Take another little peace of my heart
di Luna_Sole

06/12/10, ore 09:53

Mi raccomando, continua!!!

04/12/10, ore 12:02

o mamma mia !! questa storia è davvero bella,!! mi piace come scrivi, sei molto brava e mi piace anche la svolta che hai dato alla storia, e Draco poi è sempre più strabiliante ed Hermione è molto più coraggiosa!! XD non vedo l'ora che aggiornerai questa storia, mi hai lasciato una gran curiosità! voglio sapere cosa succede XD!!! comunque a presto e brava veramente, passa dalle mie se ti va, a presto!

03/12/10, ore 20:52

Hey che belli questi due capitoli...mi sono piaciuti tantissimo. Spero ke continuerai questa fanfiction, perchè a me piace davvero tanto. Alla prossima :D

02/12/10, ore 07:16

Che bello!
Sono troppo felice che tu abbia deciso di continuare questa storia.
Io la trovo fantastica e poi scrivi troppo bene.
Ho visto Draco molto umano in questo capitolo: mi è piaciuto quando nonostante la sofferenza e l'intensità della battaglia si è fermato un attimo per provare pietà e compassione per un ragazzo che non conosceva ma che è morto per mano sua.
Mi ha dato l'idea di un DRaco che combatte per la sua vita ma senza odio. Uccide per non essere ucciso.
Natuaralmente il mio lato romantico ha esultato quando, anche nel corso della battaglia, lui la cerca. Mi sembra di avere capito che anche lei ormai si sente legata a lui in modo indissolubile.
La figuara di Narcissa mi ha sempre affascinato, specialmente la scelta finale di aiutare Harry. Tra tutti non avrei mai pensato che la signora Malfoy potesse rappresentare l'ancora di salvezza.
Spero vivamente che aggiornerai prestissimo e che Draco non si dissangui nel frattempo.
Ancora grzie per aver seguito il mio consiglio.
Baci BABY
P.S.: Aspetto anche Rinascita, lo so non mi accontento mai ma sono fatta così.

09/11/10, ore 19:43

Spero proprio che Draco se la cavi.
Che bello! Mi è piaciuto questo primo capitolo. Ma ora voglio sapere che succederà in battaglia.
Che cariiiiiino hihihihi
Mi raccomando non far morire Draco, che altrimenti ti vengo a cercare fino a casa (skerzo hihi).
Al prossimo chap, Baciotti

08/11/10, ore 07:16

E' semplicemente stupenda.
L'ho semplicemente divorata.
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e anche il modo di rapportarsi di Draco e Hermione.
Spero sinceramente che la continerai pechè ne vale veramente la pensa.
Aspetto anche  Rinascita a me piaceva molto.
Baci BABY