Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    08/11/2010    4 recensioni
Si può essere spezzati a metà?
Si può vivere in un limbo terrestre fatto di fragili maschere di carta?
Raccolta di Flash sulla coppia Astoria/Draco.
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Piove.


Oggi piove, Draco.


E' il nostro segnale, è la retta costante che ci unisce, la pioggia.


La prima volta che ti baciai, fu una sera gelida di tre anni fa.


Avevi insistito ad accompagnarmi durante la mia passeggiata serale per i corridoi oscuri del settimo piano.


Parlammo del futuro, delle novità della nostra casa, della vita in generale con quella serenità che riusci a tratti a tirare fuori e che illuminava il tuo viso sempre cupo.


Hai riso a lungo sulla mia aspirazione di diventare una apicultrice.


E io risi con te.


Pioveva quando tu avvicinasti il tuo viso al mio ed incollasti le tue labbre sottili alle mie.


Anche oggi piove.


Sebbene oggi sia domenica, hai lasciato il nostro letto e te ne sei andato.


Mi hai salutato con un frettoloso bacio sulla guancia che percepì appena e sei scomparso.


Ho sperato in un tuo veloce ritorno, invece eccomi qui.


Sola, nella veranda, ad osservare un bellissimo giardino che accoglie la pioggia violenta di una Scozia addormentata.


Ti vedo arrivare verso casa, mentre i tuoni cominciano a farsi sentire, vorrei correre a toccarti, a baciarti.

 

Ma da tempo qualcosa me lo impedisce.
 

Qual'è il confine fra l'amore e l''abitudine?

 
Me lo chiedo spesso, Draco.
 
Cerco una risposta fra i tuoi occhi grigi che troppe volte mi fissano seri, mi ricordano perchè non siamo più legati da quel sentimento adolescenziale che ci colpì anni fa.
 
Cerco risposte tra le tue parole, tra i tuoi eccessi di rabbia contro te stesso, durante quelle sere malincoliche in cui ricordi le tue scelte passate.
 
Io ho provato a rimanerti accanto. A dimostrare quanto tu possa essere capace di amare.
 
Perchè, lo so che mi ami.
 
A me rivolgi quello sguardo preoccupato la sera, a me dici cosa ti tormenta, non con le parole, ma con i gesti.
 
Lasci che io possa vedere quella parte di te che da tempo tieni nascosta.
 
Indossi la divisa verde-argento da Quidditch e stringi la tua fidata scopa.
 
Sorridi appena, mi saluti con un semplice "Ciao", quando siamo a pochi centimetri di distanza.
 
Ti inginocchi a me e deponi una carezza al mio ventre e un bacio a quella parte del mio corpo, rigonfia.
 
Gocce di pioggia scivolano dai tuoi capelli biondi e bagnano la mia camica, piccole macchie incolore bombordano il mio ventre.
 

Piove, e ti vivo di nuovo.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 _____________==_____________
 
 
 
Scusate per l'attesa, causa esami in arrivo, i primi aiuto!!, sono sempre con il naso fra tomi di diritto ed economia.
Ma sono riuscita almeno ad aggiornare questa raccolta.
 
Confettina: Le tue parole riescono sempre ad emozionarmi e a far tornare l'entusiasmo per le storie che scrivo su D/A. Questa volta mi sono buttata sul drammatico facendomi la domanda: E se non si amassero, veramente? Nel senso più tradizionale del termine.
Ed eccomi qua. Sono sempre contenta di sentirti e anche se non ci si sentiva da un po', ho iniziato la lettura di qualche tua storia, a breve aspettati una e più recensione da parte mia. XD
Sto pensando in più, in questi giorni, di scrivere una storia su Draco e un Personaggio originale...ma ci vorrà un po'.
Un bacione grande e grazie per seguirmi sempre in queste storie. Mi sei sempre d'aiuto e d'appoggio.
 
Panty!: Hola, scusa per l'imperdonabile ritardo, ma è un periodo un po' frenetico. L'uni lasci poco tempo, ma non mi lamento. Non ho una idea precisa di Malfoy, forse è veramente donnaiolo, ma lo vedo come un uomo impulsivo che affoga nei piaceri carnali e non, per non affrontare la realtà. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacione grande! P.S. ho già una ff su di loro, ma mi sono bloccata dopo pochi capitoli, in futuro, nn molto lontano, la risistemerò e la continuerò, si chiama "Parola D'Onore" e altre ff con Malfoy protagonista come "Benvenuto, Scorpius", "Insperata Realtà", "Le Stranezze della Vita". Se vuoi puoi lasciare una recensione, mi farebbe molto piacere!!Un bacione, cara!!
 
Jules_Black: Prima di tutto di ringrazio per la recensione. Sono felice che tu mi abbia lasciato un commento anche se questa storia non coincide con la tua idea di Draco ed Astoria. Partendo dal fatto che nemmeno io penso che lui sia il classico donnaiolo e lei la bellissima donna che gli sbava sempre e comunque dietro. In questa raccolta ho voluto sperimentare il mio lato drammatico e triste. Diciamo che i primi che mi sono venuti in mente, sono stati loro due. E' solo che io adoro cimentarmi in cose un po' assurde. Per dirti, ho scritto una storia "romantica" dove una dei protagonisti era morta. Quindi, puoi capire che spesso sfuggo dalle "concezioni" sia di Hp, sia di altri generi e fandom. Con questo, sono contentissima che tu abbia recensito e mi abbia sia fatto i complimenti per lo stile, sia per sottilneare la tua idea di questa coppia. Spero di rivederti nel prossimo capitolo e di leggere una tua recensioni. Un bacione!

 

 

 

Isy91.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isyde