SOGNO
di veroamore84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
05/09/12, ore 20:26

troppo troppo bellissima questa storia....mi ha appassionato talmente tanto che spero non sia finita così.....altri capitoli non me li fa vedere più...
bacioni
Katia

12/08/12, ore 18:21

sto pensando di chiamare chi la visto ,è una storia bellissima quando aggiorni un kiss spero a presto

23/07/12, ore 21:20

woow la soria e bellissima ma perche non sei andata avanti?????????????

26/10/11, ore 09:12

IO CONTINUO A LEGGERE QUESTO RACCONTO, MI PIACE, MA TU NON PUOI LASCIARLO COSI' CREDO SIA GIUSTO DARGLI UNA FINE

05/10/11, ore 16:19

Ci sono riuscita!!!90 capitoli in 4 giorni.E' stata una rilassante maratona che mi ha tenuta sul pc fino a due minuti fa,vogliosa di sapere questi due cosa combineranno nei due giorni che rimmarranno a casa da soli.
E mi sembra che un assaggio ci sia gia' stato.Edward mi ha totalmente sfiancato Bella, addirittura da sentirsi male.
Piccolo incidente di percorso risolvibile con un bel pezzo di torta e poi si continua a ballare!!Vero? Niente di preoccupante puo' succedere ai nostri piccioncini a pochi giorni dalla loro separazione...
Non so perche' ma il fratello di Edward non mi ispira tanta fiducia..ho paura che possa fare il galletto con Bella,e approffitarsi della sua ingenuita' e farla soffrire.Spero di sbagliarmi.
Continua cosi' che la storia e' fantastica e sbrigati ad aggiornare, gia' mi manca leggere la tua storia,abituata com'ero a cliccare nuovo capitolo ora mi tocca aspettare..UFFIII!!
Scherzo tesoro ,prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere il capitolo, non dare retta a me,un povera lettrice assetata di chappy!!
kiss kiss annie77

03/09/11, ore 00:36

Ciao!! Mi sono iscritta da poco e come prima cosa ho messo la tua storia tra le preferite! mi piace un sacco :D non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto vorrei leggere la reazione di Edward quando troverà Bella svenuta nella doccia! ma la cosa che mi preoccupa di più e la partenza di Edward.... mi devo preoccupare??
PS: complimenti ancora ;)

25/08/11, ore 21:17

V.V sono dei pervertiti! Ti giuro ad un certo punto mi aspettavo charlie armato che entrava e vedeva quei due in cucina... bellissimoooooooo *-* amore mio Edward!! Complimenti di nuovo!! <3 kiss kiss

24/08/11, ore 17:18

vedo con piacere che i due coniglietti si stanno dando da fare, hanno già sperimentato la cucina, adesso è toccata alla doccia però bella come al solito non ha retto ed è svenuta, chissà come reagirà eddy appena la vedrà in quelle condizioni??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

08/08/11, ore 08:02

Respira Edwrad, respira xD ahahahahahahah il mio pervertito *___* io ho letto alcuni capitoli di midnightsun e Edward nota come la camicietta blu di bella si modelli perfettamente al seno e io quando l'ho letto sono rimasta O.O (Oh my god!) Comunque I love this capitolo (xD) ahahahaha sul serio, mi poace tantissimo *__* complimenti di nuovo
bacioni, Alex

05/08/11, ore 22:56

wow, vedo con piacere che eddy è veramente partito x la tangente, bella lo ha sconvolto così tanto che lui non sà + che pesci prendere, daniel mi dà da pensare, non vorrei che si mettesse in mezzo alla coppietta felice, chissà che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come stai???????? sei già tornata a casa?????? ciao

01/08/11, ore 16:54

*________________* wwwwwwwwoooooooooooooooooowwwwwwww!! Forza Edward ^O^ Dai, falla impazzire, dai! xD ahahahahahahah che bel capiiiitolo!! <3 come tutti gli altri!! Comunque spero tu stia bene <3 kiss

30/07/11, ore 11:32

Bel tira e molla su questo letto, speriamo trovino presto il modo per stare insieme, sono tutti e due al limite (soprattutto Edward).
Capisco che quando si è giovani non si ha sempre la casa libera ma ci siamo arrangiati tutti, soprattutto in macchina.
Spero che adesso stia bene.

30/07/11, ore 00:01

wow, vedo con piacere che i due coniglietti si stavano x dare al sesso selvaggio, poi bella ha avuto l'illuminazione divina ed hanno subito stoppato, però visto che charlie andrà via x due giorni i due innamorati potranno dedicarsi al loro passatempo preferito, e così siamo venuti a conoscenza di un piccolo pezzettino del passato trà tanya e eddy, chissà xchè ma penso che dietro ci sia molto altro ancora, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: adesso stai meglio???????? spero solamente che non sia una cosa grave. ciao

30/06/11, ore 17:40

Daniel porterà guai me lo sento. Meno male che Bella ha messo in chiaro la situazione con Edward ma quando partirà non so se sarà così facile da spiegare. E poi c'è Tanya... ma quanto sono stati insieme? Tutti la conoscono, anch'io mi faccio le stesse domande di Bella. Inoltre sono curiosa di sapere come mai Edward è così distaccato con Daniel. Se sono in competizione, Bella sarà la prima a finirci in mezzo. Non ci bastava Jacob?

21/06/11, ore 12:12

oh che bello hai postato!a questo punto spero che il capitolo tanya sia chiuso...una cosa che non capisco è perché bella appaia intimidita da daniel...certo a me non ha dato proprio una bella impressione...mi da l'impressione che stia nascondendo qualcosa...le parole di bella alla fine del capitolo sono proprio romantiche sembra proprio che si stia lasciando andare perché prima mi dava la sensazione di trattenersi in questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]