~clean up;
di d r e e m

28/04/11, ore 18:11

Okay... solo una cosa: io ti AMO! Nono dico sul serio! Ero alla disperata ricerca di una SasuSaku che mi facesse provare qualcosa, che mi facesse emozionare, che mi lasciasse un segno, ebbene l'ho TROVATA! Caspita, davvero davvero bella, assolutamente, l'ho trovata meravigliosa. Per non parlare del fatto che anch'io penso che l'adulterio si addica molto a Sakura (ovviamente avendo come amante Sasuke si intende). Credo, infatti, che l'amore di Sakura per lui sia qualcosa di profondo e indissolubile, che va ben oltre la ragione! Quindi dopo tutto questo mio blaterare, voglio farti ancora i miei complimenti! Spero vivamente che scriverai altre shot SasuSaku emozionanti come questa! Un bacio

Saku.

22/11/10, ore 21:55

MAMMA MIA CHE BELLA!
è assurda per quanto è scritta bene, non ne leggevo una cosi da una vita. Brava tesoro devo dire che hai talento da vendere, molto! ù_u
amore adultero, cavolo si che è fatto per loro!
Mi piace da morire, spero che scriverai ancora su di loro.
ps: amo le tue recensioni e le tue storie, continua cosi che il tuo ritorno su efp sta andando alla grande *O*
Sasusaku
e lilyscorpius a vita!

22/11/10, ore 19:46

Ok. Mi son detta: Au, lascia un commento perché ne vale la pena.
Dreem, ti ricordi di me? Sono Glob, quella che 'detesta il Naruhina ma li fa accoppiare in un vicolo cieco'.
Non c'entra nulla, questo, volevo solo rinfrescarti la memoria *_*
Ad ogni modo, SasuSaku.
Da quanto non leggevo storie decenti su loro due? Storie dove non li maltrattano, storie originali, storie intense.
Da mesi, credimi.
Ne hai colto l'essenza, la loro identità. Paradossi umani, ossimori viventi. Si cercano, si allontanano. Si uniscono e si dividono. Erano destinati ad amarsi, giusto? Non l'hai scritto pure tu, Dreem?
Hai affrontato il tema in un nuovo modo, usando un lessico e metafore ricercate, per niente banali. Amo le contrapposizioni e le tue pause d'effeto.
Questa Shot é davvero un piccolo gioiello.
Analizzi i due personaggi sia separatemente, sia nella loro totalità. Come un unico essere. Lui che si ciba di lei, lei che si scioglie di lui.
Brava, davvero. Non so che altro dirti, oltre al fatto che metterò questa perla nelle ricordate. Se ne incontrano poche, di fic buone in questo fandom, ultimamente. Questa é una di quelle, decisamente.
Complimenti, per quanto una recensione da parte mia possa valere.
Glob ;D

21/11/10, ore 21:48

che meraviglia!! mi è piaciuto molto il tuo modo di risaltare la parte colpevole del loro atto, una descrizione fenomenale. una shot fantastica complimenti!!

08/11/10, ore 18:56

scusa se recensisco tardi, questa storia è troppo bella, come si fa a scrivere così?? le metafore troppo belle . sei davvero brava questa ff mi ha colpito profondamente. io poi amo troppo sakura e sasuke sono così belli insieme, una coppia perfetta.forse parlo un po' troppo comunque lo devo ridire una ff favolosamente favolosa.
un bacione grande grande
ciao

08/11/10, ore 14:19

Hei, ma, come va?
Trovo che l'Adulterio, sia perfetto per loro due, davvero, e il titolo non fa chic? Per me si, Clean Up, troppo forte, vabbeh, si vede che sono andata, ma so a chi dare la colpa: troppe pagine da scrivere per domani, e adesso sono a scuola, puuah.
Dreem, bella, sai a volte mi vien pensare che tu sia molto piu' black di quanto penso io!
E' vero, sto aspettado il capitolo di Darker than Black, ma, se sforni shot cosi' belle, posso benissimo aspettare, non credi?
Adesso devo scappare, perche' i [proff. scocciano, hpffe.

Ciaoo, apresto!

Ami

08/11/10, ore 14:02

Storia fantastica che come hai detto tu si adatta perfettamente a Sakura. Come in "Bucaneve" anche qui mi sono paciute molto le figure retoriche hai usato, soprattutto all'inzio quella degli occhi e della penna. Il ritmo della narrazione è azzeccato, veloce e ritmato, che ricorda quasi dei respiri(?). E mi è piaciuto molto anche l'uso della grafica, intendo le parole messe in corsivo, neretto o sottolineate.
Baci Ari-sun.
P.S.:sì, effettivamente mi stavo chiedendo dove eri finita -.-

07/11/10, ore 17:44

mamma che bella questa storia... brava davvero stupenda!!

07/11/10, ore 16:36

Hola! Ti ricordi di me? (Domanda stupida...)
Come va?
Era da un po' che non andavo su EFP, complici la scuola e la sua compare studio, la pigrizia e poi pure il virus nel computer.
Ma ora sono qui, perchè la pecora torna sempre all'ovile!
Ho aperto la pagina di Naruto senza particolari aspettative e l'occhio mi è caduto sulla tua storia.
Il tuo nick è sinonimo di garanzia per cui mi sono messa a leggere e...è stratosferica questa storia!
Oltre al paring, semplicemente fantastico, tutto mi è piaciuto. Lo stile, la resa, l'andamento.
Non ti posso neanche citare qualche frase particolarmente bella perchè altrimenti dovrei fare copia incolla di tutto il testo e non è il caso XD
Fai dei paragoni che sono perfetti: ecco, se dovessi dire la cosa che più mi piace del tuo stile direi sicuramente le similitudini e le metafore.
Quindi è ovvio che la tua storia mi sia piaciuta XD
Bye
Cla