Un nuovo inizio
di CUCCIOLA_83

04/12/17, ore 22:47

Bellissima, davvero. Mi è piaciuto molto. La fine nell'ultimo capitolo ho pianto malissimo e la penso come Remus su Sirius XD Spero che farai "l'altra storia" ❤

23/07/10, ore 05:17

Il capitolo è stato molto divertente ed ha concluso degnamente una storia ambientata in un contesto che potrei definire "particolare". Infatti è proprio l'idea del "Campus" estivo organizzato dalla scuola di Magia il pilastro centrale su cui è costruita questa Fan Fiction. Inoltre i personaggi sono ben ricostruiti seguendo l'infarinatura di mamma Row e la complicata relazione intrapresa dai due protagonisti si intreccia con le vicende esterne. Un trio insolito che svolge il ruolo di comparsa (squadra di detective) insieme ad un Silente "pettegolo" che si intromette nei problemi di coppia regalano alla narrazione un tocco di ilarità.
Lo stile di scrittura non è tra i migliori e molti te l'hanno fatto notare suppongo. Non demordere perchè per alcuni non è importante la forma, ma il contenuto.
Voto: 8-

23/07/10, ore 05:15

Voto: 8-

Piperwyatt
30/11/05, ore 00:25

Finalmente ho trovato un'autrice che ama Remus e Tonks e la ff mi è piaciuta molto!!! Ora mi leggo tutti i seguiti!! Cmq la storia secondo me è proprio scritta bene, i personaggi sono in linea e i momenti tra loro due sono dolci come li ho sempre immaginati!! Quindi complimenti cucci!!!

tonkseremus4ever
18/11/05, ore 15:05

bellissima... w la mia coppia preferita!!!!! (guarda il mio nick) sono molto curiosa di scoprire come è tornato sirius, un kiss