I Grieve.
di eleanor89

06/11/10, ore 23:30

Cavolo, che storia splendida, un vero capolavoro. Era già bellissima la prima parte, quella in cui mostri come finalmente Molly abbia capito l'enorme dolore di Sirius, la solitudine e la sofferenza cui è costretto a vivere, ma poi aggiungendo anche lo sfacelo in cui versa la famiglia Weasly dopo la morte di Fred e il modo in cui lei inizia pian piano a tirarli fuori, non so che dire, mi sono davvero commossa. Bravissima^^

06/11/10, ore 18:40

«Non si è mai troppo grandi perché io non consideri qualcuno come un figlio.»

Grazie per avere scritto questa storia ma, soprattutto, grazie per avere scritto questa frase.
Grazie per avere dato una mamma a Sirius, e grazie per aver fatto in modo che Molly capisse i suoi errori prima che calasse il Velo.
Ed è stata meravigliosa la scena finale, quando la vita riprende alla Tana nel nome di Fred.
Uno come lui, che ha fatto degli scherzi e delle risate una ragione di vita, mai avrebbe voluto che il suo nome fosse associato a dolore e disperazione!
E poi immagino che Molly, ogni volta che ricordava Fred, doveva per forza scoppiare a ridere, con tutto quello che ha combinato, e anche gli altri dovevano per forza ridere!
Uno dei tuoi punti di forza comunque restano i sogni premonitori... lì sei una vera maestra, e nessuno ti batte!
Ti ringrazio per questo regalo che mi hai fatto e, soprattutto, ti ringrazio per aver regalato un briciolo di serenità a Sirius... vederlo ridere insieme a Remus e Tonks mi ha scaldato il cuore e i rimandi al suo rapporto con Harry... Insomma, ancora una volta hai saputo farmi battere il cuore!
A presto e grazie ancora!
Giulia.

06/11/10, ore 17:56

Leggo la storia tutta d'un fiato, arrivo quasi alle lacrime, vado per recensire (Al vecchio modo, salgo su) e... solo 2 recensioni.
Mi chiedo come è possibile... okay, è lunga, ma è... meravigliosa.
Non c'è neanche l'ombra di una pecca, tutto è incredibilmente perfetto; perfetto il paragone tra i vari personaggi, perfetti i pensieri di Molly, perfetta la scena finale, dei Weasley e truppa al completo, a ripensare a Fred e alle sue avventure da terrorista insieme a George.
Perfetto il paragone tra Sirius e George.
Perfetto in maniera spropositata.
Mio Dio, non so come commentare, ma sappi che raramente ho letto storie così belle.
Complimenti <3

06/11/10, ore 17:16

Non so descriverti quello che ho provato leggendo questa storia.E' bella,bellissima e allo stesso tempo tremendamente triste.L'ultima parte poi,quella è la migliore.Un abbraccio

Kath

06/11/10, ore 16:52

Meravigliosa! Quando trovo una fan fiction di particolare spicco, tendo a perdere totalmente la mia eloquenza, e il mio lessico si riduce a una trentina di parole, per cui non sarò capace di incensarti come meriteresti, ma sappi che mi hai commossa infinitamente. Mi spiace solo di non poter aggiungere nient'altro. Il parallelo tra Sirius+James e George+Fred è azzeccatissimo, anch'io ci ho pensato spesso (faccio riferimento alla vita distrutta dell'uno a seguito della morte dell'altro), ma tu lo hai reso stupendamente, dal punto di vista di Molly, poi. Veramente eccezionale, congratulazioni.