La Bambola Spezzata
di Isyde

30/12/10, ore 14:05

Ciao :)
Ho già commentato il tuo ultimo capitolo, ma questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, quello che mi ha maggiormente entusiasmata.. Brava! Anzi, mi correggo, bravissima!!

Carly

10/11/10, ore 19:35

Ciao! Ho trovato per caso questa ff, e devo dire che sono davvero felice di averlo fatto!
L'ho trovata davvero geniale, brillante, perfetta! E' così reale, così tangibile, mi è piaciuta in ogni suo capitolo e per questo ti ringrazio!
E' stata davvero una bella lettura, spero aggiornerai presto!
Nel frattempo aggiungo questa storia tra quelle da ricordare, chissà che un giorno non diventi una preferita.
Berenike

09/11/10, ore 14:27

Eccomi qui. Sarà il tempo (anche qui da me piove ininterrottamente da una settimana), sarà la giornata per alcuni versi non propriò perfetta, ma questo capitolo ha qualcosa di diverso che mi è piaciuto molto. Ho trovato un Draco forse davvero innamorato di Astoria. Molto carina anche la descrizione del loro primo bacio: esattamente come l'avevo immaginato. C'è meno drammaticità in questo capitolo, ma molta malinconia. Io adoro le storie malinconiche. Insomma, qui mi hai soddisfatto in pieno. Bello, davvero.
Baci, Jules

08/11/10, ore 22:34

Oh Iside! Con questo capitolo mi hai definitivamente conquistata! Scrivine un'altro così bello e sarò tua ammiratrice per l'eternità!
Bellissimo, davvero bellissimo.
Quella frase sul confine tra l'amore e l'abitudine la citerò sempre, diventerà un'aforisma e se mi chiederanno di chi risponderò "Questa frase è  di una grande!".
Bellissimo capitolo, sul serio.
Spero che ne scriverai uno anche sulla nascita di Scorpius.
Io Draco (nonostante sia una Dramionista CONVINTA) me lo immagino molto innamorato di Astoria.
Credo che l'esperienza da Mangiamorte gli abbia insegnato molto, e credo che abbia smesso almeno un po' di seguire il padre, ergo non me lo vedo contrarre un matrimonio di puro interesse.
Sì, lo ammetto sono una romanticona!
A presto! Besitos