Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marty Cullen    16/11/2010    9 recensioni
E se Edward fosse stato umano e orfano e Bella una ragazza con un passato difficile? E se il destino volesse che queste due anime ferite se incontrassero, per aiutarsi a vicenda? Che cosa sarebbe successo, se la storia di Twilight, avrebbe avuto solo personaggi umani fragili e soli?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

16. Sedici anni dopo

<< Il 13 agosto di quello stesso anno io e Edward ci sposammo a casa Cullen e parteciparono tutti i parenti e gli amici, venne persino Billy con le sue figlie e Jacob, pestifero già da allora. Tutto fu meraviglioso, anche grazie all’impeccabile organizzazione di zia Alice. Avevo sempre detto di volermi sposare a trent'anni, ma il giorno del mio matrimonio ero ancora una timida diciottenne.
Andammo in viaggio di nozze su un isola in Brasile. Quei mesi furono un sogno, fra i coralli, le spiagge, il sole, ma soprattutto con Edward. Ero con il mio angelo, nel paradiso terrestre. Su quell’isola passammo così tanto tempo, che il 13 settembre festeggiai il mio compleanno lì.
Al ritorno dalla luna di miele, a novembre rimasi incinta e dopo nove mesi ebbi la mia splendida Renesmee Carlie, te. Sei nata proprio tre giorni prima del mio ventesimo compleanno, il 10 settembre. Somigli moltissimo a papà, hai i miei occhi e i ricci del nonno Charlie. Eri fin da subito una bambina molto intelligente, perspicace e dolce. Il tuo nome è il misto fra Renée ed Esme e Carlisle e Charlie.
La nonna si è risposata con Billy dopo la tua nascita e vive a La Push da allora, con Billy e i suoi figli che l'hanno adorata fin da subito.
Papà si era laureato in medicina e ha sempre lavorato all’ospedale di Forks. Ora dopo tanta gavetta è un bravissimo medico, stimato da tutti.
Tu e Jacob siete cresciuti insieme, giocavate sempre alla spiaggia di La Push, dove papà mi portò al primo appuntamento. E quando vi vedevo seduti sul quel tronco bianco, a giocare con i sassolini colorati, o ad osservare i falchi volare via, mi passavano in mente tanti ricordi.
Ora, tesoro, sono passati sedici anni e tu ne hai quindici, Jacob ne ha diciotto. State insieme e anche se all'inizio non ero d'accordo, grazie ad Edward mi sono convinta che anche tu hai diritto ad amare e ad essere amata, come lo sono io.>>. Mia figlia gettò uno sguardo all'ultima foto dell'album che avevo regalato ad Edward. Eravamo noi tre felici, nel giardino della nostra casa.
<< Grazie mamma, è una storia bellissima. Ora riesco a capire l'amore che si nasconde dietro gli sguardi tuoi e di papà >>
Renesmee mi venne incontro e mi abbracciò. Poi si chinò e diede un bacio al mio pancione. Il mio brontolone diede un calcetto. Forse anche a lui era piaciuta la mia storia d'amore.<< Nessie, ricordati che la vita riserva sempre cose belle e brutte, ma, prima o poi tutti, se vanno alla ricerca trovano la loro piccola parte di felicità. Io non posso desiderare altro dalla vita, e adesso credo in Dio, e credo che le brutte esperienze che passiamo, servono per farci capire il valore delle piccole cose e per permetterci di voltare pagina, per incontrare le persone che cambieranno la tua vita, come me con Edward. Come per mia madre, che ha capito che mio padre non avrebbe voluto una vita di tristezza per lei, e per questo ha sposato Billy. Grazie a quella fuga da me stessa, diciotto anni fa, sono cambiati tanti destini >>. Nessie annuì. Aveva capito la morale, così continuammo a sorseggiare il nostro tè, sedute nelle sedie a dondolo, guardando la pioggia perenne di Forks attraverso la finestra, proprio come facevo anche io tanti anni fa con mia madre.Ora anche mia figlia sa la mia storia e posso continuare serena a vivere questa mia piccola parte di felicità, insieme a Edward e Renesmee, sicura che lassù qualcuno mi ama.


FINE

E così si conclude la mia fan fiction. Spero vi sia piaciuto il finale e la storia in complesso. Grazie nuovamente a tutti per i commenti, a chi mi ha aggiunto tra i preferiti, a chi mi segue.
Commentate voglio sapere cosa ne pensate tutti!!! Ciaooo vi voglio bene siete stupendi vi adoro!!! <3
p.s. preparatevi ad una nuova storia che sto scrivendo questa volta su Rob&Kris... =)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marty Cullen