Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

14/10/12, ore 19:59

A me piacerebbe essere anti-dramione ma Ron mi sta proprio sulle balle ecco. E tu sei brava brava!

22/12/11, ore 11:56

Ahahahahah oddio la risposta di Hermione mi ha fatto troppo ridere! Scena da oscar comunque :) stra-romantica <3 <3 il bagno dei prefetti poi!!! io amo le Dramione quindi meno male che vengo accontentata così! :D
Mi piace proprio come descrivi i personaggi, per farti un esempio, Malfoy che è entrato nel bagno dei prefetti solo per scovare qualche coppia in atteggiamenti intimi! Cioè, boh, non so come spiegarmi, comunque brava davvero ;)

08/11/10, ore 21:32

Shiii finalmente Dracuccio fa la sua mossa! *_* Povero harry, lui voleva solo dirle della verità su ron... (perché è quello che voleva fare giusto? :D) Bella storia, sempre più interessante XD continua così!

08/11/10, ore 18:01

Devvo bello come capitolo :)
E per questa volta eviterò di ucciderti, visto che sono una anti-Darmione convinta u.u scherzo xD anche se qua c'erano solo Hermione e Draco mi è piaciuto come hai fatto evolvere la scena, spero però che non si evolva niente tra loro xD
Ancora complimenti e al prossimo,
Rem
Ps: ti capisco, anch'io sono sempre desiderosa di commenti e ti asscicuro che mi impegnerò per recensire ogni capitolooo :)