Learning To Fly
di Alechi

15/03/11, ore 01:06

Ciao! Mi scuso in anticipo per la recensione che probabilmente sarà tremenda! In mia difesa dico che è tardi e la mia mente non è molto lucida :) Giustificazioni a parte, ho letto i tuoi otto meravigliosi capitoli e mi sono innamorata di questa storia. Prima di tutto perchè sono una grandissima fan dei Guns e adoro vederli dipinti nelle storie di chi li ama come me; il secondo motivo è che la storia è decisamente intrigante, i flashback la rendono ancora più ricca e completa e mi piace moltissimo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Kate è una ragazza profonda, mi sta simpatica e ho iniziato a compatirla per la storia di sua madre. Will è un ragazzo bello e tormentato che ha imparato a mascherare il suo dolore con Axl, che è l'altro se stesso, il leader dei Guns. Il fatto che Kate ami Will, ma soffra per il comportamento di Axl lo trovo reale e giusto. Izzy è il miglior amico di Will, quello saggio che si sforza sempre di dare i giusti consigli. Il suo momento di debolezza con Kate è stato sorprendente, perchè le vuole bene anche lui! Il tuo modo di scrivere è molto bello. È incalzante e scorrevole, alterni con equilibrio i dialoghi alle riflessioni. Anche il fatto di cambiare punto di vista è utile, perchè così non sono di parte per uno dei personaggi! Okay, sto parlando troppo! Ti saluto e sappi che attendo con ansia il nono capitolo! Ciao! PS: Will che fa riflessioni su Manzoni mi è piaciuto! Ahah! :D

08/11/10, ore 19:21

Carina, interessante, intrigante. Non è male ^_^ Mi hai incuriosita, vedremo ^_^ a presto!

07/11/10, ore 15:31

Oh Will com'è tenero!!!!! *___* devo essere sincera, mi piacciono molto le raffigurazioni di Axl come William, come persona prima ancora che come rock star!!! E anche Kate mi sta molto simpatica, sìsì!!! :)
Bene, aspetto il prossimo capitolo per capire cosa è accaduto!! Complimentoni, bravissima :)