our time is running out (how did it come to this?)
di ElderClaud

10/11/10, ore 17:57

Il capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuto parecchio. Solo una cosa, diciamo, non mi è andata a genio. La malattia di Yoruichi. Forse perchè è uno dei personaggi che stimo di più (e che Tite Kubo, chissà perchè, mette sempre nel dimenticatoio) o forse perchè, beh, l'argomento trattato non è facile. Comunque, come ho detto, la storia mi è piaciuta. Trovo che l'idea della convivenza con Ulquiorra sia davvero favolosa. Me li immagino quei tre, vivere sotto lo stesso tetto. Ci sarebbe davvero da ridere. Mi piacciono le risposte repentine del moro, gli scatti d'ira di Kukaku e l'atteggiamento strafottente di Yoruichi. COme sempre riesci a coinvolgerci, a renderci partecipe delle cose. Il tema del vampiro devo dire che è stato trattato davvero in maniera impeccabile, introducendolo in modo sibillino, senza farci capire cosa effetivamente stesse accadendo o a cosa si riferisse. Comunque, dopo aver letto le fan fic che hai citato prima (me le ricordo nonostante i mesi passati) devo dire che c'è un vero nesso logico e che siano unite, nonostante questa fic sia stata scritta per una cosa a sè stante diciamo. ancora complimenti Elder, spero di leggere ancora una tua storia il rpiam possibile. E buona guarigione per l'occhio. Mangagirlfan

09/11/10, ore 17:34

Veramente un ottimo lavoro, la complessità e l'importanza dei temi trattati è davvero notevole.
Sia la voglia di libertà di Yoruichi e la sua complessa psiche da un lato e la rabbia, il dolore e l'impotenza che caratterizzano Kuukaku guardando l'amica soffrire e facendola soffrire.
Molto triste, fa riflettere su qual'è  l'effettivo tempo a nostra disposizione e su come lo impieghiamo.
Potremmo girare l'angolo ed accorgersi che non andrà tutto come abbiamo programmato,no.
Non posso far altro che complimentarmi ancora e augurarti una veloce guarigione.
Saluti e buona fortuna :)
Da Garçonne...