You're my emotion under the skin.
di Lara Rye

19/07/12, ore 17:56

Devo dire che questo mi è piaciuto meno degli altri... Non che non mi sia piaciuto, per carità, ma ho trovato più 'appassionante' quello di Chris e Jal, era a suo modo più dolce, questo sembra quasi... freddo. Anche se sono felice che tu l'abbia scritto dal punto di vista di lui, perchè tutti scrivono immedesimandosi in Cassie e il suo dramma da anoressia nervosa, per cui dopo un po' stanca. Comunque mi è piaciuta molto questa raccolta, vado subito a vedere se hai scritto altro su Skins, quella cosa su Tony a cui ti riferisci qui sopra, anche se non sono mai stata una sua grande ammiratrice! Complimenti ancora ^^

26/11/10, ore 10:15

Sid con Cassie è sicuramente la mia gioia più grande. Non dico di non aver pianto in certe scene. Come quando lei lo abbandona, ancora una volta. Ma erano lacrime di gioia perché ero già profondamente certa che si sarebbero riuniti. Sid cercherà Cassie fino all’ultimo dei suoi giorni, così come lei lo aspetterà per sempre, mangiando quel poco che basta solo per non scomparire del tutto, perché lui possa ritrovarla. E dirle che la ama. Finalmente.
Grazie infinite per questa mini-raccolta. È stato come rivivere tutte le puntate migliori tutte insieme. È stato doloroso, ma è stato anche bellissimo. E ti ringrazio di cuore per questo.

07/11/10, ore 17:17

Oh. E così questo è il terzo capitolo della raccolta- quello conclusivo.
Mi dispiace un sacco, sai? E' stata una raccolta molto bella, da leggere. Ma mi consola il pensiero che prossimamente potrò leggere qualcosa di tuo sul mio amato Tony (L).
Ma bando alle ciance! Devo recensire!
*Minnie si auto-convince
La cosa che ho apprezzato di questo capitolo è stato il riassunto che hai fatto di tutta la storia, di tutti i sentimenti... insomma, di tutto ciò che ha vissuto Sid in queste due fatidiche stagioni.
E' come fare una dolorosa full immersion nel passato, senza però cadere nel banale, o nello stile "lista della spesa".
Trovo che questa sia una cosa difficile da fare, quindi, già solo per questo, ti devo fare tutti i miei complimenti.
Oh, e poi c'è quella determinazione. La determinazione, come chiunque abbia visto Skins sa, non è il punto forte di Sid, però... però è vero. Per Cassie farebbe di tutto, come ha già dimostrato in svariate occasioni.
Quindi quest'ultimo capitolo non solo è scritto bene, ma mantiene perfettamente il carattere del personaggio.
E' degno di chiudere questa raccolta, decisamente.
Grazie per averci regalato questi tre brevi ed intensi stralci, spero di vedere la tua pagina aggiornata con una nuova storia al più presto (anzi, con calma. Non vorrei che Tony venisse sminuito xDD)
Un bacio,
Minnie