Unforgettable
di juju210

22/01/12, ore 01:14

Ok, questa schifezzuola come tu stessa la chiami, mi è piaciuta veramente assai,
perchè per prima cosa mi hai fatto ricordare una delle mie scene preferite di tutta la serie,
e per seconda cosa, siccome non è che ami tantissimo il personaggio di Elena (la trovo un po' insipida u.u), stranamente tu me l'hai fatta piacere.
E' molto bello il contrasto che hai creato tra i suoi pensieri e quelli che invece sono i suoi desideri, perchè diciamocelo,
chi non morirebbe dalla voglia di saltare addosso a questo simpatico vampiro birbante e un po' bastardo? xD
Bella, veramente, hai tutto il mio appoggio e i miei più sinceri complimenti!

Jo :)

28/11/10, ore 13:34

Gran bella one-shot, complimenti!
Ho amato questa scena del telefilm e mi piace molto leggerla.
Secondo me tu hai centrato in pieno il ritratto di Elena, quello di Damon e soprattutto quello che lei pensa di lui.
Quella sera, quella scena per noi sarà sicuramente indimenticabile, come Elena più volte dice; purtroppo per ora sembra che lei l'abbia dimenticata davvero, ma come te anch'io mi sono accorta della tazza e nutro ancora qualche speranza. Non smetterò mai di sperare in Delena >.<
Scrivi molto bene, hai creato una bella atmosfera, come quella che sono riusciti a creare gli attori.
Brava, brava e ancora brava! (:
Noemi.

10/11/10, ore 21:33

oddioooo mi piace un sacco questa ff.. l'hai scritta divinamente e dal punto di vista di elena.. adoro!!!
.. e soprattutto è la stessa cosa che ho pensato io!
1)inquadrano 3 volte la tazza.. non avrebbe senso inquadrarla così tanto.. sia all'inizio della scena sia quando damon scompare..
2)non sarebbe mai rimasta senza protezione... ci sono miglioni di modi x prendere la verbena.. ne basta anche un pò in tasca, un profumo alla verbena (come quello di zia jenna), la tisana, una crema ecc...
3) a me gli occhi di elena non sembrano di una soggiogata... cioè lei stessa le scorse volte in cui è stata soggiogata ha uno sguardo diverso.
quindi io ormai ne sono sicura.. lei ricorderà tutto!!! kiss kiss

09/11/10, ore 16:14

Cavoli, ma che bella che è! Mi è piaciuto da matti leggere la storia dal punto di vista di Elena. Perché credo che in effetti...sarebbe andata proprio così, se lui avesse baciato Elena sulle labbra e non sulla fronte. Questa puntata è stata fenomenale, spero sia fonte di tante altre ispirazioni, per storie come questa. Troppo breve, l'ho letta in un attimo! Purtroppo!!Mi sa che la rileggo :D Complimenti ancora^^

07/11/10, ore 23:29

Bellissima.
Devo complimentarmi con te per questa breve storia.
Mi piace il modo in cui sei riuscita a descrivere la situazione e il lessico piacevole e scorrevole.
Sarebbe bello se andasse davvero come hai detto tu...magari lei potesse ricordare tutto davvero.

07/11/10, ore 20:00

ho guardato il finale dell'episodio almeno cento volte e ogni volta mi sono commossa e mi è venuto un nodo alla gola!
le stesse sensazioni le ho avute mentre leggevo la tua stora, bellissima e commovente!
il finale mi ha commosso davvero tanto, magari elena ricordasse la dichiarazione di damon,sarebbe troppo bello!
ancora complimenti!
baci,Giraffetta

07/11/10, ore 01:51

Ehi, complimenti per la Delena!!! Hai approfondito magnificamente una scena che credo abbia straziato un pò tutte noi seguaci di TVD... povero Damon, che essere infelice! Pare che il suo cuore non debba mai avere pace!
Comunque ti devo ringraziare, non avevo notato la scena di cui tu mi avevi parlato.. .cioè, avevo immaginato che magari Elena bevesse la verbena normalmente, però nell'episodio non ne avevo visto tracce. Anche perché comunque la faccia che fà alla fine è della serie "che caspita è successo? C'è qualcosa che non quadra... Oo"!!!! Ma forse c'è qualche possibilità che non sia così :D
Ultima osservazione, poi ti lascio in pace coi miei sproloqui.. .anche io non riesco più ad inquadrare Elena... sembra molto più simile a Katherine in questa serie!!
Complimenti ancora per il tuo piacevole approfondimento... Ciauuuuuuuuuuu :D

07/11/10, ore 01:22

;__________; Io ancora non mi riprendo. Sono in lacrime da ieri per quella maledetta/benedetta scena finale. Inutile dire che mi ha straziato. Quell'unica lacrima di Damon si è tirata dietro il fuime delle mie, di lacrime.
Mi è piaciuta molto l'idea di descrivere la scena dal POV di Elena. In fondo possiamo intuire quello che passa per la testa di Damon, meno quello che stava pensando Elena durante quella confessione così pura e sincera e disarmante. E mi piace pensare che quello che le stava attraversando la mente sia quello che hai scritto tu. Sai che non avevo affatto notato il particolare della tazza? Sarebbe bello se fosse davvero così, ma purtroppo credo che non ci faciliteranno così tanto le cose ;_;
Comunque scrivi davvero bene e ho trovato Elena molto IC!
Brava!!

07/11/10, ore 00:21

ottìì e stupenda brava dopo aver visto l'ep ci sono rimasta male damon gli dice che l'ama e dopo puff glielo toglie dalla testa!! <.< che rabbia e tristezza :( e adesso leggere questa ff mi da una possibilità che quella tazza centri qualcosa sul l'ep sul serio.. e che non sia messa li così per essere ripresa.. brava^^ W i Delena♥

06/11/10, ore 21:30

Mi sono commossa quasi alle lacrime a vedere la fine dell'episodio e ora mi commuovo nuovamente nel leggere questa bellissima storia. ... Sinceramente non credo che la tua versione di Elena si così OCC, sotto sotto è attratta anche da Damon!