Sweet boy
di Lisy91

10/06/06, ore 10:05

Arrivo un po' tardi con questa recensione, ma meglio tardi che mai... E' effettivamente un capitolo triste, spero che l'epilogo sia allegro. Anche io ho notato che alcune parti sono leggermente scoppiazzate, ma mi sembra che tutto sommato tu abbia fatto un buon lavoro, l'italiano è corretto, i personaggi sono un po' OOC, ma succede sempre. Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

ela
11/05/06, ore 16:39

cara lisy, sono una grandissima fan della seria di buffy e con molta curiosità ho letto la tua fan fiction, non è la prima che leggo e con queste mie parole non voglio offenderti, ma ho trovato la storia scoppiazzata, ho letto alcune scene già viste di buffy, qualche accenno alla serie angel, e in fine dawson's creek. Forse ti sei rifatta a molti avvenimenti già visti e rivisti, l'unica cosa però che voglio dirti è continua a scrivere perchè la base c'è, solo prova a lasciar correre la tua fantasia non limitarti ad inserire spezzoni di serie che ti hanno colpito, cerca di trascrivere i sentimenti che ti hanno fatto provare. Spero che non ti sia offesa. ela

feghy
02/04/06, ore 20:09

bella!!!!continuacontinuacontinua!!!

01/04/06, ore 15:34

Finalmente un nuovo capitolo! Come mancano solo due capitoli alla fine? Sono proprio curiosa! Complimenti, ma la prossima volta cerca di non lasciarmi così tanto sulle spine!

RoryVentimiglia86920
31/03/06, ore 14:55

Grande cm sempre Lisy!!!Complimenti!!

19/02/06, ore 16:20

Mi piace questa ff, ma vedo che nn l'hai più aggiornata!!!!!!!! xkè???? Dai che sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo!!!

27/01/06, ore 14:37

Aggiorna presto!

27/01/06, ore 14:36

Complimenti! Hai molta fantasia! Hai scritto altre ff su Buffy?

illyria93
12/01/06, ore 19:08

davvero bellissima,ma spike e down....continuala non resisto piu'....ho voglia di sapere tutto....(perche' non e' cosi' anche a scuola????)

01/01/06, ore 19:15

Povero spike, ma xkè se la prendono sempre con lui???? In più che ha cercato di aiutare down, è rimasto pure ferito, e loro lo accusano!!!! ma che bravi! cmq aspetto un altro aggiornamente, xkè la tua storia mi incuriosisce sempre di più!

ILLYRIA93
29/12/05, ore 17:09

E' BELLISSIMA,NON VEDO L'ORA CHE LA CONTINUI :)

savanna
28/12/05, ore 15:04

pensavo che non potessse andare peggio e invece

savanna
26/12/05, ore 15:57

voglio vedere cosa combinano questi due insieme aspetto con ansia

gig
21/12/05, ore 11:40

è carina da matti!!! scritta molto bene anche! peccato aver potuto leggere solo 3 capitoli.. xò mi piace, complimenti davvero!

21/11/05, ore 00:47

Molto molto interessante!!!! Spero che aggiorni presto! cmq divertente questo capitolo!!!