HUMAN THOUGHTS
di Suicidal_Love

19/11/11, ore 20:30

AWWWN sist che finalone dolcissimo! Breve ma intensa :D BRAVA! :D

11/11/11, ore 17:20

Bellissima... "sei una promessa fatta e non mantenuta." ecco, con questa frase hai innanzi tutto spiegato benissimo quello che prova Cass, e reso la tua fiction attualissima. Mi sembra di sentire Cass che dopo la puntata 6x22 inizia a pensare queste cose... sei davvero troppo brava. In genere non amo l'angst se non ha un happyending ma tu non puoi non essere letta...

09/11/10, ore 15:55

ciAO!!
molto significativo e profondo, =) infondo Cass chissà cosa pensa...non lo fanno mai capire alla perfezione...è un personaggi misterioso...quello che non è un mistero è il suo legame con Dean,,che non dovrebbe esistere... comunque grande ! I like it!!!
baci

09/11/10, ore 00:07

C'è solo una parola che, per quanto sia abusata e maltrattata, può veramente esprimere quello che penso di questa fanfiction: bellissima.
Il tuo stile è splendido, scrivi davvero bene e ci sono alcune frasi in particolare che sforano dalla prosa per rotolare dritte nella poesia. Questa è una delle poche fanfiction che ho visto qui che, leggendola, mi ha fatto venire voglia di scrivere perchè... perchè mi ha fatto male al cuore e mi ha ricordato che le parole possono essere intense come sentimenti.
Come si può essere capito io sono un fan di Deastiel, ma in realtà non c'è affatto bisogno di esserlo per apprezzare ed essere commossi dalla tua fanfiction.

So che forse non dovrei scriverlo qui, ma mi farebbe un gandissimo piacere se tu, che scrivi così straordinariamente bene, trovassi il tempo di dare un'occhiata a quelle quattro stupidate che ho scritto io e dirmi cosa ne pensi. Ecco... ne sarei onorata e farei tesoro delle tue parole, per questo te lo chiedo.

Un'ultima cosa: grazie, di ogni singola parola che scrivi, hai scritto e scriverai. Sono convinta che il mondo abbia bisogno di persone che sanno far penetrare le parole nel cuore come fai tu

08/11/10, ore 23:10

Bellissima...sono senza parole, è davvero meravigliosa! Amo le Destiel e questa...non ne avevo mai letta una così (in senso positivo, dico!) complimenti

08/11/10, ore 23:10

08/11/10, ore 18:43

Ok, questa è poesia pura. Mi ha fatto piangere, PIANGERE! Capisci?!
Ed io non sono un tipo che si commuove tanto facilmente ma queste parole, i sentimenti di un Angelo troppo umano per poter vivere tra i suoi simili ma troppo puro per stare sulla Terra, ti straziano l'animo fino a farlo sanguinare.
Cas... Castiel... ama. Lui AMA e basta, senza aspettarsi nulla in cambio... senza sperare di essere ricambiato. Eppure lui ama ugualmente quel... quel Winchester un pò idiota che non se ne accorge, oppure semplicemente non vuole vedere. Perché un amore del genere, così totale, così grande, spaventa.
Spaventa chi lo prova, soprattutto un Angelo a cui è sempre stato proibito l'amare il singolo, ma terrorizza anche chi lo riceve. Come si fa ad essere degni di una tale devozione?
(Ciononostante Dean resta un idiota per non saltargli subito addosso >___< Insomma, Cas è l'unico che gli è rimasto davvero vicino nella buona e nella cattiva sorte!!!)
Grazie, grazie per questo piccolo frammento di arte che ha rischiarato una giornata grigia e morta. Come un tenue raggio di luna, forse un giorno anche il cuore di Cas troverà un pò di serenità.