ma povero!! XD
Io personalmente lo adoro con tutto che prima era stronzetto e tutto, ma bisogna capirlo, il giovanotto.
Ma non siamo qui per fare il piercing ai coccodrilli, la ''cosa'' se n'è andata e una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Allievi e nuova cuoca? Quale sarà il destino di Gaara? Tanto immagino si pentirà di ciò che ha chiesto XD

06/11/10, ore 14:50

Ahahah ommioddio sto morendo dal rideree XD Tu sei un genio!!
Questa FF e' troppo bella XD

06/11/10, ore 14:03

Ecco l'inizio della fine.
Quella cuoca carro armato darà davvero un sacco di problemi al Kazekage.
Gliele capitano davvero tutte a lui......
Spero solo che le cose gli vadano un poco meglio....
Scusami, ma ho recensito questo capitolo dopo il 5.
Ora però ho rimediato.
Ciao.

06/11/10, ore 14:00

Mamma mia! Ma possibile che al povero Gaara non gli capitdi incontrare una persona "normale"? (A parte Baki, che se possibile mi fa ancora più pena).
Comunque se fossi stato in Gaara, avrei aggiunto ache saper cucinare. Certo avere una topa come cuoca fa sempre piacere, ma dubito che con Matsuri in giro Gaara possa godersela appieno....
E se poi cucinasse peggio di quella prima?
Auguro a Gaara di digerire bene, e a te di scrivere sempre così bene.
Saluti.