Halloween
di Caranil_

09/01/11, ore 16:40

bellssima!!!!!!!!! simpatico anche il neurone masochista si sev!

14/11/10, ore 21:37

Mi piace! ^^
Certo, Sev è un po' OOC come avevi accennato, niente freddezza e pietre.
Comunque è un'ottima storia, l'idea di far tornare Lily ad Halloween è perfetta e Lily secondo me è molto canon, soprattuto nel punto in cui Sev le spiega che la ama.
Hai curato molto ogni particolare rendendola una storia scorrevole dal punto di vista stilistico e anche molto originale!
Beh, ti faccio i miei complimenti cara! ^^
Besos
Mads

10/11/10, ore 22:25

Beh, sicuramente, come avevi detto, niente acidume che a me piace tanto XD
Devo dire che lo stile è molto curato, la scrittura scorre liscia (io avrei evitato il salto temporale di mezz'ora che mi ha fatto tanto, tanto male, mi sembrava un po' piazzato lì in mezzo senza troppa continuità ;_;) e la storia ha un insieme - ovvero, ha un suo perchè, e ha un contesto che tiene piuttosto bene. Snape è un po' troppo romantico e out of character, per i miei gusti, ma appunto... de gustibus. Anche se non so se sia una deviazione così piccola che tu non debba segnalarla, dato che questo non è lo Snape che ci si aspetta XD
Ho apprezzato Lily, il che è molto più di quanto mi succeda di solito (anche se non riesco totalmente a vedere Lily innamorata di Severus) :D

08/11/10, ore 20:10

Bella **
Forse ho trovato Sev un po' troppo romantico, ma in fin dei conti ci sta bene: la one-shot è davvero tanto tenera!
Devo dirtelo: Lily/Sev è l'unica coppia anti-canon che mi piace quindi sono felice che tu abbia usato proprio questo pairing
La storia mi è piaciuta molto soprattutto per le brevi parti ironiche che hai inserito: sono geniali, alcune mi hanno fatto anche ridere (lunga vita al neurone conservatore di Sev!)
Ho apprezzato in particolar modo la tua scelta di utilizzare i nomi originali (ahimè, purtroppo non siamo moltissime a conoscerli o.O)
Complimentissimi, sei stata grandiosa: per essere la prima volta che scrivi di Sev non te la sei cavata affatto male!

08/11/10, ore 11:12

Bellissima la tua storia! Finalmente Severus, il mio personaggio perferito in assoluto, ha la possibilità di chiarirsi con Lily, o meglio con il suo fantasma, anche se in realtà non gli rivela proprio tutto. Mi ha fatto sorridere il fatto che James potesse essere lì, da qualche parte a spiarli. E, come per prendersi una piccola rivincita, approfondisce il bacio. E, quando Lily deve andare, si danno appuntamento per il prossimo Halloween. Complimenti, è scritta benissimo.