One way or another
di DateAtTeaTime

31/07/12, ore 23:51

Wooooo ma che storia carinaaa !!!
Bene sono contenta che anche tu come me adori le storie romantiche e dal finale “ e vissero per sempre felici e contenti ” ^w^
E c’era un punto della fan fic dove ho pensato che Amanda era la sorella di Al ed avevo più o meno questa faccia  O____o eh già ù.ù
Però meno male ( anche se un po’ in ritardo ) ho capito che Amanda ed Alfred erano la stessa persona e la mia faccia era questa  ^/////////^
Adesso però ti devo fare i miei complimenti per l’originalità della trama e il finale tanto puccioso e romantico >//////<
Brava , brava ed ancora brava !!!
Baci
SaNaYa

13/04/11, ore 22:22

Querida mia! Allora ciò che penso della fic e soprattutto di quest'ultimo capitolo lo sai già u.u però lo ripeto perché non fa mai male: stupendo!! L'ho adorato, davvero, l'hai scritto benissimo e anche ció che succede è bellissimo e lo trovo un finale davvero favoloso! Perfetta fine per questi due idioti u.u Un'altra cosa: sei migliorata un sacco dal primo capitolo! Ok, ti sembreró stupida, ma a me sembra davvero che tu abbia avuto una crescita stilistica u.u brava, darling, brava :D Mamama cos'è quella dedica finale? D: Dillo che mi vuoi far piangere, sadica TT^TT (si, lo so, mi commuovo per qualsiasi cosa u.u) Love ya too! <3 :D Mi dispiace che sia finita questa Fic TT^TT Mi mancherà TT^TT quindi sbrigati a scrivere qualcos'altro! Ahaha xD Ok, ora me ne vado u.u Ah, l'ho già detto che questo finale è stato meraviglioso? Beh, lo è u.u Voglio la bandierina viola con scritto "favoloso"! >3<

02/01/11, ore 13:16

Tu sei un genio xD Solo oggi ho iniziato a leggere questa storia e già mi sono appassionata! Solo 2 capitoli? Bene, attendo con ansia il prossimo... Già che ci sono ti auguro un buono 2011 xD Un beso!
PollyFTSissi

30/12/10, ore 19:33

Ed eccomi qui! Scusa il ritardo.. xD
Beh, cosa la penso di questo capitolo lo sai giá ._." Peró te lo ripeto insomma, tanto male non fa! XD
Beh lo adoro xD insomma, arthur e Alfred sono stupenderrimi *w* e poi non dire che ti è venuta male, accidenti! Te lo dico io che non è così u.u
Troppo bello Alfred quando descrive Arthur dicendo che è Angela :3
E arthur geloso? È una delle cose migliori a questo mondo xD
Beh, mi piace davvero molto questa fanfiction, sarà la... Milionesima volta che te lo dico xD
Allora alla prossima, caraH! Un beso :D
Nyah~

08/12/10, ore 15:05

Allora, tanto per cominciare non ho detto che questo capitolo ti è venuto male. Non è un brutto capitolo, solo, tu di solito scrivi MEGLIO. E non poco. Mentre ti betavo il capitolo stavo sclerando, pensavo che ti fossi sentita male mentre scrivevi. Questo però non vuol dire che sia un brutto capitolo. Solo, le tue prestazioni erano sotto la media in quel momento v.v Quindi non farmi passare per la cattiva di turno che ti dice che scrivi di merda. Ho solo detto che di solito fai meglio v.v

La beta-reader

04/12/10, ore 22:07

Eccomi qui! Allora... Cavolo, Arthur, potevi NON accorgertene?? Ci sarà rimasta male povera u____u e anche io u_______u Perché dici che questo capitolo ti è venuto male? A me piace! Forse è un po' troppo breve e frettoloso >.< finisce troppo in fretta! xD ma pazienza... Ció non toglie che a me garba xD Cavolo, cosa succederà ora? Arthur si farà paranoie? Aaah sono curiosa!! Voglio sapere cosa succede dopo!!! Alla prossima! :)

26/11/10, ore 00:37

Non pensare che mi sia scordata di te! Mantego le mie promesse e non ti abbandono:3
Dunque.
Innanzi tutto ti ringrazio tantissimo per ciò che mi hai detto, hai preso la mia recensione con lo spirito giusto e mi fa veramente tanto tanto piacere! :D
Vedo che ti sei impegnata a migliorarti (ho letto da poco secondo e terzo capitolo), ti sei data molto da fare, non posso far altro che essere fiera di te! *w* *spupazza*
La trama sta diventando molto più chiara, la si leggere tranquillamente e le descrizioni sono il giusto:3
Mi piace come si sta evolvendo la vicenda, da quanto ho capito Arthurino è bisex (mi piace >//<) e ha un inciucio con Alfred da prima che si ritrovasse senza zucchero. Questa cosa è stata chiarita.
Adesso però voglio sapere chi sceglie! L'allegra Amanda o l'imbecille Alfred?
Anche se penso siano la stessa persona u.ù
Aggiorna presto, ciàcià :D

25/11/10, ore 21:20

Come promesso, la prima a recensire!! Daaaah Alfred che stupra Arthur <3 Hahah la cosa sembrava meno perversa quando l'ho pensata xD Va beh, torniamo a noi... Daaaaaah *w* Caspio Arthur la prossima volta lascialo fare accidenti! -.-" No, devi essere sempre troppo Tsundere vero?? Tsk u.u Comunque... Daaaah *w* (e siamo a tre) che dolci che sono quando parlano del loro "partner" *w* Senza sapere che in realtà.. ok sto zitta xD Mipiacemipiacemipiace :D Ok, ora devo scappare perchè se no mi spaccano il computer... Ok, l'ho già detto ma... MI PIACE! E cavolo, togliti dalla testa di essere insulsa xD Non lo sei u.u Alla prossima recensione (o messaggio xD)! Ciao! :D

22/11/10, ore 21:18

Ehi! Ho appena letto la tua fic e devo dire che mi piace un sacco! Ho la piccola sensazione di sapere come andrà a finire! Questo perché (se il mio istinto me la dice giusta xD) ne ho immaginata una simile tante di quelle volte!! :D quindi ti prego aggiorna in fretta, mi piace davvero tanto tanto tanto! :D Pleeeease *w*

15/11/10, ore 03:27

o_o E' carina.Mi piace che ci hai preso sul carattere di Uk.

14/11/10, ore 17:01

Dunque! ^^
Ho letto giusto ora tutti e due i capitoli, mi incuriosiscono sempre i nuovi fanwriter che si buttano nel mondo di EFP! Comincio col dirti che l'idea e la trama generale della storia sono carine, un po' confuse forse, ma mi piacciono!
Immagino che Amanda si a un personaggio inventato da te, ma dal momento che non hai svelato ancora molto del suo carattere non posso dare giudizi, dico solo che anch'io vorrei avere un fisico così XD
Scherzi a parte, rispetto al capitolo precedente ho notato dei buoni miglioramenti, come per esempio quando vai a capo durante i dialoghi, la lettura risulta mooooolto più scorrevole!
Per essere la tua prima fanfic, non c'è male, cerca solo di riallacciare un po' di più i capitoli tra loro, per il resto brava!
Poi, Usuk, quindi sono di parte... *ama*
Baci!

08/11/10, ore 16:21

Come incipit della storia va molto bene, l'idea è abbastanza carina e sembra molto interessante.
Pecca solo in qualche punto.
Innanzi tutto non si capisce bene in che tipo di relazione siano Arthur e Alfred. Non so, forse vuoi renderla più chiara in seguito, però confonde molto il primo capitolo. Ora ti spiego:
-Rimase per qualche minuto a fissare la porta, indeciso se bussare oppure no. Aveva finito lo zucchero, e quel pomeriggio aveva davvero bisogno del suo tè quotidiano per distendere i nervi. Optò per bussare da qualche altro vicino quando la porta si aprì e ne uscì un ragazzo alto e biondo con gli occhi azzurri.- Ecco. In questa parte si capisce benissimo che Arthur conosce Alfred, risulta però una conoscenza banale, da normale vicino di casa, tanto che l'inglese si pone tranquillamente il proposito di bussare a qualcun'altro. Questo mio pensiero viene poi confermato dal fatto che Arthur non è, a quanto fa intendere la frase che segue adesso, mai stato a casa di America -"Per il teatime? Oh yes, aspetta. Anzi…entra. Scusa il disordine”
‘Iggy’ esitò, ma poi seguì l’americano in casa. Fece fatica a farsi largo tra vestiti e sacchetti sul pavimento, ma riuscì infine ad arrivare in soggiorno. Si guardò intorno, rinunciando a seguire Alfred fino in cucina. “ Che porcile" commentò con ribrezzo ad alta voce- Se Arthur fosse entrato più volte in casa dell'americano non sarebbe nemmeno entrato dopo aver sentito quel -Scusa il disordine-, nè tanto meno Alfred si sarebbe scusato, che motivo ci sarebbe, no?
Queste considerazioni vengono però smentite da un Arthur che si 'ingelosisce' alla vista della gonna e da un Alfred che gli fa tranquillamente un succhiotto sul collo.
Inoltre è meglio se ti dedichi di più alla descrizione. Sentimenti, paesaggi, pensieri aiutano noi lettori ad interpretare meglio la storia che è nella tua testa. Rendi sempre il più chiaro possibile tutto ciò che ruota attorno alla fic, ne aumenterà il valore e il gradimento. :) (Non mi diventare Manzoni però! 8D)
Per il resto va bene!
Spero di esserti stata di aiuto e che potrò leggerne presto il seguito!;)
Aggiungo alle seguite. :3
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 04:29 pm)