G. - Un piccolo... grande amore
di MeiroKangourou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/11, ore 19:34

WAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! La videocamera!!! Dov'è la videocamera???? D: è salva? sta bene?

ah...e Kyanti...u_u no, cioè, dopo tutto quel casino non può morirmi spiaccicata!!! suvvia, il piede ha un incavo, sarà finita là sotto, oppure che cacchio ne so, ma non morirmi D: la videocamera ha bisogno di teeeee ç_ç

beh, alla fine però niente incendio, un pericolo in meno...ma il pericolo lo diventerà Cleo, che Kyanti viva o muoia :S ahi ahi...secondo me darà di matto!!!

Ma Mark e Darren ancora ignorano tutto...cosa faranno?? E il professor Carel?? Eh?? Ce ne siamo dimenticati? Secondo me non molla così facilmente è_é

Beh, adesso non posso far altro che aspettare il 20esimo capitolo sperando in una salvezza dall'alto per Kyanti e la videocamera D: a presto!!!

28/03/11, ore 18:35

Anche questo puzza di piedi, devo dire XD
Cmq... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!
Kyanti!!Kyantiiii!! NOO! non ci credo >.<
Non può essere!!
Nononononononononono! ç_ç
Cattivo, Tu! Non può farmi morirmi così Kyanti! Fa troppo Soap Opera!!!!
Schiaffetti
ale_chan19

ps:In effetti è un numero felice il 19 ** e poi è pure il giorno del mio compleanno *saltella* :DD Io ADDDOOORO il numero 19 (Povero 88 ù.ù)

27/03/11, ore 20:24

LOOOOOOOOOL!!!
Capitolo mitico, Tu!
Mi sa però, che questa volta il capitolo puzza di piedi XDDDD
Devvro stupendo! (YEAH)
Baci
ale_chan19
(eh, si. hai letto bene ale_chanDICIANNOVE XD ho cambiato nik ù.ù)

27/03/11, ore 15:51

Ooooook, FORSE questa volta sono la prima xD anche perchè oggi scrivo poco, che devo uscire però se commento dopo perdo l'enfasi u__u xD oggi inizio dalla fine...e semplicemente dico: pfff...AHAHAHAHAHAHA xD quella povera cameraman! (perchè "Kyanti" è un nome troppo complicato, giustamente ò_ò) non vorrei essere al suo posto, decisamente no u_u

Piuttosto, per fortuna che sono riuscivi a "scappare" dal professore!!! O__O tuttavia non credo che lascerà perdere tanto facilmente...mmmh...idea! *tira una padellata in testa al prof* ora...tu...hai...perso...la...memoria...ecco, ora è fatta u_u

Ah, e un applauso a Darren per l'idea della telefonata, perchè senza di lui tutto sarebbe andato diversamente! Grazie, Darren ç_ç XD

oh no! Devo scappare! Mi stanno trascinando a forza perchè siamo in ritardo! AAAAAH D:

No, scherzi a parte, meglio che vada prima che mia madre mi stacchi davvero a forza dalla sedia ò_ò ciauuu al prossimo capitolo *_*

24/03/11, ore 21:05

Nyaa! Il 17 nooo! (ha letto tutto il capito aggrappata ad un portapenne di ferro XD) Io sono stra-superstiziosa >.< (Ma credo solo ai numeri e agli ombrelli ù.ù i gatti neri li adoro per esempio **)
Carel che gira intorno alla palestra? Questa storia mi puzza... di uova marce XD
capitolo YEAH anche questo ^^
Un iso suudella anche a te! (é la prima parola finlandese che conosco **)

24/03/11, ore 19:46

Yeeeeeeah, sono la prima a recensire! (sempre se, durante le mie solite mega-recensioni, non commenteranno prima di me o.o) beh, tornando a noi! Ho una sola cosa da dire (ma anche no): AWWWWWWW *w* la scena finale è...è....ç_ç così commovente ç_ç è una scena carinissima, davvero *w* Povera G., si era arrabbiata così tanto, ma Mark non lo fa mica apposta! E' caruccio lui! (?)

Però non hai detto, alla fine, che diavolo è quella campanella! °_° davvero c'è un incendio?? Dove?? Quando?? Perchè?? °___° (premettendo che da noi la campanella suona sempre così, dobbiamo ancora capire il perchè..xD)
Come se non bastasse, Darren cosa combinerà col prof? Combinerà un guaio o inaspettatamente riuscirà anche a scoprire qualcosa di decente? °_° poveraccio, qualche merito anche a lui dovrebbe andare xD
Ah, comunque, anche io voglio vendere Polaretti in Guyana Francese *w* credi che si guadagni bene? Io investirei su quelli alla fragola, sono i più buoni xD

Onestamente non so nè da dove mi sia uscita la prima ipotesi, nè da dove mi sia uscito Gesumiralda, forse è colpa della tarda ora (?) o forse del fatto che ho studiato latino tutto il giorno ed anche io, come Darren, ero con cinque flebo per sopravvivere °_°

Sono felice di non annoiarti con le mie inutili stupidaggini, però la tua storia mi fa anche ridere (oltre che incuriosire, commuovere e, insomma, mi tiene incollata allo schermo xD) e quindi sono particolarmente allegra mentre scrivo le recensioni xD

Ok, adesso scappo davvero che devo uscire, ci vediamo al prossimo capitolo *_* ciaoooooo ;) un bacio ^^

EDIT: ecco, ho scritto troppo e non sono più la prima ç_ç l'avevo predetto ç_ç hey! l'avevo predetto! *_* muhahahahah! è_é adesso io... *le viene dato un colpo in testa da uno sconosciuto figuro in nero che la trascina via a forza xD*

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 07:48 pm)

24/03/11, ore 19:40

Molto bello il capitolo e sempre più misterioso. Bravo! Perdonami per la brevità del commento, ma oggi sono talmente stanca che appena toccherò il letto penso che mi addormenterò di botto. Così. Attendo il seguito, mi raccomando ;)

23/03/11, ore 22:15

Yeee ho creato un tormentone xD ma quello del A-A ora lo voglio spiegato u_u beh, comunque...torniamo al capitolo che ho atteso con ansia per tutti questi mesi ç_ç Settimane Enigmistiche a parte, sono io o Darren diventa ogni giorno più scemo? Mark dovrebbe studiare lui: la regressione, ora dopo ora ò_ò xD beh, devo ammettere che a questa frase: ...mi disse G., con un'aria piuttosto felice, non appena mi vide entrare;E io... la vedevo. Ed era diversa dal solito... ho pensato di tutto! ho detto "ok, è solo una finta e lo vuole uccidere", oppure "l'hanno sostituita, non è lei!!!!" o ancora "si è rimpicciolita da sola ed è finita la sto..NOOOOO!!!" ma MAI avevo pensato a dei nuovi VESTITI!!! xD beh, adesso mi domando PERCHE' quei vestiti...

1°ipotesi: è stata ingrandita per caso da suo cugino di 3° grado che giocava con la pistola ingrandente del suo prozio, ovvero il protagonista dell'altra storia, avendola scambiata per un panino al prosciutto (come si faccia non lo so). G., vero nome Gesumiralda, ha cerato di evitare il peggio con un salto a rallentatore in stile matrix con tanto di NUOOON FUAAARLUOOOO, si è beccata il raggio e PAFFETE, casa distrutta e colpa casa ad un uragano di passaggio mentre lei è scappata via, e ora il suo cugino di 2° grado, padre del cugino di 3° grado, sta cercando di rimediare come può prima che i genitori di G. decidano di non fargli da garante per il mutuo della nuova casa...

2°ipotesi: qualcosa di più semplice e sensato, quindi non lo dico perchè non c'è gusto u_u

3° ipotesi: beh? c'è sempre un punto 3!

Tornando alla nostra storia, dopo aver appurato che fare troppo latino in un solo giorno fa male, posso dire che: Mark sarà uno scenziato ma è ottuso anche lui! Dai, Cleo ti ha spiattellato tutto in faccia, persino Darren se ne sarebbe accorto!

....

no, ok, lui no, ma ci siamo quasi!! Adesso voglio proprio vedere cosa farà, il nostro Mark...dovrà pur parlare con la malvag...ehm, con Cleo! Ma soprattutto deve risolvere il mistero vestiti, e capire se quell'odore è davvero segno della presenza di ANDRea o se è stato un'errore non voluto della cuoca, che è fuggita in canada per la vergogna senza pulire tutto...

inutile dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo, le cose si fanno seeeempre più interessanti *_*
Beh, alla prossima ^_^ ciaux ;) P.S.: mamma quanto ho scritto... xD

(Recensione modificata il 23/03/2011 - 10:16 pm)

23/03/11, ore 18:24

Un pochino gelosa? Alla faccia! È super gelosa. Direi che è proprio cotta! Chissà che magari Mark si svegli un po' e apra gli occhi. E l'ANDR? Mmm, che mistero. Spero che svelerai presto chi o cos'è. Al prossimo capitolo, sperando che non attenderai altri quattro mesi per aggiornare ;) Ciao!

23/03/11, ore 18:20

Vestiti?Uova??Gelosia???ANDR????

NYAAAAAA Tu!
Questa FF non mi fa dormire la notte XDXD
Davvero YEAH (ma come parla??ndqualcuno) il nuovo capitolo! ^^
Ci volevano dei sani e costruttivi litigi, cmq ù.ù
Complimentiz complimentiz!
un mega-kiss

27/11/10, ore 11:02

Ah-ha! Lo sapevo io! Cleo è cotta di Mark, Mark è cotto di Cleo ma non lo sa ancora, Ridge si sposa con ... Ah, no, beautiful non c'entra niente xD Bello questo capitolo! Però spero che Mark abbia trovato l'ispirazione per il tema :D Non vedo l'ora di leggere il seguito, passo e chiudo xD

25/11/10, ore 21:22

Aspetta! Lampo di genio! Ho capito. G. è incinta, e in quel momento aveva voglia di uova marce (??) quindi ha associato l'odore creato dalla sua mente con quello dei tizi, ma loro non c'entravano niente! Ok, ora finisco di leggere il capitolo e recensisco come si deve u.u *continuando a leggere* ma che macchinette hai?! una bottiglietta 1.80€?! caspita! xD Comunque! Pop-Corhn deve scomparire e togliersi dalle scatole xD che poi, cosa sperava di ottenere? anche senza mark e cleo, fossi stata in G. l'avrei "delicatamente" spinto via xD Cleo adesso mi fa tenerezza...anche se non ho dimenticato il capitolo di prima O_O Cleo è malvagia ç_ç aiuto mamma ç_ç XD e Mark è un fesso, noi c'eravamo accorti della gelosia di Cleo da prima che apparisse in questa fic! (?) Un mio pensiero confortante va al povero tema di Mark, che giace ancora non iniziato, in attesa...ç_ç le cose, comunque, si fanno sempre più interessanti, e oltretutto resta il fatidico mistero delle uova...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! =D e io approvo la risposta alle recensioni con il nuovo metodo, così puoi rispondere quando vuoi e dove vuoi anche se non hai ancora finito il capitolo xD così non rischi di dimenticarti le cose e non devi rileggere che ti hanno scritto xD beh, ora vado...notte!
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 10:13 pm)

25/11/10, ore 21:11

Shallalalalalaaaa... WHAT??!!
Ahahaha! finalmente lo dici che cleo è gelosaaaah! Io lo sapevo fin dall'inizio *annuisce*
oddio questa storia è troppo intriganteee! ^^
Ti prego continua a scriverlaa!!

(ma non ti dimenticare che c'è pure la ff sul 2012 poverina ç_ç)

23/11/10, ore 17:18

Finale super a effetto! Uau! Sono rimasta così: :O Come se avessi appena sentito odore di uova marce... ah, no, è il mio cane :P Complimentoni!! Sono sempre più curiosa, e finalmente G parla! Comunque ci stava tantissimo la scena di Carel con G... mi immagino una mole di di... di quante tonnellate sarà? Vabbé, quello... cadere svenuta. Ahahah! Sto delirando un po'? Probabile. Sarà il sole, sarà la verifica di tedesco che devo fare, boh. Al prossimo aggiornamento!

23/11/10, ore 17:12

WOWOWOWOW!
Cos è sta storia delle uova *.*
Mi intriga mi intriga mi intriga!!!
Complimenti!
byee