Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    08/11/2010    4 recensioni
Cosa aveva fatto?
Buongiorno coscienza...
Certo, Ron era stato uno stronzo ma... non si meritava questo... beh un po' si...
Non trovare scuse Hermione!
Si era vero, non c'erano scusanti, la sua prima volta doveva essere con Ron!
Di sicuro non con... Malfoy!
Dopo la morte del signore oscuro, ad Hogwarts un nuovo anno è cominciato, e come ogni anno che si rispetti porta con se più consapevolezza, nuovi amori, vecchi rancori, ed innumerevoli cambiamenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli opposti si attraggono'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Hermione si svegliò alle ventidue e trenta, aveva impostato la sveglia e si era preparata un programma per tutta la serata; si guardò intorno, il dormitorio era ancora vuoto; saltò giù dal letto ed infilò frettolosamente la divisa, poi scese in Sala Comune.

Si appostò all'uscita del dormitorio, controllando che nessuno la vedesse, fece una corsa verso il buco del ritratto, stava per spingerlo; ma a quanto pareva la sua fuga non era passata inosservata:<< Hermione! >>, urlò qualcuno, si voltò e vide Harry raggiungerla.

La scaricò frettolosamente:<< Scusa, ho il mio turno di ronda. Non mi seguire, siamo oltre il coprifuoco e se uscirai dalla Sala Comune mi vedrò costretta a togliere dieci punti a Grifondoro, e non mi importa che sia la mia Casa. Buonanotte Harry >>, dicendo questo uscì impettita dalla Sala Comune.

Non ascoltò i richiami del suo amico provenienti dall'altra parte del ritratto, ma si allontanò per il corridoio deserto.

Povero, ultimamente non fa altro che rincorrermi...

Il buoio la opprimeva:<< Lumus! >>, sussurrò impugnando la sua bacchetta, i corridoio del castello erano decisamente troppo grandi e bui, per vagare da sola di notte. Dopo pochi minuti incontrò il Caposcuola di Corvonero, a cui avrebbe dovuto dare il cambio, si scambiarono la buonanotte e lui si incamminò verso la sua Sala Comune, sulla Torre di Corvonero.

Hermione vagò per i corridoio del castello per un paio di ore, incontrò solo una ragazzina di Tassorosso del secondo anno, che raccontò, quasi in lacrime, di essere stata chiusa a chiave in una classe. Hermione la rimandò a letto dopo averle insegnato un nuovo incantesimo “Alohomora”. Mentre spiegava l'incantesimo un sorriso si dipinse sul suo viso.

 

<< Alohomora! >>

[...]

<< Che cosa lo tengono a fare un mostro come quello chiuso nella scuola? >>, aveva chiesto Ron:<< Se mai c'è stato un cane che aveva bisogno di fare un po' di moto, è proprio lui! >>.

<< Ma dite un po', voi non l'avete l'abitudine di usare gli occhi? >>, era sbottata lei:<< Non avete visto dove poggiava le zampe? >>.

<< Il pavimento? >>, aveva risposto Harry:<< No, a dire la verità non gli ho guardato i piedi. Ero troppo preso dalle sue teste >>.

<< No, non il pavimento. Stava sopra ad una botola. È evidente che faceva la guardia a qualcosa. Spero che siate soddisfatti di voi stessi. Avete corso il rischio di essere uccisi... o peggio ancora, espulsi. E ora, se non vi dispiace, io vado a letto >>.

 

Ripensandoci sorrise. L'amicizia con Harry e... Ronald, era nata così, con un Alohomora.

E ora aveva distrutto tutto; se lo era detta che un'eventuale storia con Ronald era da escludere, che così avrebbe distrutto l'amicizia tra loro e Harry, ma alla fine si era detta “Per una volta permettiti di ascoltare il cuore”... e cosa aveva ottenuto!? Un bel niente!

<< Hermione... >>, la chiamò una voce in lontananza:<< ciao Hermione, credo di doverti dare il cambio... >>, disse una ragazza, dai lunghi capelli castani legati in una treccia.

<< Giusto Hannah... >>, rispose Hermione alla Caposcuola Tassorosso:<< allora io vado, buonaserata >>, augurò con un cenno alla ragazza che si strofinava gli occhi per il sonno.

Come ovvio Hermione aveva già organizzato tutto, si avviò in direzione della Torre di Grifondoro, ma appena fu fuori dalla visuale della tassorosso cambiò strada, scese un paio di rampe di scale, girò a destra e percorse un lungo corridoi, fino ad arrivare alla porta del Bagno dei Prefetti. Chiuse piano la porta alle sue spalle. Si avvicinò ed una delle enormi vasche e con un colpo di bacchetta fece aprire diversi rubinetti. Quando la vasca fu piena di acqua calda e schiuma raccolse i capelli – ancora più crespi del solito a causa dei vapori – ed iniziò a spogliarsi, togliendo un'indomento per volta e piegandolo accuratamente. Agguantò uno dei morbidi asciugamani bianchi e poggiò quest'ultimo, la bacchetta ed i vestiti vicino al bordo della vasca, poi si immerse fino alle spalle nell'acqua bollente.

Esattamente ciò che voleva, appena la sua pelle nuda entrò a contatto con il calore dell'acqua si sentì sciogliere. Non aveva pensieri per la testa, nè preouccupazioni, a dire il vero non aveva proprio nulla per la testa...

Il Nulla...

Perfetto!

Chiuse gli occhi, annebbiata dal tepore e, dopo pochi minuti, sprofondò in un sonno profondo.

 

E mentre Hermione dormiva nel Bagno dei Prefetti, un Hannah Abbott – ancora più distrutta di un paio di ore prima – lasciava il posto a Draco Malfoy, Caposcuola Serpeverde.

Il platinato iniziò ad aggirarsi svogliatamente per i corridoio della scuola, la bacchetta accesa in mano. Sbadigliò, maledicendosi per aver accettato l'incarico di Caposcuola, era davvero una noia!.

Girando per i piani bassi notò una luce, proveniente da una porta socchiusa, si avvicinò “Bagno dei prefetti” , c'era scritto sulla targhetta in oro, appesa alla porta.

A quanto pare qualcuno fa il biricchino...

Pensò divertito tra sè, sperando che fosse uno di quegli schifosi grifondoro, per potergli togliere una decina di punti. Aprì la porta di colpo, facendo sobbalzare qualcuno nella vasca subito davanti a lui.

La ragazza, che teneva i capelli raccolti in una specie di crocchia spettinata si mise in piedi, lasciando – con il pieno consenso di Draco – che l'acqua le coprisse a malapena metà seno.

Si stropicciò gli occhi e cercò di mettere a fuoco il ragazzo davanti a lei:<< Oddio! Malfoy! >>, strillò Hermione immergendosi nuovamente in acqua fino al naso.

<< Buonasera anche a te, Granger... >>, rispose l'altro cortese, avvicinandosi a lei.

Hermione cercò di coprirsi con la schiuma:<< Ma co-cosa ci fai qui? >>, chiese ormai rossa fino alle orecchie.

Malfoy ghignò; un ghignò sgrembo, ammiccante:<< é il mio torno di ronda, Mezzosangue, e ho visto che... qualcuno stava infrangendo le regole della scuola. Che qualcuno era fuori del suo dormitorio oltre il coprifuoco... >>, disse avvicinandosi di più ad ogni frase.

Hermione si ritrasse, arrivando al centro della vasca, mentre Draco si inginocchiò sul bordo:<< S-sono un Caposcuola, n-non puoi... togliermi punti... >>, cercò di protestare Hermione.

<< Oh lo so... >>, rispose l'altro con fare malizioso:<< ma non credo che la professoressa McGranitt non sarebbe felice di sapere delle tue passeggiate notturne... >>.

Era una minaccia:<< Non oseresti! >>.

<< Prova a fermarmi, Mezzosangue... >>.

Hermione si tirò su un attimo, per poi ricordarsi di essere ancora nuda e buttarsi nuovamente in acqua:<< Sei... uno stronzo! >>, sbottò infine incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.

<< Ma se vuoi... >>, iniziò lui:<< puoi provare a fermi cambiare idea... >>.

<< Come scusa? >>.

Draco alzò gli occhi al cielo:<< Certo che per certe cose Granger, il tuo cervello non ci arriva proprio. A mio parere passi troppo tempo a studiare e troppo poco a... divertirti ecco >>, disse tranquillamente, sfilandosi il maglione e gettandolo vicino alle pigna di vestiti di Hermione.

<< Cosa stai facendo? >>, chiese la ragazza dubbiosa, quando il bel serpeverde iniziò a sbottonarsi la camicia.

<< Vengo a fare un bagno Granger, non sei l'unica a poter infrangere il regolamento! >>, rispose alle prese con gli ultimi bottoni. Tolta anche la camicia si levò le scarpe e sfilò i pantaloni, rimanendo in boxer. Hermione, se possibile, arrossì ancora di più:<< Qualche problema Granger? Stai per andare a fuoco... >>, le fece notare il ragazzo, prima di immergersi in acqua.

<< M-malfoy... >>, balbettò Hermione, che a furia di indietreggiare era andata a sbattere contro il bordo estremo della vasca.

<< Sì? >>.

La grifondoro scosse la testa, cercando di superare l'imbarazzo e di formulare una domanda coerente, ci riuscì:<< Cosa. Diavolo. Stai. Facendo. Malfoy? >>, chiese scandendo attentamente tutte le parole.

L'altro continuava ad avvicinarsi:<< Allora non sei perspicace come credevo Granger... >>, un ghigno, l'ennesimo e Malfoy le fu così vicino da poterla imprigionare tra il suo corpo e il bordo della vasca alle sue spalle:<< Cosa mi dici ora Granger? >>.

La reazione di lei lo lasciò interdetto, non gli era mai successo nulla di simile. Hermione esitò un attimo, poi, recuperando la sua solita calma disse con voce piatta:<< Dico che sei troppo magro Malfoy, dovresti cercare di mangiare di più >>. Lo scostò di lato e senza aggiungere nulla si incamminò verso il lato opposto della vasca, con un piccola spinta uscì, dando le spalle al ragazzo, si avvolse nell'accappatoio e se ne andò.

Ma che cazzo...?

Dopo un attimo di stupore; per il modo in cui la Granger gli si era rivolta e per il poco pudore che aveva dimostrato nell'uscire impettita, senza timore nuda dalla vasca – mamma mia, che curve! - Draco si scrollò lentamente e uscì dalla vasca, per asciugarsi e vestirsi. 


Eccoci :D ok ok, non uccidetemi... e non nascondete le pistole dietro la schiena fingendo di non averle xD so che tutte le anti-dramione mi vorranno uccidere... ma sapete come si dice no? Un pò per uno... non fa male a nessuno :D quindi questo capitolo serve per far vedere un po' le intenzioni di Draco, ma anche le reazioni di Hermione.
Grazie mille a chi commenta... mi piacerebbe però che commentaste in di più... è solo che se vedo 70 visualizzazioni e una sola recensione poi penso male :( quindi lasciatemi un commentino... proprio due parole :D ora vado...
Un bacio a tutti, Franci

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483