Wounded Souls
di Marty Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/11, ore 18:13

ciao :-)  ho cominciato a leggere questa storia da poco ..... la reputo molto interessante perchè è una rivisitazione originale di twilight :-) questo è un'importante merito che va all'autrice che a parere mio utilizza un linguaggio molto gradevole con minuziosi dettaglli quindi non posso che dirle di continuare a farci sognare con  le sue parole che ci permettono di volare sulle ali dell'immaginazione by una recente fan :-)

18/01/11, ore 11:49

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Marty sei semplicemente meravigliosa *O*, il tuo modo di scrivere e di raccontare il susseguirsi di vicende mi lascia basita!
Grazie per questa meravigliosa storia, spero di poterti leggere in altri tuoi capolavori!

23/11/10, ore 11:55

la storia è stata bellissima dall'inizio alla fine complimenti, spero di poter leggere altre tue storie.

20/11/10, ore 14:57

sono triste, la storia è stata troppo bella, ma mi dispiace che sia conclusa, di certo la rileggerò con piacere, è stata emozionante, non ci sono state lotte tra vampiri e licantropi, non ci sono stati altri ragazzi o altre ragazze di mezzo, non c'è stato nulla ad ostacolare il loro amore a parte la paura iniziale di edward, questa è una semplice e favolosa storia d'amore, a volte sono le storie più semplici quelle che risultano anche le più bella. Complimenti sei veramente molto brava, spero di leggere presto altre tue creazioni, a presto un bacio enorme mary, ps continua a scrivere che sei veramente in gamba oltre che molto dotata. Buon fine settimana

20/11/10, ore 14:51

ahhhhhh bellissimo tutto dall'inizio alla fine, oddio troppe emozioni. E' veramente dolce in tutto, a partire dal regalo a cui hanno contribuito tutti, fino alla dichiarazione di edeward e non dimentico il film mentale di bella, anche quello veramente bello. Tutto perfetto in questo capitolo dove la dolcezza e l'amore ne sono le padrone.

20/11/10, ore 14:36

che bello questo capitolo, è intriso di dolcezza dall'inizio alla fine. I regali sono tutti magnifici, poi quello che bella fa ad edward è spettacolare, viene prorpio dal cuore, non che quello di edward sia da meno, ma come ha detto lui è più speciale perchè è una sua creazione. Tutti sono rimasti contenti dei regali, ed anche bella ha ricevuto bei doni.

20/11/10, ore 14:30

oh mamma che capitolo bellissimo, fantastica l'idea della mamma di bella, ma la scena che più mi ha fatta impazzire è stata l'accoglienza di edward, non vedeva l'ora di avere nuovamente tra le braccia la sua adorata bella, poi mi è piaciuta la frase di carlisle in cui gli chiedeva di avvisarli con un minimo di introduzione. Altra scena che mi è piaciuta è stata quando si mettevano d'accordo sulla casa ed ovviamente edward ha accettato di andare a vivere con lei, anche se bella era un po' impaurita della condizione posta dal suo fidanzato. Mi piace da matti il tuo modo di scrivere, così semplice e lineare che invogli le persone a leggere e le coinvolgi nella storia, sei proprio brava. Continuo la mia lettura

20/11/10, ore 14:17

bellissimo questo capitolo, soprattutto la chiacchierata avuta nel ristorante, poi edward che le propone di andare a trovare sua madre e che le dice di prendere la volvo è spettacolare :-), ma la cosa che più mi è piaciuta è stato quando entrambi hanno detto ti amo con lo sguardo rivolto all'orizzonte. Devo dire che come primo appuntamento è stato una favola. Ma una cosa non ho capito, Edward ha avuto altre ragazze o amiche? Bella ha detto di non aver avuto esperienze o ragazzi ma edward non ha detto nulla a proposito. Mi appresto a continuare la lettura, questa storia mi emoziona sempre di più

20/11/10, ore 14:06

che bello questo capitolo, soprattutto la parte dove sono quasi colti in flagrante da esme e carlisle, che poi diciamo che hanno proprio creduto alle loro inutili scuse. Inoltre il capitolo precedente quello sugli angeli è veramente toccante. Anche il fatto che in così poco tempo sono già tanto affiatati e conoscono gli stati d'animo dell'altro è veramente impressionante. Un rapporto come pochi o unico direi. Questa storia mi piace sempre di più, è ricca di amore, passione, dolcezza e tenerezza. Mi piace veramente tanto. Ora continuo la mia lettura, non riesco a fermarmi e non voglio fermarmi fino a quando non la finirò tutta. Ancora complimenti per la bella storia e per il modo di scrivere

20/11/10, ore 13:50

wow questa storia è fantastica, certo poverino edward ha una triste storia alle spalle, ma con l'aiuto di bella si riprenderà, e anche lui farà rivivere lei. Sinceramente ho trovato la storia per caso e svogliatamente l'ho iniziata a leggere, ma fino ad ora mi piace da impazzire, mi piace il fatto che siano tutti orfani, tranne bella, e che non vivano nel grande lusso a cui siamo abituati saperli vivere, comunque è veramente bellissima questo storia, ora continuo a leggere, ps scrivi benissimo

19/11/10, ore 22:33

Complimenti, la storia è molto bella, che inventiva!!

19/11/10, ore 00:50

e' la seconda volta che la leggo e mi piace sempre perchè è una storia delicata e pulita ti dico brava spero di leggere altre storie scritte con questa delicatezza complimenti

17/11/10, ore 17:16

BRAVISSIMA! finale stupendo, veramente mi hai fatto commuovere! quando ho letto "e adesso so che lassù qualcuno mi ama" mi è venuta la pelle d'oca. Ho ancora le lacrime agli occhi... Brava brava e ancora brava!!! aspetto la tua prossima storia, la leggerò sicuramente!! un bacione ciao!!

16/11/10, ore 23:30

BRAVA BRAVA è stata una storia dolcissima complimenti, spero di leggere altre storie come questa brava ancora

16/11/10, ore 22:23

la storia è stata bellissima e molto ricca di sentimenti.
Il finale mi è piaciuto molto..e devo dire che non avrei mai detto che tra reneè e billy sarebbe potuta scoccare la scintilla...anche se forse c'era da capire..
Grazie di averci dato l opportunità di leggere la tua storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]