Ossessioni
di lilyblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/10, ore 21:43

Prongs, ti ho dato il mio parere riguardo tutta la raccolta, ma per questa drabble un complimento nasce sempre spontaneo.
Per prima cosa, voglio rimarcare il binomio TU-DRABBLE, che continui a considerare conflittuale mentre invece io lo trovo splendido! Anche in poche parole, tu esprimi un mondo; un mondo di sentimenti e sensazioni, e la frase con cui inizi questa drabble è così forte, così d'impatto che mi sembra di sentire le dita dei Dissennatori attorno alla gola mentre leggo. (Ho usato il presente perché sto continuando a rileggerla).
Quando parli dell'alito dei Dissennatori mi sembra di sentire quella puzza immonda di morte e marcio che attribuisco loro. E' viva questa drabble, esce dalla carta ed arriva al lettore, abbracciandolo con fredde dita e aliti putrefatti. (Non sembra bello detto così, ma fidati che lo è).
Un inizio perfetto per una raccolta altrettanto perfetta.
Mia Prongs, oltre che evidenziare in modo oggettivo e soggettivo la tua bravura, non so che fare. Meritavi la vittoria ed è arrivata. Punto.
Tua Padfoot

08/11/10, ore 21:13

Ero molto curiosa di leggere le storie partecipanti a quel contest, quindi appena ho visto che qualcuno aveva scritto su Barty (classificandosi anche prima!) sono corsa a cercare la storia!
Questa prima drabble mi è piaciuta un sacco, e non vedo l'ora di leggere anche le prossime! L'idea di usare le gelatine è stata geniale, come anche quella di usare i vari significati del colore verde!
Barty non è un personaggio molto considerato, quindi un'introspezione come questa su di lui non può che essere interessante!
Spero che aggiornerai presto!
Giulia ^^

08/11/10, ore 21:10

Il mio Barty.
Questo è il mio Barty Crouch jr.
E sapevo che qualcosa che TU avevi scritto, non avrebbe fatto altro che farmelo apprezzare ancora di più.
E' sentita, come ogni cosa su cui metti mano, è cruda, è maledettamente realistica.
"i ricordi diventano aguzzini efferati.
Ucciso dalle mie stesse urla"
C'è tutto il dolore che prova, tutte le sue colpe, in poche, intense, splendide frasi.
Non vedo l'ora di leggere le altre due, ma intanto mi complimento per questa... semplicemente stupenda Lil.
Dà i brividi *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]