Recensioni per
De smaragdo et de via
di Lanya

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Caramella
25/11/05, ore 22:31

BELLA!! Hai uno stile interessante.. Ti é venuta l'ispirazione di scrivere questa storia ascoltando BOBD dei mitici Green Day? ciao un kissotto e continua così che sei brava ;-)

Recensore Veterano
19/11/05, ore 21:23

...è normale avere i brividi dopo aver letto una storia? Beh, se la scrittrice sei tu, certo che è normale! Cavolo, questa qua è ancora più bella del monologo, sul serio...scommetto che mentre la scrivevi ascoltavi una *certa* canzone di un *certo* gruppo che è tra i nostri preferiti...o il nostro preferito in assoluto, forse ^.-? Beh, comunque, spero che continuerai a dispensare queste pillole di filosofia, perchè ti riesce molto bene...anzi, ora vado a ricopiare la parte un pò prima della fine sul mio diario...piccola, sei un GENIO, continua sempre così!!!

suzako
17/11/05, ore 17:28

SOno senza parole. Davvero, parte un po' zoppicando, ma poi, dico, come fila! si corre sempre più velocemente alla riga sotto cercandi di non perdere una parola perchè ogni verso ogni riga è vero è... magnifico. Questo pessimismo esasperato, questa disincantata visione del mondo, il menefreghismo dei valori, dei sentimenti, della religione, di tutto cazzo, ma anche la ricerca di uno sguardo felice, la speranza infangata è... verità, cazzo, in tutta la sua crudezza QUESTA è la verità. (dio che recensione sclerata... desculpe...)